Concluso Guida ai contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Ultima modifica da un moderatore:

GUIDA AI CONTEST

Regole Generali


  • Il rip dei lavori in gara è severamente vietato, pena squalifica del contest ed eventuale sanzione da parte dello staff;
  • Rispetta tutti i partecipanti ai contest evitando commenti offensivi;
  • Rispetta sempre il regolamento del contest affinché il tuo lavoro venga accettato nella competizione e giudicato;
  • Le Targhette Designer si possono acquisire solo attraverso i Creativity Contest;
  • I Punti (classifica) si possono acquisire solo attaverso i Creativity Contest e i Btom;
  • La Classifica verrà resettata ogni anno, quelle precedenti verranno archiviate (ma non cancellate);


Creativity Contest (Contest Generali)


I creativity contest consistono in prove riguardanti svariate e differenti tecniche di editing, le restrizioni verranno specificate nel topic del contest.
I creativity contest verranno svolti 1 volta ogni mese.
Nei creativity contest verranno distribuiti 3,2,1 punti della classifica generale ai primi 3 classificati ed una taghetta con scadenza mensile per il primo classificato.

Btom (Best Tag Of The Month)


I Best Tag of the Month consistono nella composizione di tag a tema, le restrizioni verranno specificate nel topic del contest.
I Best Tag of the Month verranno svolti 1 volta ogni mese.
Nei Best Tag of the Month verrà assegnato 1 punto al vincitore nella classifica generale.

Ilt (Inforge Logest Tag)
L'Inforge Longest Tag è un evento che chiama tutti i grafici della sezione a creare delle tag connesse l'una all'altra che ne verranno a creare un'unica lunghissima, le restrizioni (e maggiori informazioni) verranno specificate nel topic del contest.
L'Inforge Longest Tag verranno svolti una volta ogni 5 mesi.


CLASSIFICA ATTUALE

2014-2015

1° @xXRyukXx- 8pt.
2° @vPain- 3pt.
2° [MENTION=66882]Kory[/MENTION]- 3pt.
3° @Athes- 2pt.
4° @frey- 1pt.
4° @Valley-1pt.



Archivio Classifica 2013-2014
1°- LadyIkiko 12 punti
2°- Mack141 11 punti
3°- Kory 7 punti
4°- Pstrnil 6 punti
5°- Gemini_ 4 punti
6°- lorybtc 4 punti
7°- P i x e L L 3 punti
8°-
Úlairi 2 punti
9°-
.Raykoh 2 punti
10°- GiustoPer 2 punti
11°- xEvilo 1 punto
12°- vPain 1 punto



La guida è soggetta a possibili aggiornamenti e cambiamenti che verranno comunicati in questo thread.
Per dubbi e incomprensioni contattare via pm i moderatori di sezione. @Nysa @LadyIkiko

 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Fail mio, inizialmente avevamo proposto 1 settimana, ma abbiamo cambiato idea e rileggendo ho saltato la parte superiore :D.
 
Ultima modifica:
Aggiorna scrivendo che il PSD può essere inviato a te se non lo si vuole mostrare in pubblico. ;)
 
Cambiato il sistema di premiazione del contest, inoltre prima di assegnare le targhette designer verranno aperti 2 contest.
Stileremo comunque la classifica, quindi chi si ritrova in prima posizione dopo il primo contest non riceverà la targhetta, ma dovrà aspettare la fine del secondo contest e sperare di essere ancora prima in classifica.
 
Se posso permettermi di dare un consiglio, i contest per me sarebbe meglio farli come nel primo, nel quale veniva dato un render, in questo modo si può giudicare più facilmente il lavoro di un utente, seno' a mio parere i lavori saranno tutti troppo diversi fra loro e sarà più difficile giudicarli

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
 
Scusate per il ritardo ma sono molto indaffarato, questa sera postero' il nuovo contest.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
Aggiornato, complimenti a tutti per essersi sforzati ed aver aiutato la community partecipando ai contest e postando dei lavori fantastici.
Presto verranno assegnate le targhette ai primi 3 arrivati.
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Nessun problema, hai ragione :)
Da lunedì (domani) nella sezione contest arriveranno un po' di novità.
Speriamo che siano di vostro gradimento, ci scusiamo per l'attesa. ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e Mack141
La guida è stata aggiornata e modificata. Per leggere le novità e le modifiche potrete trovarle nel post principale.*news
 
Che figata, un plauso ai moderatori di questa sezione che la rendono molto interessante e più viva possibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.