Hyip Guida al gambling: Bitsler ( raddoppiare i satoshi partendo dal nulla o quasi )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che non tutti si registrano tramite ref XD , vi voglio tanto bene io mi scervello per creare strategie e voi le usate a manetta senza nessun riguardo verso il povero disgraziato che le ha postate , per questo motivo farò ripartire , appena deposito un premio, di 50k satoshi( con i quali potrete testare le strategie ) in ETH o LTC che invierò tramite il sito , per poter avere questo premio dovete essere miei refer ( io vedo tutto sul sito non fate i furbi ) e non aver mai ricevuto nulla da me , contattatemi su telegram per richiederlo @LCIFER096 ( zero non "O") ... ricordo che io guadagno il 10 % su ogni bet vinta , quindi non sui deposti!!
Posso essere tuo ref con altro utente [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
caschi male con me XD , c'è un motivo se ti chiedo di contattarmi su telegram U__U, a me non cambia molto , se ti registri nuovamente basta che vinci , però il problema e che ti potrebbero bannare sul sito :p ( dato che non puoi avere + account )
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
io ho depositato 60k di satoshi in ltc con puntate di 1k di ltc non so se avevi capito ahahahah
arrivato però ai 0.40 ltc ho perso proprio tutto nonostante abbia giocato giorni diversi
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Ho fatto la mossa geniale xD
Ho fatto una serie di partite puntando 0.0001 ETH con la 100x e dopo 2 partite me ne è venuta una con circa 300-400 lost che mi ha dato un profitto di 0.06 ETH.
A questo punto ho fatto una bet partendo con 0.001 ETH sempre con la 100x con l'intenzione di fermarmi ad una perdita di 0.06 ETH (quelli guadagnati prima). Risultato: dopo 14 lost (ancora sotto ai 0.06 ETH) ho vinto facendo 0.10 ETH che sommati agli altri 0.06 mi portano a 0.16 ETH oggi con 3 bet xD
Schermata 2016-11-23 alle 20.10.44.png


I miei profitti totali
Schermata 2016-11-23 alle 20.22.17.png


Sono circa 0.0262010866 BTC (262.010.866 satoshi)
Ovviamente è culo è.è
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
@Valley hai colto nel segno ogni strategia è valida purché porti un profitto :bananawtf:
io però mi sarei :paura: addosso se non hai un bankroll alto per poter attutire i colpi è dura fare certe strategie XD , altrimenti , appunto , è tutta questione di **** ahahahahahah :etuno:, però ottima mossa , per fare in poco tempo un profitto è nnt male come strategia ( provato la 1.04x ? )
No non ancora, oggi mi stavo anche scordando di fare le mie solite bet quotidiane xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
Ho fatto una cavolata xD Ho usato un po' la 50x e quindi impostando che nei loss aumenta del 12%; successivamente ho fatto 2 partite con la 100x ma mi sono scordato di mettere a 1.1% e questo è il risultato:

Schermata 2016-11-26 alle 15.01.58.png



Ora sto a 4.02139499 ETH di profitto xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Ho fatto una cavolata xD Ho usato un po' la 50x e quindi impostando che nei loss aumenta del 12%; successivamente ho fatto 2 partite con la 100x ma mi sono scordato di mettere a 1.1% e questo è il risultato:

Visualizza allegato 19716


Ora sto a 4.02139499 ETH di profitto xD
Parlando di fortuna mi è capitato adesso di fare 1 roll a 100x e prenderlo al primo colpo, invece il giro prima dopo 250:addio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Da troppo online e poi le ptc sono (a mio parere) noiose.
Ritornando a bitsler, sto usando la 100x con risultati ottimi, vorrei provare a metterci i btc al posto degli eth, sono troppo tentato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
6.90 eth, usando la 100x e poco la 10x con puntate da 1000 (abb sicure) e da 10000-15000 (sicurezza media) cambiando giocata ecc ad ogni giocata vinta

e non gioco per più di 15-20 minuti direi
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.