[GUIDA AL NUOVO EVENTO]S4Blade: doni G's e I's/Gruppi rotation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.PixeL

Utente Emerald
26 Aprile 2011
962
36
239
408
Ultima modifica da un moderatore:
The event


I perfidi "G" e "I" sono tornati per rivoluzionare la Netsphere! Con una nuovissima Capsule "G" raddoppi la possibilità di ottenere delle armi Forcepack!
Come funziona? Semplice: la nuova G's 2x Capsule ha due aree di oggetti, che non includono altro che armi. Questo significa che, acquistando una di queste Capsule, avrai un oggetto per area. Una Capsule è sufficiente e sei pronto a sparare e a combattere nel corpo a corpo. Non importa cosa, riceverai sempre qualcosa per tirare giù tutto!
Cogwheel
Sigma e Assault
Nell'aggiornamento di oggi delle nuove G's 2x Capsule sono comprese le variazioni dei famosi Sigma Blade e Assault Rifle. Entrambi sono disponibili nell'esclusiva versione Forcepack dal design unico "Cogwheel" solo in queste Capsule.
Gli squattrinati organizzati
27 Giugno - 9 Luglio

Il folle G ha degli altri assi nella manica. Spendendo 25k AP in oggetti qualsiasi, riceverai un pacchetto omaggio che completa il contenuto delle nuove 2x Capsule.

L'evento G's è ripetibile. Puoi quindi partecipare più volte e accumulare questi oggetti che saranno inviati quotidianamente.
ContenutoDescrizioneStatDurata
ArmaClassic Burst ShotgunForcepack7 giorni
SkillAnchoringHP +1510 ore
PetStormbat RabbitSmartpack7 giorni
Costume Set
maschile
Angel PaddingPremium7 giorni
Costume Set
femminile
Angel PaddingPremium7 giorni
Sconto sulle I's Capsule
27 Giugno - 9 LuglioG non è l'unico a preoccuparsi dei suoi adepti. Anche il programmatore I sta facendo la sua parte, abbassando il prezzo di tutte le sue I's Capsule del 10%!
Mode Rotation
27 Giugno - 9 Luglio
Un 10% di sconto non è male, ma hai bisogno di altro denaro per poterti permettere le I's Capsule? Bene, ecco la tua occasione per avere 25k PEN ogni giorno fino al 9 Luglio!
A grande richiesta, torna la Mode Rotation! In questa sfida, dovrai mettere alla prova la tua resistenza e le tue capacità. Ecco come mostrarci di che pasta sei fatto:
- in un giorno
- gioca tre partite
- in ognuna delle seguenti sei modalità: Siege, Death Match, Touchdown, Chaser, Battle Royal e Captain
- con un minimo di 5 giocatori e con round di almeno 5 minuti
69724.png

Non importa in quale ordine tu giochi le partite finché rispetti i precedenti requisiti. La tua tenacia sarà ricompensata con 25.000 PEN per ogni giorno in cui riuscirai a portare a termine con successo questa rotazione. C'è anche dell'altro.
Completa la Mode Rotation ...Riceverai i seguenti eSper ChipEffetti degli eSper Chip / contenuto
...per tre giornieSper Chip "Shoes"EXP +5%
eSper Chip "Gloves"HP +1
eSper Chip "Shirt"Installazione armi Stationary +25%
...per cinque giornieSper Chip "Mental Guns"Munizioni +1
eSper Chip "Snipe"Munizioni +1
eSper Chip "Stationary"Distanza armi Stationary +10%
eSper Chip "Heavy"Munizioni +1
eSper Chip "Guns"Munizioni +1
eSper Chip "Rifle"Munizioni +1
...per dieci giorni10x Coupon CapsuleOgni Capsule contiene fino a 100 Coupon
Marshmallow Puppy (f)Un cucciolo rosa da posizionare sulla testa, SP +8
Marshmallow Puppy (m)Un cucciolo blu da posizionare sulla testa, SP +8

A parte tutto, hai fatto caso alle date degli eventi? Il prossimo aggiornamento è previsto per il 10 Luglio, un giorno prima rispetto alla solita programmazione. Non vediamo l'ora di scoprire su cosa stanno lavorando gli sviluppatori. Anche l'Event Team di alaplaya ha in mente un paio di cosette.



Gruppi "Rotation"



Inoltre quei geni dell'alaplaya hanno fatto fixare il Multiclient e quindi saremo costretti a fare l'evento Rotation "legittimamente".
Quindi scrivete pure in questo Topic quando e dove farmare per fare la rotazione ed avere quei fottutissimi 25k pen.

-- ATTENZIONE!
Creo una room nel Free Event Italiano dalle ore 15:30 alle ore 18:00 TUTTI I GIORNI FINO AL 9
Nome room : Inforge
Password : asdqweif
-- Se noto che mi fate i bidoni e non siamo almeno 5 non le creo più


Best regards, ».Jìmi.«
 
Comunque io creo una room nel Free Event Italiano dalle ore 15:30 alle ore 18:00 TUTTI I GIORNI FINO AL 9
Nome room : Inforge
Password : asdqweif
 
Ancora, per la miseria... comunque quando finisce partecipo :eek:

p.s. ti consiglio di non mettere Inforge alla Room, stai pubblicizzando un sito in cui ci sono cheat D:
 
Ultima modifica:
Qual'è il problema? Finché non li usi non ti possono fare nulla.

LòL! Io nel nome mi chiamo "Dark*Team" e non sai in quanti mi hanno minacciato di ban solo per il nome. Ne gira di gente strana su S4L

Perchè da oggi quando apro s4 mi esce la scritta è stato rilevato un tentativo di hack e mi fa crashare???
EDIT: scusa, avevo capito ti fosse uscito un altro tipo di errore.
Quel messaggio esce solo se usi il MultiClient. Se usi il patcher normale ti darà un altro errore, penso stiano fixando..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.