Guida alla build (vale per ogni classe)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkWarrior_Tony

Utente Emerald
29 Dicembre 2009
657
120
106
411
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, volevo mostrarvi un metodo facile per diventare forti e salire di livello molto infretta senza il bisogno di un equipaggio di gran qualità, ne tanto meno usare stupidi bug o andare nei server con exp buggata. Per rimediare a ciò vi devo insegnare (non vorrei passare per il professore della situazione, semplicemente dare una mano ai meno esperti:asd:) come amministrare i vostri punti skill del vostro three skills. Ricordate che per aprire il three skill basta premere X e che ogni livello ricevete 2 punti; ma il saperli usare è una grandissima cosa (tranquilli ci saranno gli screen a rendervi la guida più semplice)

Prendete come spunto quest'imagine

skilltree.jpg.pagespeed.ce.kZvw9WFgwA.jpg


Il classico three skills. In questo screen le skill sono impostate malissimo, non si poteva fare di peggio. Ma (dato che non conosco tutti i cooldown di tutte le skill) potrebbe essere buona se il tempo di ricarica della skill ovvero il cooldown è basso, consiglio minimo 13 secondi, e se siete pazienti (come ha fatto il sottoscritto;)) 10 secondi. Questo è per attaccare più infretta e uccidere i boss prima, usare la normale combo non aiuterà molto. Fino al livello 20 dovrete concentrarvi ad aumentare i punti nella prima e la terza skill della prima riga orizzontale.
Ora vi mostro lo screen del mio personaggio principale:


21az2bl.png


Sono livello 29 e non ho ancora sbloccato la cavalcatura per pet, questo perchè è molto più importante essere forti che avere skill che per gli inizi sono quasi inutili.

Questo è l'obbiettivo dei 10 secondi di cui vi parlavo:

xpr5va.png


Sul primo attacco ancora non ho raggiunto i 10 secondi, ne sono all'incirca 12 e quindi possono bastare. (scusate per lo spazio bianco nello screen ma lo strumento di cattura di windows mi fa sempre bei scherzetti, spero non infastidisca)
Una volta raggiunto un basso coolwodn la seconda skill da aumentare è il deltaplano, vi domanderete il perchè scommetto. Beh è facile, se chi come me non vuole perdere tempo e per arrivare prima a destinazione scala montagne per trovarsi dall'altra parte della strada beh non potete buttarvi alla Geronimo, vi serve un paracadute/deltaplano perchè altrimenti fate un bel botto :owned: la skill della barca è altrettanto utile per alcuni doungenon, vi parlo dei laghi che sconsiglio di camminare sul fondale, alcune volte è pieno zeppo di nemici e quasi non si riesce a scappare ma se l'equipaggio ve lo permette ammazzateli tutti però la barca vi farà navigare molto pià velocemente, ricordate per attivarla premete G e per disattivarla premete per la seconda volta il bottone G :)
Spero che anche questa guida vi abbia aiutato, buona giornata da parte di Antonio.
 
  • Mi piace
Reazioni: volpino09
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.