Guida Guida alle armi e build (OS)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michiamopietro

Utente Electrum
23 Dicembre 2012
361
36
30
148
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti,
Ho aperto questa dscussione per parlare de ami melee. e su che build farsi:
le "melee"sono armi a distanza ravvicinata,che adesso elencheremo:

150px-Breaker_Ori_Punya.png
Questa è un arma molto potente,ed ha un range abbastanza elevato,
Quest'arma prende il nome di BREKER.

Sword_counter.png
Arma con notevoli combinazioni di attacchi e offre la possibilità di pararsi da alcuni attacchi da parte di armi melee.Di nome (Counter Sword)
150px-Exo_sctythe_Render.png

Arma molto veloce e in grado di fare dei salti molto grandi, da utilizzare per schivare o attaccare e addiruittura trikkare.Di nome(Exo shyte)
IronBoots_Regular_HUDIcon.png
Arma che permette di dare calci all'avversario e con un click del mouse puoi corre a velocita elevatissime grazie hai suoi razzi a propulsione.Di nome (Iron-Boot)
150px-Katana_Bling.png
Non è possibile spostare durante la carica,ed ha una notebvole velocità nell'attaccare l'avversario(katana)
Plasma_Sword_1.png
Se in mani giuste può essere l'arma piu forte del gioco negli scontri ravvicinati.Di nome (plasma sword)
150px-SigmaBlade_52.png
La lama sigilla un potere che permette di aumentare a dismisura il danno dell'arma. Chi può rivelare il suo potere?"(Sigma blade)
150px-Spy_Dagger%28e%29.png
Chi usa quest'arma avrà una velocita elvata rispetto alle altre armi. (Daga)
150px-BatS4.2.png
Armi a distanza ravvicinata sintonizzato con la forza di una mazza da baseball. È dotato di un attacco di rotazione per causare danni a più nemici!(Storm bat)
150px-Twinblade_Render.png
Crea un campo magnetico con una lama (+) e (-).. Lama lunga e larga.e puo attaccare a notevoli distanze.(twin blade)
Detto questo adesso passiamo alle build!
Naturalmente sono build prorposte da me potreste anche non essere d'accordo quindi potete pure scrivere come cambiereste le mi build!
Cominciamo:diciamo che in os non sono presenti tanto i ruoli di attacco ho difesa quindi io scriverò Build che vanno bene sia per difendere che attaccare!
Striker(Classic)
Counter Sword--Daga--Plasma sword & Counter sword--Daga--exo schyte & Plasma--daga--Storm bat: qui ho messo bene ho male tutte
armi con attacchi abbastanza veloci. In piu se volete aggiungere uin arma anche le iron boot che per recuperare palla in curva velocemente
sono perfette.
Altre Build possono essere Breker--daga--Counter sword
Comunque questo è per darvi un idea, ricordatevi che le build sono personali, diciamo che l'elenco delle build er solo per darvi dei consigli e provare una di queste se non siete
molto esperti.
Con alcune combinazioni di armi è possibile fare anche dlle mosse speciali che ora elencheremo
Comet: combinazione di counter sword+Plasma sword( combinazioni di tasti da premere: dovete posizionare nelle slot le armi cosi':
1°slot
Counter sword
2°Plasma sword (la plasma sword potete metterla sia nella seconda che nella terza o anche nella prima)
adesso che vado a spiegare come fare lo capirete meglio:
mettere CS(counter sword) e premre tasto detro+D+Barra spaziatrice+2(questo numero è definito dalla posizione della plasma)
rilasciare tasto 3-d-e barra pero senza lasciare tasto detro del mouse e cosi fare la comet. vi posto un video cosi capirete meglio
S4 League Sword Combat Tutorial 6/6: Comet & Meteor - YouTube
La comet si può farecon qualunque rma e otterete un effeto diverso.
La comet con exo schyte:
La comet con quest'arma è "speciale"perche vi permette di slatare davvero in alto e arrivare in posti difficilda raggiungere
normalmente ho addirittura impossibili:
come fare: fare la comet e ripeterla in continuazione ma bisognare fare una cosa, è difficile da spiega quindi posto un video:
s4 league multiair hit tutorial español - YouTube
Adesso vi riporto la casella con i Danni etc..

Name
Type
Range
Magazine
Damage Percentage
RPM (Rounds/Repetition Per Minute)
Accuracy
Mobility
Twin Blade
Melee
Short
∞/∞
23%
88%
100%
92%
Spy Dagger
Melee
Short
∞/∞
19%
88%
100%
100%
Storm Bat
Melee
Short
∞/∞
26%
88%
100%
92%
Counter Sword
Melee
Short
∞/∞
23%
88%
100%
92%
Plasma Sword
Melee
Short
∞/∞
26%
88%
100%
92%
Katana
Melee
Short
∞/∞
?
?
100%?
?
Breaker
Melee
Short
∞/∞
35%
88%
100%

83%

 
Scusa che te lo dico, ma senza offesa.... le tue guide/post la magir parte delle volte gli trovo davvero inutili :c
Se cerchi di fare qualcosa per ricevere dei 'Like' cerca di mettere qualcosa di più utile <.<
Di guide come queste, c'è ne sono vecchie e spiegato veramente meglio...
 
Te lo dico apertamente e senza offesa del parere tuo non me ne frega un emerito "niente" se cerchi di fare messaggi evita di spammare nelle mie discussioni! Graz, e cordiali saluti Pietro!
 
oltre agli errori grammaticali di tutti i poveri dementi riportati qua sopra , COME pazzo FAI A SCRIVERE UNA GUIDA (copiata , e anche male , anzi no , "messa insieme" scopiazzando da una parte e l'altra) solo perchè "pensi" di aiutare?

dio santo ci sono tante guide

non riesci a vedere il blu e il bianco? allora cambia forum e vai da barbara
 
oltre agli errori grammaticali di tutti i poveri dementi riportati qua sopra , COME pazzo FAI A SCRIVERE UNA GUIDA (copiata , e anche male , anzi no , "messa insieme" scopiazzando da una parte e l'altra) solo perchè "pensi" di aiutare?

dio santo ci sono tante guide

non riesci a vedere il blu e il bianco? allora cambia forum e vai da barbara
é quello che ho cercato di dirli anch'io :asd:
 
Ultima modifica:
oltre agli errori grammaticali di tutti i poveri dementi riportati qua sopra , COME pazzo FAI A SCRIVERE UNA GUIDA (copiata , e anche male , anzi no , "messa insieme" scopiazzando da una parte e l'altra) solo perchè "pensi" di aiutare?

dio santo ci sono tante guide

non riesci a vedere il blu e il bianco? allora cambia forum e vai da barbara
Eccone un altro, visto che siete così inteligenti mi dite come si chiama la sezione? Posso pubblicare qualsiasi cosa basta che sia aderente alla sezione? Se si,smetti de spammare.
A un altra cosa qualcuno ti a chiesto se ti piaceva la guida? Qualcuno ti ha chiesto di commentare?
E queste scenate risparmiatele per barbara d'urso.Graz.[emoji4]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.