Guida Alle Guide Di Tutti I Server No Hamachi E Hamachi.

• Autore discussione Autore discussione Kepi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No Great...
Tu devi essere SuperPartes...
Se fai commenti personali puoi dire bye bye al rilievo.

Controlla i vari server che hai inserito, molti sono ormai chiusi e nella sezione "dedicati" hai inserito un paio di hamachi

mi puoi dire il nome degli hamachi? ah forse ho cpt quegli hamachi hanno detto prossimamente ind edicato e li ho messi gia li...

mi puoi dire il nome degli hamachi? ah forse ho cpt quegli hamachi hanno detto prossimamente ind edicato e li ho messi gia li...

Ora controllo tutta la lista così ti segnalo quelli chiusi e gli hamachi che non sono ancora passati in dedicato :D

--- Aggiornamento Post ---

Incominciamo con quelli no Hamachi.

SilverLotusMt2:http://www.cheatforge.net/community/lista-server-privati-metin2/76458-dedicato-silverlotusmt2.html Pagina inesistente

AlbedianMt2: Nuovo server privato albedianmt2 (DEDICATO)

IsusaMt2: [DEDICATO]IsusaMt2 new generation"momentaneamente chiuso"

DioMt2: [DEDICATO]DioMt2[DEDICATO]Apertura ufficiale messaggio errore (non apre la pagina)

EmpireLongju: [Dedicato]EmpireLongju Venite in tanti! (by lollo)

Metin2GX: [Dedicato] Metin2GX italian server Sinceramente non si capisce; descrizione poco dettagliata

EviLongju2: #[DEDICATO] oO EviLongju Oo [DEDICATO]#

LandOfPowa: [DEDICATO] Land Of Powa ~ LopMt2

DreamLongju2: [DEDICATO]DreamLongju bellissimo!!!!!

DragoLongju2: DragoLongju2 [DEDICATO] non fa loggare e uno dice che è off

PanicFear: PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*(mc: panicfear.homedns.org)

BlackMetin2:http://www.cheatforge.net/community/...uovissime.html
90877846.jpg

FinalRose: FinalRose [Prossimamente DEDICATO] alcuni commenti dicono che sia chiuso

CrystaLongju2:http://www.cheatforge.net/community/lista-server-privati-metin2/83284-dedicato-crystalongju.html
90877846.jpg
pagina non trovata

RewMt2:NUOVO SERVER!!! NOME: RewMt2 server chiuso

DreamLongju2:[NUOVO]DreamLongju.com (DEDICATO) commenti dicono che il server sia popolato da polacchi e cheater (poi vedi te se toglierlo o meno XD)

SoulMt2: [DEDICATO]SoulMt2! chiuso

NewMetinRevolution:°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧[DEDICATO]NewMetinRevolution Official Closed Beta Start o°” ̃`” "permanentemente offline"
newmetinrevolution-official-closed-beta-start-o.html

ArcadiaMt2: [Dedicato]ArcadiaMt2 Implementazioni HOT! chiuso

InfinityMt2:[DEDICATO] InfinityMetin

Slayersmt2:[DEDICATO]Nuovo server SlayersMt2

Longju2010:Longju2010 NUOVO SERVER descrizione pessima

Moonmt2:[HOT] MoonMt2 No Lag, No Crash, | Nuovi mob,Mappe,Forzeri,Item [DEDICATO]

newmt2:[DEDICATO] NewMt2 non dedicato e alcuni commenti dicono che sia chiuso

ReLongju3: ReLongju3 hamachi

LiongjuMt2: [DynDNS] LiongjuMt2 [DynDNS]

DragonLongju2:[DEDICATO]DragonLongju2

MetinWorld2000: MetinWorld2000 [DEDICATO] un commento dice che molti sul forum scrivono che ha chiuso

DarkLongju2: DarkLongju 7gb Dedicati! hamachi

BlackMetin2:[DEDICATO]BlackMetin2 spesso off

Talos:████ [DEDICATO] - Metin2 Server Talos - ████ RIMODELLIZZATO!!!!
90877846.jpg

Seriuslongju:[Dedicato] SeriusLongju (Leggete)

Starlongjupro:[DEDICATO] StarLongjuPro Nuovo server dedicato. [PAE 8GB]
90877846.jpg
chiuso

Novamt2:Novamt2 [DEDICATO] 15 mila player.. venite :)
90877846.jpg
non si capisce ._.

I rimanenti li controllo stasera o domani ora devo staccare. Spero di essere stata utile U_U
bye ;D

Non ho aggiornato il commento di sopra perchè non non ci sono riuscita (scusate la nabbagine z.z)

No è solo una parte della tua lista, ma affianco al link dei server chiusi ho scritto "chiuso" "inesistente" ecc.; dove non ho scritto nulla vuol dire che il server è on e funzionante

E' gia in rilievo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
No è solo una parte della tua lista, ma affianco al link dei server chiusi ho scritto "chiuso" "inesistente" ecc.; dove non ho scritto nulla vuol dire che il server è on e funzionante
Grazie a te ho "aggiornato" la guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom