Guida [Guida Anti-Chung]Vol.1 = Tattiche ad alta difesa e come contrastarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pendulum

Utente Platinum
18 Marzo 2012
2,069
155
425
1,099
Ultima modifica da un moderatore:
.:Informazioni generali:.

Chung è un personaggio con la difesa più elevata/scarsa a seconda della classe che si sceglie.

Non mi prolungherò molto sulle classi , mi prolungherò su tutto il necessario per contrastarli.

.:Classi del chung:.

1°o Guardiano Furente (Fury Guardian)

Berserker e non (Il berserker si attiva con 3 pallini accrescipotere premendo il tasto CTRL , le palline di accrescipotere sono visibili in alto a sinistra).

Fury_Double.png


Questa , è la classe che nel suo secondo avanzamento e stadio finale (Livello 35) Avrà la difesa più alta del gioco , e un quantitativo di attacco non male.

.:2°Classe - Paladino d'acciaio (Avanzamento del Guardiano Furente):.

Berserker:
400x564xIron_Paladin_Berserk.png.pagespeed.ic.Z_eeWtaupa.png




Normale :
400x564xIron_PaladinNorm.png.pagespeed.ic.8KBKTn1yKQ.png




Questo personaggio , è il mostro effemminato per eccellezza , (Notare tutte le sue parti altamente attraenti e i tacchi che non si notano.) Ad avere la difesa altissima (La migliore del gioco) e più HP di tutte le altre classi , Attacco : Medio-Alto (Bestiale).


Passiamo al Guardiano Shooter e al Messaggero(Postino) Della Morte



Guardiano shooter (Normale - Berserker):
ngVB1gk.jpg




Messaggero della morte (Norm - Berserker) :
tumblr_mk2ug0siXf1s8q2j3o1_500.jpg




NB : Questa è la classe difficile da controllare del chung , ovviamente il paladino d'acciaio (IP) non lo è , ma sono dettagli.

Questa classe ha uno sputo di difesa per motivi ancora non spiegabili dalla scienza , quindi ha un attacco Medio-Alto , ma in confronto a un ip , è come dire , migliore.

Questa classe vi darà molto filo da torcere , se usata da una persona ESPERTA.

E ora passiamo alla 3° classe non ancora completa.

Il così soprannominato in gioco Guardiano Conchiglia , ma , sfortunatamente , la gameforge lo ha chiamato Guardiano Artigliere.

Normale :
shelling_guardian___render_by_devilhaunt-d4p2t2o.png




Berserker :
20130502222934a0dgr6yqw8bcrtr8.png




NB : Questa classe è ibrida , è il miscuglio di tutte e due , però , in Italia , non è ancora uscito il secondo stadio (Tactical trooper)



Insomma , per chi non avesse capito , l'albero delle classi è questo:

chung_class_chain_updated_by_maniac6457-d5etald.png





.:Sezione Tattica:.


I chung sono molto famigerati in gioco per via delle loro 200 MP molto famose e distruttive.
Adesso andremo ad analizzare il 90% dei paladini d'acciaio nel gioco.
Questi Paladini d'acciaio , hanno una tendenza a usare Urlo di ferro , Sterminatore della terra , Pandemonio.
Perchè? Semplicemente sono il loro cavallo di battaglia , senza questo , non sono in grado di infliggere danni elevati (Nella media , ma non elevati.)
Come contrastare questi combattenti armati con il ferro fino al viso , sperando di togliendogli qualcosa?

Abbiamo 2 opzioni:

Per chi avesse un proteggi occhi-efficace : Combare loro fino a quando arrivano oltre la metà di barra , è sicuro che non spenderanno quegli mp. Voi vedrete quegli mp. Visto il loro limite di HP cercate di tenervi sempre lontano se sono livelli over 39+ , visto che se voi scapperete useranno urlo di ferro e/o pandemonio. Il modo per evitarli è semplice. Cercare di girargli attorno , e appena loro attaccano , dovete manabreakkare (Tenere premuto Z) E per chi è Elsword/Raven , usare la passiva del counter (Tenendo X , se non sbaglio , l'avversario non avrà via di scampo , e li potrete combare.) Il vostro avversario nei due casi si farà picchiare tenendo il mana per poi spararvi una 200 sul muso , o , manabrekkerà. In questo caso , il metodo ha funzionato. Se non riuscite a riprenderlo in combo , non è cosi difficile , basta saltargli attorno (In teoria fate cosi : Al centro della mappa funziona quasi sempre , girate attorno all'avversario facendo >>^< Corsa Salto Sinistra Corsa salto destra , in questo modo il vostro avversario si confonderà e farà il passo falso di cambiare direzione mentre voi lo stavate trollando , ecco. A questo punto fate ^VZ e incominciate la combo , se si farà picchiare , toglietevelo dai maroni al più presto , potrebbe essere una trappola escogitata.



Messaggero della morte :

Stessa cosa per il paladino , solo che qui , non dovrete avere niente di shoppato , solo un pò di tempistica e di intelligenza.

Questo messaggero della morte dovrete tenerlo sempre a lunghe distanze , è li che mostra come sapersi non comportare bene nei pvp , e li sarà il nostro aggancio/combo vincente.

Ovviamente dovrete raggirarlo , l'unica cosa è : STARE ATTENTI A GAMBIZZAZIONE , quella skill è un suicidio. (Parlo da DC esperto :asd:)
Questi chung sono 120mp dipendenti : causa proiettile lampo , sempre attenti quando avete un proteggi occhi. Se vi prende con quello , vi toglierà una barra vita , se saprà giocare (Ma siccome nessuno sà giocare bene , non preoccupatevi :\)

.:Guardiano Artigliere:.

Non si trovano spesso in pvp , se si trovano , spammano e basta.

Niente da dire su questa classe , oltre al fatto che dovrete sempre essere in tempo e molto adeguati. (Ne ho affrontati molti)

Dovrete stare attenti a Granate di gomma e poi basta. Questa classe è 250mp dipendente , (Usano sempre inseguitore esplosivo) Per difendersi , beh. E' impossibile :asd: Perchè vi inseguono sia a terra sia che freezate il timer. :\



.:prepararsi adeguatamente al mortal kombat:.
Attributo arma : Triplo Ghiaccio
Resistenze sull'armatura : TUTTE.
Priorità : Se volete portarvi un set buono in pvp , contro tutti , fate un 3/3 hamel formidabile e 2 absolute. (Arma , guanti)
Accessori : Collana del mago , anello skill , proteggi occhi efficace.
Ah , portatevi sempre le note skill.


Ringraziamenti : Me stesso per la guida proposta , Google Immagini per le immagini.

.:Altre info su come prepararsi:.

Nella barra 2 attive , una speciale da 100 e una speciale da 300/250/200 con danni elevati.O chi vuole giocare come me 4/4 attive.

Questo è tutto ragazzi. Alla prossima guida che probabilmente sarà su Elsword , e magari le altre guide le farò sui dungeon e le città. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lama.
Ottima guida,sulla parte del Dc ci hai preso in pieno (Parlo da Dc "esperto",rank A al 26 senza spam di stelle o skill 200,solo attive) gambizzazione rende impossibili i pvp ai comuni immortali! xD
 
Grazie per i tuoi complimenti ,

Insomma , questa guida la ho fatta in 6 e ripeto 6 anni di tutti i chung.

(Coreano + italiano).

Se ti piace , guarda pure le altre guide ;)

PS : Io ero S+ al 32.. :\
 
Ottima guida,sulla parte del Dc ci hai preso in pieno (Parlo da Dc "esperto",rank A al 26 senza spam di stelle o skill 200,solo attive) gambizzazione rende impossibili i pvp ai comuni immortali! xD
Da quando si può classare a DC al 26? Sparane un altra, piccolo.
@Kazemaru: 6 anni? CHE pazzo STAI DICENDO? Elsword kr esiste dal DICEMBRE 2007 (Quindi non è possibile che abbia fatto il 6° anno, dato che samo ancora ad agosto) Sparane un altra, piccolo.
Ah, e chung non esiste da 6 anni, è stato implementato l'anno scorso ad ottobre nell'it, e 6 mesi prima nel kr, SPARANE UN ALTRA.
 
Ultima modifica:
Insomma , questa guida la ho fatta in 6 e ripeto 6 anni di tutti i chung.

Non per qualcosa, ma chung è uscito in Korea un anno prima che elsword venisse tradotto in italiano.
Chung è uscito nel 2010 in Korea.
E in 6 anni di "tutti i chung" (mi vien da ridere perché lo shelling è uscito l'anno scorso in korea LOL e, ripeto, Chung in Korea è uscito nel 2010) sei riuscito a scrivere ste cavolate? :asd:

è il mostro effemminato per eccellezza , (Notare tutte le sue parti altamente attraenti e i tacchi che non si notano.)

Stai malissimo :oddio:

Questa classe vi darà molto filo da torcere , se usata da una persona ESPERTA.

Tutti i personaggi, se usati da persone ESPERTE, danno filo da torcere.

Questi Paladini d'acciaio , hanno una tendenza a usare Urlo di ferro , Sterminatore della terra , Pandemonio.
Perchè? Semplicemente sono il loro cavallo di battaglia , senza questo , non sono in grado di infliggere danni elevati (Nella media , ma non elevati.)

La gente seria usa Land Demolisher, Sudden Buster, Reload e Siege.

visto che se voi scapperete useranno urlo di ferro e/o pandemonio

Queste skill sono usate quasi sempre nei 3vs3

Prossima volta evita di inventare cose però. Elsword Korea è uscito nel 2007, ok. Nel 2007 esistevano solo Elsword, Aisha e Rena senza classaggi e il livello massimo era il 15. Come fai ad aver giocato con tutti e 3 i classaggi di Chung per ben 3 anni, sapendo che Chung è uscito in Korea nel 2010 con i successivi classaggi e lo Shelling Guardian è stato implementato nel 2012? Evita di fingerti esperto di Elsword o di cercare di far credere che giochi su Elsword Korea dal 2007, perché fino a quando non è uscito l'Elsword North America, noi europei non sapevamo dell'esistenza di questo gioco :)
Dì la verità e basta. I castelli di sabbia crollano con un pò di vento :)
Credimi, non sopporto la gente bugiarda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.