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.:Informazioni generali:.
Chung è un personaggio con la difesa più elevata/scarsa a seconda della classe che si sceglie.
Non mi prolungherò molto sulle classi , mi prolungherò su tutto il necessario per contrastarli.
.:Classi del chung:.
1°o Guardiano Furente (Fury Guardian)
Berserker e non (Il berserker si attiva con 3 pallini accrescipotere premendo il tasto CTRL , le palline di accrescipotere sono visibili in alto a sinistra).
Questa , è la classe che nel suo secondo avanzamento e stadio finale (Livello 35) Avrà la difesa più alta del gioco , e un quantitativo di attacco non male.
.:2°Classe - Paladino d'acciaio (Avanzamento del Guardiano Furente):.
Berserker:
Normale :
Questo personaggio , è il mostro effemminato per eccellezza , (Notare tutte le sue parti altamente attraenti e i tacchi che non si notano.) Ad avere la difesa altissima (La migliore del gioco) e più HP di tutte le altre classi , Attacco : Medio-Alto (Bestiale).
Passiamo al Guardiano Shooter e al Messaggero(Postino) Della Morte
Guardiano shooter (Normale - Berserker):
Messaggero della morte (Norm - Berserker) :
NB : Questa è la classe difficile da controllare del chung , ovviamente il paladino d'acciaio (IP) non lo è , ma sono dettagli.
Questa classe ha uno sputo di difesa per motivi ancora non spiegabili dalla scienza , quindi ha un attacco Medio-Alto , ma in confronto a un ip , è come dire , migliore.
Questa classe vi darà molto filo da torcere , se usata da una persona ESPERTA.
E ora passiamo alla 3° classe non ancora completa.
Il così soprannominato in gioco Guardiano Conchiglia , ma , sfortunatamente , la gameforge lo ha chiamato Guardiano Artigliere.
Normale :
Berserker :
NB : Questa classe è ibrida , è il miscuglio di tutte e due , però , in Italia , non è ancora uscito il secondo stadio (Tactical trooper)
Insomma , per chi non avesse capito , l'albero delle classi è questo:
.:Sezione Tattica:.
I chung sono molto famigerati in gioco per via delle loro 200 MP molto famose e distruttive.
Adesso andremo ad analizzare il 90% dei paladini d'acciaio nel gioco.
Questi Paladini d'acciaio , hanno una tendenza a usare Urlo di ferro , Sterminatore della terra , Pandemonio.
Perchè? Semplicemente sono il loro cavallo di battaglia , senza questo , non sono in grado di infliggere danni elevati (Nella media , ma non elevati.)
Come contrastare questi combattenti armati con il ferro fino al viso , sperando di togliendogli qualcosa?
Abbiamo 2 opzioni:
Per chi avesse un proteggi occhi-efficace : Combare loro fino a quando arrivano oltre la metà di barra , è sicuro che non spenderanno quegli mp. Voi vedrete quegli mp. Visto il loro limite di HP cercate di tenervi sempre lontano se sono livelli over 39+ , visto che se voi scapperete useranno urlo di ferro e/o pandemonio. Il modo per evitarli è semplice. Cercare di girargli attorno , e appena loro attaccano , dovete manabreakkare (Tenere premuto Z) E per chi è Elsword/Raven , usare la passiva del counter (Tenendo X , se non sbaglio , l'avversario non avrà via di scampo , e li potrete combare.) Il vostro avversario nei due casi si farà picchiare tenendo il mana per poi spararvi una 200 sul muso , o , manabrekkerà. In questo caso , il metodo ha funzionato. Se non riuscite a riprenderlo in combo , non è cosi difficile , basta saltargli attorno (In teoria fate cosi : Al centro della mappa funziona quasi sempre , girate attorno all'avversario facendo >>^< Corsa Salto Sinistra Corsa salto destra , in questo modo il vostro avversario si confonderà e farà il passo falso di cambiare direzione mentre voi lo stavate trollando , ecco. A questo punto fate ^VZ e incominciate la combo , se si farà picchiare , toglietevelo dai maroni al più presto , potrebbe essere una trappola escogitata.
Messaggero della morte :
Stessa cosa per il paladino , solo che qui , non dovrete avere niente di shoppato , solo un pò di tempistica e di intelligenza.
Questo messaggero della morte dovrete tenerlo sempre a lunghe distanze , è li che mostra come sapersi non comportare bene nei pvp , e li sarà il nostro aggancio/combo vincente.
Ovviamente dovrete raggirarlo , l'unica cosa è : STARE ATTENTI A GAMBIZZAZIONE , quella skill è un suicidio. (Parlo da DC esperto )
Questi chung sono 120mp dipendenti : causa proiettile lampo , sempre attenti quando avete un proteggi occhi. Se vi prende con quello , vi toglierà una barra vita , se saprà giocare (Ma siccome nessuno sà giocare bene , non preoccupatevi )
.:Guardiano Artigliere:.
Non si trovano spesso in pvp , se si trovano , spammano e basta.
Niente da dire su questa classe , oltre al fatto che dovrete sempre essere in tempo e molto adeguati. (Ne ho affrontati molti)
Dovrete stare attenti a Granate di gomma e poi basta. Questa classe è 250mp dipendente , (Usano sempre inseguitore esplosivo) Per difendersi , beh. E' impossibile Perchè vi inseguono sia a terra sia che freezate il timer.
.repararsi adeguatamente al mortal kombat:.
Attributo arma : Triplo Ghiaccio
Resistenze sull'armatura : TUTTE.
Priorità : Se volete portarvi un set buono in pvp , contro tutti , fate un 3/3 hamel formidabile e 2 absolute. (Arma , guanti)
Accessori : Collana del mago , anello skill , proteggi occhi efficace.
Ah , portatevi sempre le note skill.
Ringraziamenti : Me stesso per la guida proposta , Google Immagini per le immagini.
.:Altre info su come prepararsi:.
Nella barra 2 attive , una speciale da 100 e una speciale da 300/250/200 con danni elevati.O chi vuole giocare come me 4/4 attive.
Questo è tutto ragazzi. Alla prossima guida che probabilmente sarà su Elsword , e magari le altre guide le farò sui dungeon e le città.
Chung è un personaggio con la difesa più elevata/scarsa a seconda della classe che si sceglie.
Non mi prolungherò molto sulle classi , mi prolungherò su tutto il necessario per contrastarli.
.:Classi del chung:.
1°o Guardiano Furente (Fury Guardian)
Berserker e non (Il berserker si attiva con 3 pallini accrescipotere premendo il tasto CTRL , le palline di accrescipotere sono visibili in alto a sinistra).
Questa , è la classe che nel suo secondo avanzamento e stadio finale (Livello 35) Avrà la difesa più alta del gioco , e un quantitativo di attacco non male.
.:2°Classe - Paladino d'acciaio (Avanzamento del Guardiano Furente):.
Berserker:
Normale :
Questo personaggio , è il mostro effemminato per eccellezza , (Notare tutte le sue parti altamente attraenti e i tacchi che non si notano.) Ad avere la difesa altissima (La migliore del gioco) e più HP di tutte le altre classi , Attacco : Medio-Alto (Bestiale).
Passiamo al Guardiano Shooter e al Messaggero(Postino) Della Morte
Guardiano shooter (Normale - Berserker):
Messaggero della morte (Norm - Berserker) :
NB : Questa è la classe difficile da controllare del chung , ovviamente il paladino d'acciaio (IP) non lo è , ma sono dettagli.
Questa classe ha uno sputo di difesa per motivi ancora non spiegabili dalla scienza , quindi ha un attacco Medio-Alto , ma in confronto a un ip , è come dire , migliore.
Questa classe vi darà molto filo da torcere , se usata da una persona ESPERTA.
E ora passiamo alla 3° classe non ancora completa.
Il così soprannominato in gioco Guardiano Conchiglia , ma , sfortunatamente , la gameforge lo ha chiamato Guardiano Artigliere.
Normale :
Berserker :
NB : Questa classe è ibrida , è il miscuglio di tutte e due , però , in Italia , non è ancora uscito il secondo stadio (Tactical trooper)
Insomma , per chi non avesse capito , l'albero delle classi è questo:
.:Sezione Tattica:.
I chung sono molto famigerati in gioco per via delle loro 200 MP molto famose e distruttive.
Adesso andremo ad analizzare il 90% dei paladini d'acciaio nel gioco.
Questi Paladini d'acciaio , hanno una tendenza a usare Urlo di ferro , Sterminatore della terra , Pandemonio.
Perchè? Semplicemente sono il loro cavallo di battaglia , senza questo , non sono in grado di infliggere danni elevati (Nella media , ma non elevati.)
Come contrastare questi combattenti armati con il ferro fino al viso , sperando di togliendogli qualcosa?
Abbiamo 2 opzioni:
Per chi avesse un proteggi occhi-efficace : Combare loro fino a quando arrivano oltre la metà di barra , è sicuro che non spenderanno quegli mp. Voi vedrete quegli mp. Visto il loro limite di HP cercate di tenervi sempre lontano se sono livelli over 39+ , visto che se voi scapperete useranno urlo di ferro e/o pandemonio. Il modo per evitarli è semplice. Cercare di girargli attorno , e appena loro attaccano , dovete manabreakkare (Tenere premuto Z) E per chi è Elsword/Raven , usare la passiva del counter (Tenendo X , se non sbaglio , l'avversario non avrà via di scampo , e li potrete combare.) Il vostro avversario nei due casi si farà picchiare tenendo il mana per poi spararvi una 200 sul muso , o , manabrekkerà. In questo caso , il metodo ha funzionato. Se non riuscite a riprenderlo in combo , non è cosi difficile , basta saltargli attorno (In teoria fate cosi : Al centro della mappa funziona quasi sempre , girate attorno all'avversario facendo >>^< Corsa Salto Sinistra Corsa salto destra , in questo modo il vostro avversario si confonderà e farà il passo falso di cambiare direzione mentre voi lo stavate trollando , ecco. A questo punto fate ^VZ e incominciate la combo , se si farà picchiare , toglietevelo dai maroni al più presto , potrebbe essere una trappola escogitata.
Messaggero della morte :
Stessa cosa per il paladino , solo che qui , non dovrete avere niente di shoppato , solo un pò di tempistica e di intelligenza.
Questo messaggero della morte dovrete tenerlo sempre a lunghe distanze , è li che mostra come sapersi non comportare bene nei pvp , e li sarà il nostro aggancio/combo vincente.
Ovviamente dovrete raggirarlo , l'unica cosa è : STARE ATTENTI A GAMBIZZAZIONE , quella skill è un suicidio. (Parlo da DC esperto )
Questi chung sono 120mp dipendenti : causa proiettile lampo , sempre attenti quando avete un proteggi occhi. Se vi prende con quello , vi toglierà una barra vita , se saprà giocare (Ma siccome nessuno sà giocare bene , non preoccupatevi )
.:Guardiano Artigliere:.
Non si trovano spesso in pvp , se si trovano , spammano e basta.
Niente da dire su questa classe , oltre al fatto che dovrete sempre essere in tempo e molto adeguati. (Ne ho affrontati molti)
Dovrete stare attenti a Granate di gomma e poi basta. Questa classe è 250mp dipendente , (Usano sempre inseguitore esplosivo) Per difendersi , beh. E' impossibile Perchè vi inseguono sia a terra sia che freezate il timer.
.repararsi adeguatamente al mortal kombat:.
Attributo arma : Triplo Ghiaccio
Resistenze sull'armatura : TUTTE.
Priorità : Se volete portarvi un set buono in pvp , contro tutti , fate un 3/3 hamel formidabile e 2 absolute. (Arma , guanti)
Accessori : Collana del mago , anello skill , proteggi occhi efficace.
Ah , portatevi sempre le note skill.
Ringraziamenti : Me stesso per la guida proposta , Google Immagini per le immagini.
.:Altre info su come prepararsi:.
Nella barra 2 attive , una speciale da 100 e una speciale da 300/250/200 con danni elevati.O chi vuole giocare come me 4/4 attive.
Questo è tutto ragazzi. Alla prossima guida che probabilmente sarà su Elsword , e magari le altre guide le farò sui dungeon e le città.