[GUIDA]Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari la velocizzano con le loro funzionalità ma rallentano il pc sti programmini inutili.Che poi se li tenti di eliminare ti scassano prima mezzo hard disk.Un consiglio ?Usate solo smart close,mettete priorità di s4 client massima (per chi ha 32 bit basta che mette prorità alta prima di cliccare Start) e vià !Connessione lenta ?Cambiatela no ?Se state con teletù mettete Fastweb o non so cosa.Ma non è che con scemo-speed migliorerete...
 
Ultima modifica:
raga si lo smart close e buona ma certe volte bagga il mio "programmino" non spreca Cpu soltanto 2-3 mg cioe non ne so nemmeno io sicuro di ram!!! la cpu e quella che fa andare veloce il pc se non ci credete andate su processi su cfosspeed e vedete che ce scritto su cpu asd asd asd scusate ma perche state trovando ogni scusa per farmi buttare giu???si smart close e buona ma qua parliamodel traffic shapening non di chiusura di tutte le app asd...
 
Anzi invece di ste cazzate del tipo cfspeed e boiate simili perchè non scaricate gamebooster e advanced system care versione Premium ?Io li ho entrambi con licenza cracckata
 
Vote 4 Rilievo
Questa guida sarà utile per chi ha un pc con 8 GB di Ram Nvidia GeForge ultima versione processore di ultima generazione e 1000mila super potenziamenti al pc.Ma uno che ha processore dual core con 4 Gb di ram scheda Ati Radeon sta guida non serve a una ceppa
 
Waho grazie mille mi sento cosi piccolo...(onorato)cmq gamebooster lo uso in accoppiata con cfosspeed e carino ma serve soltanto per liberare un po di ram e chiudere le applicazioni di intralcio advanced sistem care e come tuneup utilities e 7 optimizer cioe e un toollino che cancella la rubrica invee di usare advanced sistem care mettete ccleaner asd asd... ehm chrome stai descrivendo il mio pc??? come lo sai che o una dual core di cpu 2,10 ghz e 4 gb di ram?? e il pc mi va a bomba??e una scheda grafica chipset family 4 che fa schifo di grafica che quando guardo lo schermo di pc mi sembra di guardare medusa la sorella che pietrifica con lo sguardo??
 
Ultima modifica:
Non farmi ridere.Ti va come una bomba cosa ?Non è possibile che con 3 programmini scemi tu fai girare perfettamente s4 su una chips family 4.il mio vecchio pc l'ho dovuto buttare nel cesso perchè non andava bene s4 avevo sui 4-5 Fps...e non c'erano programmini inutili.Inoltre consiglio di aggiornare i driver della propria scheda grafica o con tools (Gamebooster) oppure direttamente dal sito...
 
Non farmi ridere.Ti va come una bomba cosa ?Non è possibile che con 3 programmini scemi tu fai girare perfettamente s4 su una chips family 4.il mio vecchio pc l'ho dovuto buttare nel cesso perchè non andava bene s4 avevo sui 4-5 Fps...e non c'erano programmini niutili.Inoltre consiglio di aggiornare i driver della propria scheda grafica o con tools (Gamebooster) oppure direttamente dal sito...
non sto scherzando io ce la faccio con grafica media e poi non fa lag se sai tenere a freno la cpu e la ram la scheda grafica certo mi fa schifo ma installando un driver (aggiornandola) e mettendo il risparmio energetico a 0 mi va a bomba sta carta certo mi fa schifo primo o poi cambiero ma l importante e che regge no??
 
Ultima modifica:
non sto scherzando io ce la faccio con grafica media e poi non fa lag se sai tenere a freno la cpu e la ram la scheda grafica certo mi fa schifo ma installando un driver (aggiornandola) e mettendo il risparmio energetico a 0 mi va a bomba sta carta certo mi fa schifo primo o poi cambiero ma l importante e che regge no??
Se regge una chiavica no D: .Non è che io disprezzo la tua guida,anzi,apprezzo il tuo sforzo e la tua buona volontà ma questa guida è una sciocchezzuola per così dire D:...
 
Ultima modifica:
no non e vero la modifica del registro fa aumentare tutte le prestazioni del pc O__O scometto che non lai nemmeno provata tu che stai parlando perche simbolo di paura verso la mia guida quello si sminuira o sbaglio adesso basta non voglio andare OT asd asd asd
 
no non e vero la modifica del registro fa aumentare tutte le prestazioni del pc O__O scometto che non lai nemmeno provata tu che stai parlando perche simbolo di paura verso la mia guida quello si sminuira o sbaglio adesso basta non voglio andare HOT asd asd asd
Che intendi dire con ara ?Coooooooomunque
Piccola aggiustatina alla grammatica ?Si scrive OT=Off Topic,HOT=Caldo,Calore...
Poi paura di cosa ?Asd hai ragione ho paura !!!!!Mo arrivano i programmini si auto downloaddano e mi ammazzano !!!!Aiuto !!!!!!!!!!Poi mi dispiace ma credo solo alle cose concrete...sto fatto che con tre programmi migliori notevolmente la velocità del pc non è scientificamente possibile.
 
Ultima modifica:
ops o sbalgiato o sritto hot scusate e la prima volta che lo scrivo non ci sono mai andato come ora asd.. 3 programmini ma lo sai che il regisro del sistema e il centro vitale del pc e delle risorse che consuma??cioe e come la strada e le strice pedonali i tabbelloni gli auto velox i paesaggi il cielo e tutto il resto quello e il regedit del pc facendo finta che il pc e la strada...
 
[UPDATE] La mia migliore discussione e stata questa come sepre chiedo i mod di metterla in rilievo ormai a 2 anni che uso il programma e devo dire che non mi fa lagare niente ora sto passando all LTE ovvero al 4g purtroppo io sto in germania e le fibre ottiche si stanno evolvendo raggiungero la velocita di: 50 Mbit/s di download e upload 10 Mbit/s e cmq vi ricordo che questo programma e bello per il traffic shapening ora lo usero anche con quella conessione perche grazie alla sua velocita e all traffic shapening che distribuisce la velocita in parti uguali su tto ora rilasciero qui sotto "I COPIONI DELLA ASROCK PARTE 1" intedo dire che il nuovo utility asrock 50% connessione velocita whit traffic shapening la novita che tutti stanno aspettando e cfoosspeed mascherato da questo programma con skin e immaggini cambiate guardate voi stessi le specificazioni della scheda ci sara un motivo in piu per scaricare questo programma xDDDDD
X79 Motherboard Series Manufacturing - ASRock Inc. dove ce scritto Xfast LAN ASrock guardate gli screeen e cfoos e aumenta la velocita finalmente per quelli che non ci credono avranno la prova che il prog inalza la potenza e diminuisce il lag eco gli screen be che dire aspetto vostre rispote e spero davvero che mettiate la guida in rilievo se volete potete modificare quello che dico all inizio delle discussione pero senza togliere i link per la crack e il prog che servono soltanto se mi corregete gli errori grammatticali xDD ancora Saluti S.M
XFastLAN-Desc.jpg
 
Se avessi letto tutto il suo post a quest'ora potrei andare a fare il guinness di apnea perchè per leggerlo tutto in un fiato ce ne vuole ... Chissà in quanti la capiranno XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.