Guida [GUIDA]AutoHotKey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e un bot che preme "-" ogni secondo / millisecondo dopo che premi un certo tasto e se vuoi stopparlo premi 1 altro tasto?
 
e un bot che preme "-" ogni secondo / millisecondo dopo che premi un certo tasto e se vuoi stopparlo premi 1 altro tasto?
Basta usare la funzione "Pause" :D
Ecco il codice:
Codice:
CapsLock::     [COLOR=#006400] 'HotKey CapsLock[/COLOR]
Loop               [COLOR=#006400]'Ripeti all'infinito[/COLOR]
{                    [COLOR=#006400]'Parentesi aperta[/COLOR]
Send,-            [COLOR=#006400]'Premi "-"[/COLOR]
Sleep,1000      'Fermo per 1 secondo (1000 millisecondi)
}                    [COLOR=#006400] 'Parentesi chiusa[/COLOR]
LAlt:: Pause     '[COLOR=#006400]HotKey Alt di Sinistra che metterà in pausa il bot[/COLOR]
P.S.: aggiungo agli esempi ;)
 
Ultima modifica:
io ho un kova [+] ho provato a mettere la macro direttamente nel mouse, normalmente funge, in game no, penso sia lo sleep.
Poi provo.

- - - Updated - - -

non mi va, ecco il settaggio
airhugging.png
 
Se premo Caps Lock, il bot continua a spammare space all'infinito.
Come risolvo?

CapsLock::
Loop
{
If not GetKeyState ("CapsLock")
Break
Send {Space down} {Space up}
}
 
Perché se metti solo "Loop" stai dicendo al tuo bot proprio di fare l'azione all'infinito.
Se lo vuoi fare solo una volta devi mettere "Loop 1", o 2 o 3 in base alle volte che lo vuoi ripetere.
 
Perché se metti solo "Loop" stai dicendo al tuo bot proprio di fare l'azione all'infinito.
Se lo vuoi fare solo una volta devi mettere "Loop 1", o 2 o 3 in base alle volte che lo vuoi ripetere.

Io voglio che si ripeta solo per il lasso di tempo in cui tengo premuto il suddetto Hotkey
 
Ultima modifica:
1partein.png




2parte.png







3partef.png




lololhe.png




Anche se ho messo shield dopo lo sparo del revolver non và...
 
[QUOTE

​Il codice è nel primo messaggio ed è ben commentato, ora avrei un po' da fare :S[/QUOTE]

Che codice devo darti?
 

Vorresti che finché non mantieni premuto Caps ti spamma space?
Non saprei né se si può fare né come.

No, intendo che spammi space solo mentre premo il caps lock.
Se ad esempio metto Loop 10
lo ripeterà 10 volte, anche se io smetto di premere il caps.
Io vorrei invece che quando smetto di premere caps lock, si fermi istantaneamente.
 
No, intendo che spammi space solo mentre premo il caps lock.
Se ad esempio metto Loop 10
lo ripeterà 10 volte, anche se io smetto di premere il caps.
Io vorrei invece che quando smetto di premere caps lock, si fermi istantaneamente.
Sì, è quello che avevo capito...
Credo ci sia bisogno di un While ma non so se in AHK esista..


- - - Updated - - -

Prova qualcosa del genere:
Codice:
[/I]CapsLock::While GetKeyState(CapsLock,Down)
{
send,{backspace down}{backspace up}

}[I]
 
Ciao, ho provato a creare un cometbot per s4 league che mi faccia il comet premendo t, ma se premo t sul pc funziona, su s4 non mi worka nè sulla chat e nè in game, tu sapresti aiutarmi? Magari ti invio il codice in pm...
 
Un paio d domandine.. Usare questi bot comporta il ban del pg?
Inoltre, io ho provato a farne uno facile facile.. anzi, direi proprio copiato e incollato dalla prima pagina, ma non funge..
Dice: " Note: TheHotkey Altz:: will not be active because it does not exist in the current keybord layout " sapete aiutarmi?
 
Un paio d domandine.. Usare questi bot comporta il ban del pg?
Inoltre, io ho provato a farne uno facile facile.. anzi, direi proprio copiato e incollato dalla prima pagina, ma non funge..
Dice: " Note: TheHotkey Altz:: will not be active because it does not exist in the current keybord layout " sapete aiutarmi?
Anzichè Altz:: Inserisci !z::(! il punto esclamativo significa Alt)
 
Un paio d domandine.. Usare questi bot comporta il ban del pg?
Inoltre, io ho provato a farne uno facile facile.. anzi, direi proprio copiato e incollato dalla prima pagina, ma non funge..
Dice: " Note: TheHotkey Altz:: will not be active because it does not exist in the current keybord layout " sapete aiutarmi?
Usare bot non è come hackerare, comporta il ban solo se sei così idiota da farti scoprire.
Usando hack/cheat riesci a fare delle cose nel gioco che gli altri giocatori non possono fare (spari più veloce, hai vita infinita, etc.), invece usando un bot fai semplicemente fare al tuo computer ciò che dovresti fare tu (reload cancel, salto più in basso, comet, etc.)
È molto, ma molto difficile essere bannato per dei bot che fanno cose come il reload..
Ah e per l'errore ti hanno già risposto (messaggio sopra di me)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.