Guida [GUIDA] Avviare Hack Combat Arms [GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandrillo24

Utente Silver
19 Settembre 2009
1
1
0
57
[align=center]Salve ragazzi anche qui come ho fatto in crossfire posterò una guida al funzionamento del Public che è stato postato da sommotommo :giullaremg:
Voi direte ma è postata la guida nel programma di sommotommo, si ma ho visto che molti di voi hanno problemi di crash e quindi voglio postare questa guida sperando che capirete quello che scriverò

Introduzione
Guida al Cleaner
Guida al funzionamento dell'hack

1- Iniziate a scaricarvi il seguente Cleaner
http://www.mediafire.com/download.php?wzk2ogt2wby

2- Una volta scaricato dove cliccare sul file exe e vedrete che si aprirÃÂ* una schermata dei prompt con una serie di scritte che scorrono in continuazione voi non toccate nulla e aspettate che cancelli tutte le traccie hack

3- Una volta fatto scaricate l'hack
http://www.mediafire.com/download.php?nmjye2ndgzh

4- Una volta scaricato non dovete estrarre i file ma dovete clicca sull'archivio rar e trascinare la cartella public in C:/Nexon/Combat Arm EU

5- Una volta trasportata apritela e selezionate tutti i file e inserite crea collegamento.... Ora vedrete che il collegamento si inserirÃÂ* nella cartella stessa ma invece noi selezionamo i collegamenti che si trovano nella cartella e li trasportiamo sul desktop

6- Ricapitolazione: Ora abbiamo i 3 file originali nella cartella public che si trova in C:/Nexon/Combat Arms EU e poi abbiamo il collegamento dei file della cartella public sul destkop

2ih4dnp.jpg


7- Ora dovete inserire le compatibilitÃÂ* in questo modo

Combat Arms.exe [Fare tasto destro/proprietÃÂ*/compatibilitÃÂ*/Puntare su Aggiungi compatibilitÃÂ*/Windows 95/Applica/Ok]

8- Bene andate sul desktop aprite il collegamento hack e poi aprire combat arms.exe
Benissimo ora dovrebbe fungere

Ricordo che il menù lo dovete aprire solamente nel login premendo "insert"
se lo apri in game crasha e si chiude combat arms
PS: Se inserite i color dopo 1-2 partite crasha, il wallhack è un pò penoso

Per coloro che hanno vista provino ad eseguire come amministratore l'hack e combat arms perchè mi sembra che per i vista non funga.

20zpais.jpg


Buon Hackerata :giullaremg:

Diritti: MPGH & Sommotommo (perchè ha postato l'hack) [/align]

Ma è un procedimento che devo fare per tutti i tipi di hack o è per una hack in particolare?
 
quando starto il cleaner mi si apre la finsestra dei prompt ma poi mi crasha
SI E VERIFICATO UN ERRORE IN ...........bat.exe
L'APPLICAZIONE VERRA CHIUSA
plz ditemi il perche
 
Io ho 1 problema, quando devo creare i collegamenti della cartella public nel desktop non ci riesco xke in winRARnn riesco a trovare il pulsante "crea collegamento"! Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi potrebbe aiutare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.