Guida [GUIDA] BlurSlide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Ultima modifica da un moderatore:
2vmdm4h.png





Tweak che personalizza lo Slide to Unlock del nostro dispositivo Apple.




Requisiti:

- Un dispositivo Apple recente iOS 7+
- E avere effettuato il Jailbreak sul dispositivo.




BlurSlide

BlurSlide è un tweak che permette di personalizzare la schermata di blocco, più precisamente lo Slide To Unlock del nostro dispositivo Apple.
Il tweak una volta scaricato e installato da Cydia aggiungerà una nuova voce all' interno delle impostazioni principali del nostro dispositivo grazie alle quali possiamo personalizzare ulteriormente lo Slide To Unlock cambiando e selezionando varie funzioni.

Le funzioni presenti nella voce sono



  • Show Bottom Box Blur
  • Require Password To Unlock
  • Select Blur
  • Select Knob Style
  • Text

La prima funzione visualizza una sorta di separatore che delimita lo spazio dello Slide To Unlock ( Esteticamente Brutto a mio parere ), la seconda funzione, si intuisce, in caso di codice attivo fa in modo che venga richiesto. Le ultime due funzioni ci permettono di selezionare i temi rispettivamente dell' ellisse che contiene la scritta e del cerchio da trascinare. Mentre Text ci consente di decidere cosa scrivere al posto di Slide to Unlock

Select Blur contiene i seguenti temi


  • Light
  • Ultra Light
  • Notification Center Style
  • Dark Low
  • Ultra Dark
  • Control Center Style
  • Flat Semi Light
  • Ultra Colored

Select Knob Style contiene i seguenti temi


  • Style 1
  • Style 2




9fwbvr.png




Spero di esservi stato utile ;)


Le guide sono interamente scritte da me, se volete usarle gradirei che mi chiedeste il permesso o citaste le fonti.
 
Complimenti per la guida,

e complimenti in generale per il lavoro che svolgi costantemente in questa sezione!

Pubblicare 90 guide, importanti o meno che siano, non è da tutti: avere voglia di continuare anche senza troppi ringraziamenti.

Con questo commento spero di incitarti a scrivere ancora, ancora e ancora, fino a quando non ci sarà più niente da pubblicare, perché c'è bisogno di qualcuno che faccia ripopolare questa sezione e Mobile in generale.

Ti lascio un +1 ed un "mi piace" ( tra l'altro è il primo "mi piace" che do :asd: ) simbolici, ovvero non è un ringraziamento per questa guida unicamente, ma è un "mi piace veramente il lavoro che hai svolto"

Ciao ed in bocca al lupo per il proseguimento!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zanna
Complimenti per la guida,

e complimenti in generale per il lavoro che svolgi costantemente in questa sezione!

Pubblicare 90 guide, importanti o meno che siano, non è da tutti: avere voglia di continuare anche senza troppi ringraziamenti.

Con questo commento spero di incitarti a scrivere ancora, ancora e ancora, fino a quando non ci sarà più niente da pubblicare, perché c'è bisogno di qualcuno che faccia ripopolare questa sezione e Mobile in generale.

Ti lascio un +1 ed un "mi piace" ( tra l'altro è il primo "mi piace" che do :asd: ) simbolici, ovvero non è un ringraziamento per questa guida unicamente, ma è un "mi piace veramente il lavoro che hai svolto"

Ciao ed in bocca al lupo per il proseguimento!


Apprezzo molto le tue parole, grazie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nichi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.