Detected [GUIDA]BYPASSARE HS ELSWORD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Così interrompi le comunicazioni coi server (che mi pare strano che se falliscono non ti chiude il gioco) quindi al limite non invia i logs fino a quando non ritorna la possibilità di connettersi al server,in ogni caso non blocca Cheat Engine,perché l'engine è locale e lavora autonomamente in memoria.
 
  • Mi piace
Reazioni: xProjectX
Tip:


**** = HS_Init([Percorso], [Event Function Per i detect], [Ignorate], [Ignorate], [ProtectionOptions], [AdditionalRatio(SpeedhackOptions)]
nRet = HS_Init(&FullPath, HS_CallBack, x, L"XXXXXXXXXXXXXXXXXXX", 0x68861AEu, 4);

- - - Updated - - -

23rbq

Fatto.

Multiclient aggiunto:
23rlT
Che senso ha dire fatto e non pubblicarlo ( Io non gioco più a elswrod , quindi manco me ne frega tanto , mi da solo fastidio il tuo atteggiamento)
Dicendo ciò cosa hai ottenuto? Hai aiutato qualcuno? Se vuoi fare il "fighetto" "Hei io l'o fato" puoi andare altrove :\
Ps sei irritante
 
  • Mi piace
Reazioni: Danilo Gangemi

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,726
140
354
1,019
Ultima modifica:
[GUIDA] Bypassare HackShield!

PREMESSA


La guida non è mia, i crediti vanno Mi4uric3, a me vanno solo i crediti della traduzione.

LA GUIDA

1. Aprire con Notepad come amministratore e modifica il file hosts nel percorso C : /Windows\System32\drivers\etc\hosts
2. Aggiungere le seguenti stringhe a fine pagina e salvare le modifiche.

Codice:

127.0.0.1 79.110.88.84
127.0.0.1 79-110-88-84.gfsrv.net4


3. Aprire CMD coi permessi di amministratore e trova il tuo IP tramite ipconfig
4. Digita l'IP che avete trovato e fate Invio
5. Digita nel CMD: "Route Add -p 79.110.88.84 Mask 255.255.255.255 VOSTROIP"

Risultato

Se adesso Metin2, specificamente l' HackShield, tenta di contattare l'IP della Gameforge 79.110.95.65 , il contatto verrà deviato all'IP 127.0.0.1 (localhost). Il risultato sarà che l'hackshield non potrà comunicare coi server Gameforge

ATTENZIONE!

Anche se l'HackShield non sarà più in grado di comunicare coi Server, potreste comunque essere bannati da qualche GM che si aggira per il gioco che vi becca a cheattare. Non mi assumo nessuna responsabilità a riguardo
smile.gif
.


Allora questa guida non è mia(neanche la traduzione xD)
Ammetto che non ci ho capito molto..se qualcuno la provasse e mi facesse sapere.
:rulz:
Penso che questa guida valga solo per metin o potrei anche sbagliarmi. >.<
 
Non si potrebbe bypassare l' HS modificando la dll principale dell' HS rendendo semplicemente il programma cheat engine accettato dall' HS?
 
Quale risultato >.< xD

- - - Updated - - -

Quale risultato >.< xD

Risultato

Se adesso Metin2, specificamente l' HackShield, tenta di contattare l'IP della Gameforge 79.110.95.65 , il contatto verrà deviato all'IP 127.0.0.1 (localhost). Il risultato sarà che l'hackshield non potrà comunicare coi server Gameforge

​ questo risultato :D
 
Ultima modifica:
Guarda non ho capito che vuoi dire perchè non me ne intendo xD

Tanto ormai questa sezione è poco popolata ci fosse qualcuno che lo faccia per la community un bel bypass ç___ç

ps. ma lol anche un injector te lo rileva xD
 
Se volete,io posso testare quella guida. Ma il nostro d3v1l ha detto che sarebbe inutile...
Comunque,secondo me dovremo solo aspettare un po',vedrete che prima o poi qualcosa verrà fuori! E si,mi farebbe davvero piacere se qualcuno di questo gruppo potesse fare un bypass per noi.... ;) Secondo me ragazzi,dovremmo essere un po' più uniti,proprio perchè questa sezione è poco popolata.
 
Guarda non ho capito che vuoi dire perchè non me ne intendo xD

Tanto ormai questa sezione è poco popolata ci fosse qualcuno che lo faccia per la community un bel bypass ç___ç

ps. ma lol anche un injector te lo rileva xD

Intende il fatto che ci sia scritto Metin2...
 
Raga non si potrebbe fare un bypass come a quello di m2bob anche metin2 ha l'hack shield e m2bob è riuscito a bypass
 
Magari lol
Aspetta che qualcuno lo posti...
Io lo visto da un TGM su elite che lo aveva postato ma poi ha editato neanche dopo 1-2 giorni >.<
 
Con questo modo blocchi l'invio dei file log,ma l'hshield funziona. Comunque il gioco dovrebbe chiudersi se l'hshield ha questo tipo di problema (almeno credo).
 
Ultima modifica:
Adesso provo:asd:

Speriamo o mi :suicidio:

Ps.ok lol non va.. xD HotSpotShield.. si blocca la patch..blocca l'avvio dell HS.. ma ti dice di ritentare lol xD
 
Quella non è una guida per HS! è per giocare sui server americani!! NA(North America)

- - - Updated - - -

Siamo nei guai ragazzi...
Possiamo contare solo su una persona....
Non farò nomi. :3
 
Oddio mio...
Me lo state chiedendo in massa!
Vedo cosa posso fare oggi,considerate che sono sommerso da studio e altri fatti miei quindi...
E non posso pubblicarlo,la GF mi stà tenendo d'occhio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.