Unmantained Guida [Guida]Cambiare Canzoni In Game

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky_

Utente Silver
16 Gennaio 2010
32
7
0
61
Eccomi qua per la prima volta su cheatforge... vorrei creare questa guida, stra facile e anche stra nabba... però la voglio fare... e nessuno mi ferma, allora per chi volesse senza usare windows media player(che rallenta il game come qualsiasi programma esterno alla pagina di metin) ascoltare musica intanto che gioca consiglio di : Andare dentro il Client, anche con metin aperto, adare dentro la cartella BGM eliminare tutte le canzoni, o se vi piacciono (molto improbabile è________é) lasciatele, oppure cambiatele con delle vostre, le canzoni tecno o house non funzionano, (scherzo, anche se mi piacerebbe così ò_______ò) poi aprite metin (anche quello gia aperto va bene) fate esc e poi opzioni di sistema e difianco alla canzone attuale c'è cambia, schiacciate su cambia, fate aggiorna se è la pagina già aperta e poi scegliete la canzone e fate ok. aumentate il volume della musica e giocate, le casse tenetele accese... Saluti dal vostro amico, o meglio appena conoscente Metallaro \m/:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.