Unmantained Guida [GUIDA]Cambiare estensione ai file eix ed epk

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Avete Launcher non criptati perciò posso modificarlo come mi pare.
2) Se cambio estenzione dei vostri files in eix ed epk siete fregati poichè non è una difesa cambiare estenzione files -.-
3) Su AeternA non ci saranno cheatters poichè il suo Launcher è protetto e non potrete aprirlo per leggere le informazioni necessarie per decriptare pack, perciò niente cheatters.

Dimenticavo, guida inutile : \
prova a cambiare estensione e vedi che ti esce ;) EPIC FAIL ^^

Ultima modifica:
mmmh già
i tuoi file montenegro sono impenetrabili se ci si lavora su un po ci si riesce ma chi ne ha voglia -.- cmq è vero poi se uno ricambia il nome del file lo estrae lo ricompatta e cambia il nome alla fine diventa una cavolata

aggiungo che nel tuo server non sono ancora stato bannato per cheating cioè lo sono con un account ma l'altro continua ad andare avanti -.-

cmq ragazzi per aggirare un client come quello di aeterna c'è ne vuole io infatti non l'ho fatto -.- loggo da un'altro client però è una rottura non riesco a vedere tutto quindi -.- poi non dite che lo rovinate perchè tanto senza ip e porta non andate da nessuna parte

sul mio ??

non ho ancora controllo md5 ma a breve arriva...
si asd sul tuo non vedo l'ora che lo metti così smetto di cheattare sul tuo server per expare asd
poi i tuoi gm sono st.ro.n.zetti ti seguono ovunque -.- bisogna stare attenti lol

asd aggiungo che quando avete cambiato ip e porta è stato un macello non aggiornava il client asd ero nei casini poi però ci sono riuscito asd

Ultima modifica:
dubito ci riesca.... con solo ip e porta non logghi....
(nn dico che sia impossibiler chettare... ma da quello che scrivi dimostri che nn sai in che modo eludere la protezione)

x dimostrarti che nn dico ****ate:

IP: 93.190.143.117

PORT: 503

dubito ci riesca.... con solo ip e porta non logghi....
(nn dico che sia impossibiler chettare... ma da quello che scrivi dimostri che nn sai in che modo eludere la protezione)

x dimostrarti che nn dico ****ate:

IP: 93.190.143.117

PORT: 503

per loggare deve avere il launcher di aeterna senno non riesce <.<

Ho un ideuccia ora ci provo...
Voi avete messo (ERRORE) anche il louncher... beh avete sbagliato... modificando il file pc.aet e pc.aex in epk e eix e sostituirli, e rimettere il nome aet ed aex beh... non aprendo l'autopacher che ha il check md5... dovrebbe andare devo testate
*w*

Peccato che il loro Launcher usa estenzione files di pack e metodo di criptaggio diverso e tu non puoi neanche aprirlo e leggerli/modificarli/usarlo su tuo client poichè è criptato.

nulla è impossibile al massimo chiamo un hacker e glie lo faccio aprire xD cmq se mi metto in massimo un mese riesco a decriptarlo anche a costo di non fare nnt altro xD (ma la scuola chiama xD)

e ora bye bye leecher :D

--- Aggiornamento Post ---

Se pensate sia cosi facile proteggere un client allora ci avete preso per scemi a noi che lo facciamo.

Nel mio ultimo client, che non è postato per CF, è protetto anche il launcher, ERGO non potete modificare un AXX <.<

Giochino semi-inutile.
Su aeterna non cambiarà niente questa cosa, anche perche il launcher non lo toccate proprio per cambiare estensioni.
Forse davvero pensate che non pensiamo a queste cose <.<

io cmq i file ve gli ho decriptati e lion lo sa xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.