Unmantained Guida [GUIDA]Cavalcature visibili e che skillano

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

O_Fenomeno

Utente Silver
22 Novembre 2008
35
5
0
63
Ultima modifica:
Salve, visto che alcuni non hanno capito la guida di Ascalon, posto io una guida per far attaccare le cavalcature. Non dite che l'ho copiata perchè la faccio solo per chi non ha capito bene.
Prima scaricate i seguenti archivi:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Adesso estraete il primo archivio, e mettete i file che si trovano in pack nella cartella pack del client. La cartella icon trascinatela nella root (cartella principale) del vostro client (consigliato simoxthehacker), assicuratevi di sostituire i file se lo richiede, così vedrete le 3d delle cavalcature e potrete skillare.
Ora, estraete il secondo archivio; estraete il locale_it del vostro client (se non lo è già), vi consiglio di usare questo programma http://www.cheatforge.net/community...wineix-epk-eix-decompiler-portatile-erre.html , poi sostituite l'item_list del locale che avete scaricato con quello che già c'era, in questo modo potrete vedere gli item per evocare le cavalcature.
Finito, tutto qui. Se non capite anche questa siete un po' tocchi .-.

Rega scrivo qua visto che le altre 2 guide le anno chiuse temporaneamente... allora avete visto che le nuove cacalcature fanno le skill però il danno nn viene visualizzato??? ma avete provato con il cavallo esperto a fare la stessa cosa??? a me modestamente il cavallo esperto skilla ma nn fa danno a voi???

Come fanno ad andare dato che sono i file della nostra guida....
A le cavalcature si vedono e skillano, e vedo anche gli item per evocarli, manca quindi solo come farle attaccare, credo sia una cosa in server_side

--- Aggiornamento Post ---

[GF]Powa;1234766 ha detto:
ma è tutta copiata .-.
Senti, ho detto che ho rifatto la guida perchè alcune persone tardano a capire la guida di Ascalon (anche se è facilissima), quindi non dire che è copiata solo per aumentare i messaggi. Segnalo per spam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom