Guida [GUIDA] Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

genzoh

Utente Silver
9 Gennaio 2016
203
9
44
90
Ultima modifica:
Non offro supporto lo dico subito

giusto però condividere gli step con cui sono riuscito a craccare MIFARE CLASSIC 1K

scarica kali linux e avviare da live usb

connetti il pc a internet

da Terminale

apt-get install mfoc

git clone https://github.com/nfc-tools/miLazyCracker

cd miLazyCracker

Aprire il file miLazyCrackerFreshInstall.sh con un editor di testo e modificare:
[ -f craptev1-v1.1.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/craptev1-v1.1.tar.xz
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/crapto1-v3.3.tar.xz
con
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget http://privat.bahnhof.se/wb736562/rfid/crypto1/crapto1-v3.3.tar.xz

poi avviare lo script, sempre dal terminale, con
./miLazyCrackerFreshInstall.sh

poi dopo aver finito collegate lettore ACR122U e sempre da terminale

sudo modprobe -r pn533_usb


e per avviare il cracking

mkdir mydumps
cd mydumps
miLazyCracker
 
Io ero arrivato a questo punto, poi tramite mfoc avevo provato a scrivere il dump fatto in precedenza (quello con il credito per intenderci) ma senza risultati :(
Bravo comunque per aver elencato i passaggi, servirà a molti :)
 
Io ero arrivato a questo punto, poi tramite mfoc avevo provato a scrivere il dump fatto in precedenza (quello con il credito per intenderci) ma senza risultati :(
Bravo comunque per aver elencato i passaggi, servirà a molti :)

io ho preso le keys e le ho inserite in mifare classic tool, cosi posso dumpare e scrivere direttamente dal mio smarphone android con nfc

l'ho scritto soprattutto perche c'è uno su ebay che per due cose da installare tutte pubbliche chiede 50 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: keyone e Rapepino
io ho preso le keys e le ho inserite in mifare classic tool, cosi posso dumpare e scrivere direttamente dal mio smarphone android con nfc

l'ho scritto soprattutto perche c'è uno su ebay che per due cose da installare tutte pubbliche chiede 50 euro
curioso che ti sia partito senza crypto ma quella è un altra storia...
Le guide a 50 sono care ma se funzionano in quanto ti rifai 50€?
Proprio questo è il problema di questo forum e proprio per questo non pubblico nulla.
Tutti vogliono la pappa fatta ma nessuno condivide la verità e se la tiene nel taschino per lui.
Con solo i passaggi elencati nella guida sopra non parte proprio NULLA!
Perchè non hai le librerie Crypto 1 e 2.
Però è gratis pubblica e non costa 50€ ;)
Ciao
 
Le librerie le scarica da solo quando faccio partire lo script di miLazyCracker, e assicuro che funziona benissimo perché l' ho provata su una mi zip con mifare Classic e sono riuscito a trovare tutte le chiavi.

In ogni caso basta integrare ciò che ho detto qui con l'altro thread in cui si possono scaricare le librerie da te menzionate

Non dirmi che sei tu quello che vende a 50 euro .
 
  • Mi piace
Reazioni: 5485
Le librerie le scarica da solo quando faccio partire lo script di miLazyCracker, e assicuro che funziona benissimo perché l' ho provata su una mi zip con mifare Classic e sono riuscito a trovare tutte le chiavi.

In ogni caso basta integrare ciò che ho detto qui con l'altro thread in cui si possono scaricare le librerie da te menzionate

Non dirmi che sei tu quello che vende a 50 euro .
No anche perchè il metodo che ho io per le mie per 50 miseri euro non lo darei MAI.
Quello che dici tu però è un ragazzo di Milano che conosco.
E' vero vendeva il metodo a 50€ ma io personalmente l'ho comprata da lui, ma dico la verità NON era completa e l'hack si faceva è vero, ma ci metteva una VITA!
Per avere il metodo che ho ora ci siamo messi in 5 per 3 mesi, ma faccio personalmente un Argenta Gusto con Sorriso 32 key in 10 minuti ciao
 
No anche perchè il metodo che ho io per le mie per 50 miseri euro non lo darei MAI.
Quello che dici tu però è un ragazzo di Milano che conosco.
E' vero vendeva il metodo a 50€ ma io personalmente l'ho comprata da lui, ma dico la verità NON era completa e l'hack si faceva è vero, ma ci metteva una VITA!
Per avere il metodo che ho ora ci siamo messi in 5 per 3 mesi, ma faccio personalmente un Argenta Gusto con Sorriso 32 key in 10 minuti ciao
Ok.

Suppongo che sia inutile continuare a chiederti in privato mykey 2.0 perché è lapalissiano che lo daresti via solo in cambio di soldi. Peccato.

GG per te se riesci a fare queste cose, buona giornata
 
Ok.

Suppongo che sia inutile continuare a chiederti in privato mykey 2.0 perché è lapalissiano che lo faresti via solo in cambio di soldi. Peccato.

GG per te se riesci a fare queste cose, buona giornata
Ti ho mai chiesto soldi?
Lo passerò quando qualcuno passerà qualcosa!
ma questo è solo un forum di piagnoni.
Ho detto che ho mykey 2.0 e IO ho detto del problema Nebular, sono arrivati 100 messaggi privati tra cui il tuo ME LO DAI ME LO DAI ME LO DAI?
NON UN GRAZIE NON UN MI PIACE UN C.....
Ho chiesto una chiavetta bloccata per studio UN C......
Fortunatamente c'è gente SERIA fuori di qui che conosce il metodo DARE PER AVERE!
Mi ha mandato una chiave bloccata e abbiamo soluzione per NEbular e App Pay4Vend ok da una settimana.
MA QUI DENTRO SI VUOLE LA BOTTE PIENA LA MOGLIE UBRIACA I SOLDI IN TASCA E TUTTO SOPRATTUTTO GRATIS!
POI UNA VOLTA CHE HO TUTTO E TUTTO GRATIS SE SCOPRO QUALCOSA NON LO CONDIVIDO MANCO A MORIRE!
E ALLORA AGGIUSTATEVI!
 
Ti ho mai chiesto soldi?
Lo passerò quando qualcuno passerà qualcosa!
ma questo è solo un forum di piagnoni.
Ho detto che ho mykey 2.0 e IO ho detto del problema Nebular, sono arrivati 100 messaggi primvati tra cui il tuo ME LO DAI ME LO DAI ME LO DAI?
NON UN GRAZIE NON UN MI PIACE UN C.....
Ho chiesto una chiavetta bloccata per studio UN C......
Fortunatamente c'è gente SERIA fuori di qui che conosce il metodo DARE PER AVERE!
Mi ha mandato una chiave bloccata e abbiamo soluzione per NEbular e App Pay4Vend ok da una settimana.
MA QUI DENTRO SI VUOLE LA BOTTE PIENA LA MOGLIE UBRIACA I SOLDI IN TASCA E TUTTO SOPRATTUTTO GRATIS!
POI UNA VOLTA CHE HO TUTTO E TUTTO GRATIS SE SCOPRO QUALCOSA NON LO CONDIVIDO MANCO A MORIRE!
E ALLORA AGGIUSTATEVI!
Se ritieni che il sito non sia utile e pieno di piagnoni, puoi richiedere la cancellazione immediata dal forum
 
Ultima modifica:
Se ritieni che il sito non sia utile e pieno di piagnoni, puoi richiedere la cancellazione immediata dal forum
Il sito è MOLTO utile!
Sono i suoi user Piagnoni come te che servono a nulla!
Hai fatto una guida di mexxa solo per 2 mi piace scrivendo in primis NON DO SUPPORTO!
Fortunatamente sono più vecchio e più esperto di te per dirti che con quella guida NON FAI NULLA!
E tu invece di accettare la critica GIUSTA in silenzio, cominci e ma facendo questa,l'altra più meno per diviso parte!
FATTI FURBO!
ASCOLTA UNO CHE LE MIFARE LE FA DAVVERO!
CHE SEI ARIA FRITTA!
Messaggio unito automaticamente:

Nella tua Super Guida mancano SOLO:
CRYPTO 1
CRYPTO 2
LIBNFC
AURECONF
E ALTRO VADO AVANTI?
STA ZITTO VA!
 
Il sito è MOLTO utile!
Sono i suoi user Piagnoni come te che servono a nulla!
Hai fatto una guida di mexxa solo per 2 mi piace scrivendo in primis NON DO SUPPORTO!
Fortunatamente sono più vecchio e più esperto di te per dirti che con quella guida NON FAI NULLA!
E tu invece di accettare la critica GIUSTA in silenzio, cominci e ma facendo questa,l'altra più meno per diviso parte!
FATTI FURBO!
ASCOLTA UNO CHE LE MIFARE LE FA DAVVERO!
CHE SEI ARIA FRITTA!

Certo che non do supporto, perché ho voluto comunque condividere dei passi, che funzionano benissimo. Però c'è sempre chi si blocca anche nella creazione di una semplice chiavetta live USB, non mi va di perdere tempo per queste cose. I passi sono molto chiari. Almeno ho condiviso qualcosa, e non l'ho fatto per i mi piace. Tu invece, cosa hai condiviso, a parte la tua millantata conoscenza del vasto universo mifare delle chiavette?

Mi ricordi un tizio che diceva di avere Sky sat con il CS, poi alla fine era solo tanta fuffa.

Per me il caso è chiuso perché ti sto già dando troppa importanza.

Riepilogando, se vorrai condividere qualcosa sei libero di farlo, ma non venire qui a giudicare gli utenti dall'alto. Ogni contributo, anche minimo, è apprezzato, e il ruolo del professorone di turno non è mai stato utile, soprattutto se non aggiunge nulla alla discussione.

Saluti
 
Certo che non do supporto, perché ho voluto comunque condividere dei passi, che funzionano benissimo. Però c'è sempre chi si blocca anche nella creazione di una semplice chiavetta live USB, non mi va di perdere tempo per queste cose. I passi sono molto chiari. Almeno ho condiviso qualcosa, e non l'ho fatto per i mi piace. Tu invece, cosa hai condiviso, a parte la tua millantata conoscenza del vasto universo mifare delle chiavette?

Mi ricordi un tizio che diceva di avere Sky sat con il CS, poi alla fine era solo tanta fuffa.

Per me il caso è chiuso perché ti sto già dando troppa importanza.

Riepilogando, se vorrai condividere qualcosa sei libero di farlo, ma non venire qui a giudicare gli utenti dall'alto. Ogni contributo, anche minimo, è apprezzato, e il ruolo del professorone di turno non è mai stato utile, soprattutto se non aggiunge nulla alla discussione.

Saluti
Appunto allora non farlo TU il professore, scrivendo guide NON VALIDE O INCOMPLETE, poichè un neofita la prova e solo con LA TUA INUTILE guida non fa nulla poichè ripeto E INCOMPLETA!
E se davvero l'hai provata LO SAI BENISSIMO!
Tu più che un hacker che fa guide poi fare il cracker (MULINO BIANCO) saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Bisticciare purtroppo non porta a nulla, ci sono persone più esperte, altre meno. Quelle meno esperte non possono fare altro che mettere a disposizione le proprie esperienze
personali. IO personalmente , ho delle buone conoscenze hardware e so leggere un datasheet, purtroppo pecco con la programmazione firmware/software. Con le PCF7931 a suo tempo non avevo avuto problemi ad autocostruire un programmatore/lettore e sniffer.
Quindi penso che sia più costruttiva una collaborazione, ognuno mette ciò che conosce.
 
Non offro supporto lo dico subito

giusto però condividere gli step con cui sono riuscito a craccare MIFARE CLASSIC 1K

scarica kali linux e avviare da live usb

connetti il pc a internet

da Terminale

apt-get install mfoc

git clone https://github.com/nfc-tools/miLazyCracker

cd miLazyCracker

./miLazyCrackerFreshInstall.sh

poi dopo aver finito collegate lettore ACR122U e sempre da terminale

sudo modprobe -r pn533_usb


e per avviare il cracking

mkdir mydumps
cd mydumps
miLazyCracker
Ho seguito alla lettera la procedura senza nessun errore ma in macchina virtuale con kali
 

Allegati

  • IMG_20191127_064645-min.jpg
    IMG_20191127_064645-min.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 734
Ultima modifica:
Che dite ? Sta provando un bruteforce
Messaggio unito automaticamente:

In macchina virtuale avevo troppi problemi....
Messaggio unito automaticamente:

Adesso mi trovo
0----15 settori con le key A e key B per ogni settore
E alla fine mi ha restituito un file .mfd

Mi suggerite il programma per scrivere ?
Se usassi l app mifare per android ?
Solo che chiavi uso ? Ogni settore ne ha una....
Grazie per l aiuto
 

Allegati

  • IMG_20191128_224648-min.jpg
    IMG_20191128_224648-min.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 474
Che dite ? Sta provando un bruteforce
Messaggio unito automaticamente:

In macchina virtuale avevo troppi problemi....
Messaggio unito automaticamente:

Adesso mi trovo
0----15 settori con le key A e key B per ogni settore
E alla fine mi ha restituito un file .mfd

Mi suggerite il programma per scrivere ?
Se usassi l app mifare per android ?
Solo che chiavi uso ? Ogni settore ne ha una....
Grazie per l aiuto
Salva le chiavi e mettile in mifare Classic tool

La mia guida ha funzionato quindi? Ottimo, così chi di dovere sta zitto una volta per tutte
 
Salva le chiavi e mettile in mifare Classic tool

La mia guida ha funzionato quindi? Ottimo, così chi di dovere sta zitto una volta per tutte
È perfetta se la si esegue non in macchina virtuale è a prova di Nerz.....
Ho visto un video per l app di mifare che utilizzava una sola chiave e non quelle di tutti i settori....cmq ci provo....qualche suggerimento su quale settore devo scrivere il credito per una chiave argenta?
 
È perfetta se la si esegue non in macchina virtuale è a prova di Nerz.....
Ho visto un video per l app di mifare che utilizzava una sola chiave e non quelle di tutti i settori....cmq ci provo....qualche suggerimento su quale settore devo scrivere il credito per una chiave argenta?

Metti una 10 euro sopra, fai il dump e ogni volta che esaurisci il credito ripristina il dump. È la soluzione più veloce
 
Metti solo le chiavi su mifare, non il dump.mfd, perchè è incompatibile con l'app e non te lo legge. Leggi la chiavetta quindi con mifare inserendo le keys, salvi il dump, e quando esaurisci il credito, ricarichi il dump, come dice @genzoh