Guida Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

Intanto grazie.
Mi dici se da android si riesce oppure bisogna lavorare in ambiente Linux.?
Una guida dove la posso reperire da android.?
Grazie
C'è una guida che cita miilazycracker che ti permette di avere il dump completo.

Android non è il s.o. giusto per questa guida.

io ho preso le keys e le ho inserite in mifare classic tool, cosi posso dumpare e scrivere direttamente dal mio smarphone android con nfc

l'ho scritto soprattutto perche c'è uno su ebay che per due cose da installare tutte pubbliche chiede 50
Salva le chiavi e mettile in mifare Classic tool

La mia guida ha funzionato quindi? Ottimo, così chi di dovere sta zitto una volta per tutte
Ciao,scusa come fai a fare tutto dal telefono che pezzi servono da comprare per io non riesco a collegare il lettore NFC ACR122U a telefono..

io ho preso le keys e le ho inserite in mifare classic tool, cosi posso dumpare e scrivere direttamente dal mio smarphone android con nfc

l'ho scritto soprattutto perche c'è uno su ebay che per due cose da installare tutte pubbliche chiede 50 euro

l'ho scritto soprattutto perche c'è uno su ebay che per due cose da installare tutte pubbliche chiede 50 euro
Ciao,scusa come fai a fare tutto dal telefono che pezzi servono da comprare perché io non riesco a collegare il lettore NFC ACR122U al telefono..perché il lettore NFC del cellulare non scrive giusto?legge solo..

Ciao,scusa come fai a fare tutto dal telefono che pezzi servono da comprare perché io non riesco a collegare il lettore NFC ACR122U al telefono..perché il lettore NFC del cellulare non scrive giusto?legge solo..
Mamma mia... ma studiare non sapete cosa significa.

Siete del mestiere? Se non lo siete non è questo l'ambito in cui avviare questo processo di inserimento. Se lo siete allora parliamone in privato, avete un problema che non comprendo.

Lasciate telegram se volete

Ciao a tutti,
sto cercando di clonare una chiavetta YBB Mifare Mini su una card Mifare Classic 1K usando Linux e lettore ACR122U, ma non riesco ad andare avanti con la scrittura.

Il dump l’ho già fatto correttamente (file .mfd ottenuto con mfoc e poi modificato in hex per il credito).
Il problema nasce nel momento in cui provo a scrivere il file sulla card vergine 1K
Se qualcuno sa darmi una mano mi contatti pure su telegram @vvsibrah
PAGO 10 EURO A CHIUNQUE SIA IN GRADO DI RISOLVERE

1751843820361.png

Ciao a tutti,
sto cercando di clonare una chiavetta YBB Mifare Mini su una card Mifare Classic 1K usando Linux e lettore ACR122U, ma non riesco ad andare avanti con la scrittura.

Il dump l’ho già fatto correttamente (file .mfd ottenuto con mfoc e poi modificato in hex per il credito).
Il problema nasce nel momento in cui provo a scrivere il file sulla card vergine 1K
Se qualcuno sa darmi una mano mi contatti pure su telegram @vvsibrah
PAGO 10 EURO A CHIUNQUE SIA IN GRADO DI RISOLVERE

Visualizza allegato 81561
Devi avere un tag magico e copiare i settori 0,1,2,3 su un dump della 1k nei rispettivi settori. Facendo così ti troverai i dati da 0 a 3 coincidenti tra mini e 1k. Ovviamente la 1k avrà anche 4,5...15 che a te non interessano e rimangono a 0.

Questo è. Partendo dal dump della mini lo puoi fare anche dal cellulare.

Devi avere un tag magico e copiare i settori 0,1,2,3 su un dump della 1k nei rispettivi settori. Facendo così ti troverai i dati da 0 a 3 coincidenti tra mini e 1k. Ovviamente la 1k avrà anche 4,5...15 che a te non interessano e rimangono a 0.

confermo quello che dice Averino

Ultima modifica:

forse ho capito ma neanche troppo ahaha quindi dumpo la 1k e cambio i primi settori come quelli della 0.3k e poi dovrei risalvare e dovrebbe funzionare?
Messaggio unito automaticamente:

ho provato a fare come mi avete detto voi ma continua a dare errore ho provato anche a lasciare lo stesso UID ma nulla plsss una mano @vvsibrah su tg nel caso
1751923721166.webp
1751923768582.webp

forse ho capito ma neanche troppo ahaha quindi dumpo la 1k e cambio i primi settori come quelli della 0.3k e poi dovrei risalvare e dovrebbe funzionare?

ho provato a fare come mi avete detto voi ma continua a dare errore ho provato anche a lasciare lo stesso UID ma nulla plsss una mano @vvsibrah su tg nel caso Visualizza allegato 81569Visualizza allegato 81570
Io non conosco questo programma. Uso il cellulare per queste cose.

Ultima modifica:
IMG_5914.webp

Ciao a tutti premetto che sono poco esperto di mifare. Fin’ora ho testato solo le coges qualcuno sa dirmi per favore come e se si può leggere e scrivere questa chiavetta?

Visualizza allegato 82647

Ciao a tutti premetto che sono poco esperto di mifare. Fin’ora ho testato solo le coges qualcuno sa dirmi per favore come e se si può leggere e scrivere questa chiavetta?

Se conosci le chiavi puoi leggerla e scriverla qui di sei nel thread sbagliato.

Se non le conosci con le informazioni contenute in questo thread non le estrapolerai quindi sei nel thread sbagliato.

Indietro
Top Bottom