Puoi leggere anche tu nell'output: static encrypted nonce detected.Ecco cisa da autopwn
Recentemente (agosto 24) sono state scoperte delle backdoor in questi tipi di chip e implementate nel proxmark (articolo qui sopra): leggi, capisci, impara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi leggere anche tu nell'output: static encrypted nonce detected.Ecco cisa da autopwn
Grazie millePuoi leggere anche tu nell'output: static encrypted nonce detected.
Recentemente (agosto 24) sono state scoperte delle backdoor in questi tipi di chip e implementate nel proxmark (articolo qui sopra): leggi, capisci, impara
Puoi leggere anche tu nell'output: static encrypted nonce detected.
ho letto quel file come faccio a capire se la mia card è vulnerabile? li si parla di card FM11RF08 o FM11RF08S e dice anche che altre vecchie card sono vulnerabili ma non ho capito bene. ho provato i vari comandi che suggerisce ma non ho ottenuto molto. ti posto qualche schermata
Aggiorna il proxmark alla versione master più recente (vero è che il 19/08 erano già stati implementati dei comandi nuovi ma erano ancora un pò grezzi), usa il comando autopawn e ti dirà se si tratta di un chip con backdoor indicandoti anche la chiave backdoor.ho letto quel file come faccio a capire se la mia card è vulnerabile? li si parla di card FM11RF08 o FM11RF08S e dice anche che altre vecchie card sono vulnerabili ma non ho capito bene. ho provato i vari comandi che suggerisce ma non ho ottenuto molto. ti posto qualche schermata
Messaggio unito automaticamente:
Abbi pazienza come faccio ad aggiornarlo. Ho acquistato e installato ora l'ultima versione di iceman pensavo fosse aggiornato. Il comando autopawn te lo avevo mandato te lo riposto.Aggiorna il proxmark alla versione master più recente (vero è che il 19/08 erano già stati implementati dei comandi nuovi ma erano ancora un pò grezzi), usa il comando autopawn e ti dirà se si tratta di un chip con backdoor indicandoti anche la chiave backdoor.
E' aggiornato al 19/08, devi scaricare, installare e compilare l'ultima versione master da github (usa git clone, o git pull).Abbi pazienza come faccio ad aggiornarlo. Ho acquistato e installato ora l'ultima versione di iceman pensavo fosse aggiornato. Il comando autopawn te lo avevo mandato te lo riposto.
per ora grazie tante. io uso linux.E' aggiornato al 19/08, devi scaricare, installare e compilare l'ultima versione master da github (usa git clone, o git pull).
A seconda che usi windows o linux puoi seguire la guida sempre scritta su github:
Su linux, a seconda della distribuzione:
![]()
proxmark3/doc/md/Installation_Instructions/Linux-Installation-Instructions.md at master · RfidResearchGroup/proxmark3
Iceman Fork - Proxmark3. Contribute to RfidResearchGroup/proxmark3 development by creating an account on GitHub.github.com
![]()
proxmark3/doc/md/Use_of_Proxmark/0_Compilation-Instructions.md at master · RfidResearchGroup/proxmark3
Iceman Fork - Proxmark3. Contribute to RfidResearchGroup/proxmark3 development by creating an account on GitHub.github.com
Su windows tramite proxspace:
Segui fino a "Installing pre-compiled binaries with ProxSpace" escluso![]()
proxmark3/doc/md/Installation_Instructions/Windows-Installation-Instructions.md at master · RfidResearchGroup/proxmark3
Poi:
![]()
proxmark3/doc/md/Use_of_Proxmark/0_Compilation-Instructions.md at master · RfidResearchGroup/proxmark3
L'output dell'autopawn è appunto più vecchio, una volta aggiornato, l'output darà maggiori informazioni rispetto a quelle che hai ora.
Da quell'output si capisce, come ti avevo scritto, che il tag che hai, ha static encrypted nonces, pertanto ha sicuramente la backdoor.
Quando compilerai il nuovo client del proxmark, ti troverai anche uno script python nominato fm11rf08s_recovery.py, che farà al caso tuo, puoi guardare il codice sorgente qui:
![]()
proxmark3/client/pyscripts/fm11rf08s_recovery.py at master · RfidResearchGroup/proxmark3
(Non chiedermi come far partire lo script per favore..)
e installato ora l'ultima versione di iceman
quella è la versione release, tu devi prendere la versione master, te la scarichi non dalla pagina /releases ma dalla pagina principale, oppure con git, sempre branch master. Il comando git clone è descritto nei link che ti ho incollato, basta che segui la guida passo passo.per ora grazie tante. io uso linux.
ho controllato su github l'ultima versione è quella che ho compilato io la proxmark3-v4.18589Ultimo il 28 maggio
dove sbaglio?
Aggiornato alla master. Lo script da errorequella è la versione release, tu devi prendere la versione master, te la scarichi non dalla pagina /releases ma dalla pagina principale, oppure con git, sempre branch master. Il comando git clone è descritto nei link che ti ho incollato, basta che segui la guida passo passo.
Python è aggiornato? aggiornalo.Aggiornato alla master. Lo script da errore
L'ho aggiornato alla 3.9 ma ho cmq problemi. Python 3 parte con il comando python3 anzichè python e questo non va bene. Non funziona. Ho fatto una modifica nel file bash e ora nella shell se scrivo python parte l'ultima versione e sto ricompilando pm3 ma si è bloccata la compilazione non gli piace. Ho riavviato ora vediamo se passa. Voi come avete installato python3 ?Python è aggiornato? aggiornalo.
Devi avere almeno python 3.8 per usare l'operatore :=
Prima di iniziare a scrivere prova a leggere i forum, a capire le tecnologie delle chiavi e vedrai che di colpo ti sembrerà tutto più facile. La chiave sopra è una U-KEY, avvicinala ad un telefono con NFC, magari avendo l'app MCT installata, e già inizi a capirci qualcosa.Ho provato a leggere vari post, ma prima di iniziare a comprare programmatori, volevo un aiuto nel cominciare perchè non so da dove iniziare. Grazie
SiSalve raga ma questa procedura funziona pure con ubuntu e modulo acr122u?
Mi puoi aiutare su telegram?
Come ti chiami?Mi puoi aiutare su telegram?
@TornadonaifCome ti chiami?
Per trovare le key generalmente il comando è "hf mf autopwn"Scusate con un proxmark3 se ho una MIFARE Classic 1k però senza nessuna chiave come posso fare?
Si si ovviamente ho provato, ho provato anche il comando per la recovery a partire dalla fingerprint ma nulla, partendo dalla backdoor key o dalla fingerprint riesco ad ottenere almeno una chiave così da provare un autopwn o un hardnestedPer trovare le key generalmente il comando è "hf mf autopwn"
Prova ad usare qualche attacco Nested, trovi i comandi in questo documento: https://eprint.iacr.org/2024/1275.pdfSi si ovviamente ho provato, ho provato anche il comando per la recovery a partire dalla fingerprint ma nulla, partendo dalla backdoor key o dalla fingerprint riesco ad ottenere almeno una chiave così da provare un autopwn o un hardnested
Visualizza allegato 78077
Visualizza allegato 78078
Visualizza allegato 78079
Questa potrebbe essere interessante..Si si ovviamente ho provato, ho provato anche il comando per la recovery a partire dalla fingerprint ma nulla, partendo dalla backdoor key o dalla fingerprint riesco ad ottenere almeno una chiave così da provare un autopwn o un hardnested
Visualizza allegato 78077
Visualizza allegato 78078
Visualizza allegato 78079