Guida Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

Allegati

• IMG_E3168.webp
    IMG_E3168.webp
    104.7 KB · Visualizzazioni: 12
Che novità? Non ti capisco. Parli della key della foto? Credo sia una desfire. Io ho una classic, se te ne procuri una...
Ciao io ho una Mifare Mini (ybb) e vorrei clonarla in una classic (quelle blu che davano con il lettore ACR122U). Potresti darmi una mano?
Ho fatto il dump della chiavetta originale e ho usato MWT per scriverla sulla classic (lasciando i settori da 5 a 15 vuoti).
La macchinetta però non la riconosce.

Ho paura ad editare il credito direttamente in quella originale, non so se poi la chiavetta viene compromessa e ne perdo l'uso (e l'attuale credito)

Ciao io ho una Mifare Mini (ybb) e vorrei clonarla in una classic (quelle blu che davano con il lettore ACR122U). Potresti darmi una mano?
Ho fatto il dump della chiavetta originale e ho usato MWT per scriverla sulla classic (lasciando i settori da 5 a 15 vuoti).
La macchinetta però non la riconosce.

Ho paura ad editare il credito direttamente in quella originale, non so se poi la chiavetta viene compromessa e ne perdo l'uso (e l'attuale credito)
Con quella originale risolvi sicuro. Con quella clone devi cambiare uid (blocco 0)

Ultima modifica:
Found Mifare Classic 1k tag
ISO/IEC 14443A (106 kbps) target:
ATQA (SENS_RES): 00 04
* UID size: single
* bit frame anticollision supported
UID (NFCID1): ad 3e 30 c3
SAK (SEL_RES): 08
* Not compliant with ISO/IEC 14443-4
* Not compliant with ISO/IEC 18092

Fingerprinting based on MIFARE type Identification Procedure:
* MIFARE Classic 1K
* MIFARE Plus (4 Byte UID or 4 Byte RID) 2K, Security level 1
* SmartMX with MIFARE 1K emulation
Other possible matches based on ATQA & SAK values:

Ultima modifica:
Sono riuscito a fare un dump con l app da android.
Se compro/sblocco app si può modificare creando un dump dopo aver aggiunto credito alla Key?
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno sa aiutarmi?

Allegati

• Screenshot_20250620_191521_MTools.webp
    Screenshot_20250620_191521_MTools.webp
    103.3 KB · Visualizzazioni: 14
Sono riuscito a fare un dump con l app da android.
Se compro/sblocco app si può modificare creando un dump dopo aver aggiunto credito alla Key?
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno sa aiutarmi?
Hai notato che mancano tutti i numerini tra 1 e 8 ?
Hai bisogno di leggere tutti i 16 settori (da 0 a 15). Buono studio (se mai inizierà)

Indietro
Top Bottom