D
Deleted member 294903
Intendi il sito?Scusate ci cono novita' per le "yourbestbreak.com"?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi il sito?Scusate ci cono novita' per le "yourbestbreak.com"?
Grazie
No la chiavettaIntendi il sito?
Che novità? Non ti capisco. Parli della key della foto? Credo sia una desfire. Io ho una classic, se te ne procuri una...No la chiavetta
dimmiScusate ci cono novita' per le "yourbestbreak.com"?
Grazie
Ciao io ho una Mifare Mini (ybb) e vorrei clonarla in una classic (quelle blu che davano con il lettore ACR122U). Potresti darmi una mano?Che novità? Non ti capisco. Parli della key della foto? Credo sia una desfire. Io ho una classic, se te ne procuri una...
Con quella originale risolvi sicuro. Con quella clone devi cambiare uid (blocco 0)Ciao io ho una Mifare Mini (ybb) e vorrei clonarla in una classic (quelle blu che davano con il lettore ACR122U). Potresti darmi una mano?
Ho fatto il dump della chiavetta originale e ho usato MWT per scriverla sulla classic (lasciando i settori da 5 a 15 vuoti).
La macchinetta però non la riconosce.
Ho paura ad editare il credito direttamente in quella originale, non so se poi la chiavetta viene compromessa e ne perdo l'uso (e l'attuale credito)
l'UID me lo da in sola lettura. Significa che il tag che uso non è adatto?Con quella originale risolvi sicuro. Con quella clone devi cambiare uid (blocco 0)
Si ci vuole un tag che ti permette la scrittura del blocco zero. Se scrivi la tua non avrai problemil'UID me lo da in sola lettura. Significa che il tag che uso non è adatto?
Dammi userio avrei qualche dubbio sul funzionamento per favore qualcuno mi potrebbe chiarire qualche passaggio su telegram per favore
@Red00000000Dammi user
si non sono Mifare quindi qui sei OT.buondii qualcuno ha info sulle iso15693 ? grazie
Ciao ho una chiavetta gruppo italmatic potresti mandarmi la guida per crackarla oppure se mi dai il tuo contatto telegram t ringrazio in anticipo@Red00000000
Dalla forma sembra una U-KEY. Se riesci manda un dump.Ciao ho una chiavetta gruppo italmatic potresti mandarmi la guida per crackarla oppure se mi dai il tuo contatto telegram t ringrazio in anticipo
Non ho ancora nulla per leggerla volevo sapere se si poteva crackare ricordo che un amico aveva il programma mifare classic tool e la leggeva.Dalla forma sembra una U-KEY. Se riesci manda un dump.
grazie jo .. do un occhiatasi non sono Mifare quindi qui sei OT.
qui https://it.wikipedia.org/wiki/ISO_15693 puoi trovare tutte le info che ti servono.
risolto ,,, graziegrazie jo .. do un occhiata
sulle 15693 .. ho risolto tutto .. graziesi non sono Mifare quindi qui sei OT.
qui https://it.wikipedia.org/wiki/ISO_15693 puoi trovare tutte le info che ti servono.
Segui la guida e fai tuttoCiao ragazzi,ho una mifare 1 Classic.
Mi dite come procedere con la modifica da android?appena letta con app da android
Grazie
Visualizza allegato 81410
Hai notato che mancano tutti i numerini tra 1 e 8 ?Sono riuscito a fare un dump con l app da android.
Se compro/sblocco app si può modificare creando un dump dopo aver aggiunto credito alla Key?
Messaggio unito automaticamente:
Qualcuno sa aiutarmi?