Domanda Risolto Guida come creare un retro v18 con o senza hamachi (dettagliata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheH4cker

Utente Electrum
25 Ottobre 2009
180
34
7
129
Ultima modifica:
Allora dato che in questo forum non c'è una guida dettagliata su come creare un retro in v18 ve ne posto una io.
Materiale:
Debbo v3.5 by DarkPhoenix da qui Debbo v3.5 fix by DarkPhoenix.rar
[SIZE=Normale]
ilc6jb.jpg
[/SIZE]



loader ve lo posto dopo:rulzz:
Passo 1. estrarre debbo v3.5 sul dekstop la estrazione può durare qualche minuto...
Passo 2. aprire la cartella debbo e aprire debbo v3.5 (è l' icona del diploma)
Passo 3. aprire welcome wizard guadate immagine[SIZE=Normale]
303bsr7.jpg


[/SIZE]
[SIZE=Normale]Dopo facciamo così e non saltate niente o l' hotel non funge![/SIZE][SIZE=Normale]
90133862.png


poi clicchiamo su userlok sistem e facciamo cosi
[/SIZE]
[SIZE=Normale]
14pt06.jpg


E cliccate su save
Passo 3. il loader lo possiamo prendere da Habbo max ma negli ultimi tempi l' hanno bloccato quindi vi posto io un bel loader (se vi interessa habbo max anche se l' hanno bloccato ecco il link Account Suspended) scarica il loader da
[/SIZE]
qui poi dopo averlo scaricato apriamolo con il blocknote e mettiamo al posto di TUO IP mettete il vostro ip che lo trovate su IL MIO IP - Scopri l'indirizzo IP della tua connessione internet
***************************************************************
oppure se avete un ruter dovete scaricare hamachi da qui: https://secure.logmein.com/IT/products/hamachi2/
poi lo istallate e create una nuova rete voi che avete un ruter noterete su hamachi una serie di numeri come per esempio 12.66.54.108 ( è solo un esempio) prendete il vostro numero e lo mettete al posto di TUO IP
***********************************************************************************
Se nel loader c'è scritto TUA PORTA scrivete 1232
OK adesso postate il vostro loader su it.gg registratevi e fate modifica le proprie pagine fate nuova pagina scivete nel titolo *entra in hotel* fate sorgente pagina copiate il loader e lo postate li
poi fate salva
aprite il server debbo tenetelo aperto e andate nella vostra pagina web
L' hotel è pronto per informazioni postate pure domande
l' hotel sara on solo se il server è aperto
By didex
P.s. scusate se ho cambiato caratteri in continuazione ma per prendere i download prendeva il carattere del siti
[/SIZE]
 
Provo se è buona se tu vuoi.... ti ranko founder nel retro se riesce :rulz:

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

link loader scadutooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.