[GUIDA] Come creare un Server Privato di Dragon Ball Online (WINDOWS)

Nei file .ini ho messo l'ip di hamachi, nel configoption del client pure.
Runno i 4 exe e mi dice i rispettivi nomi seguiti da "running"
Appena loggo mi dice receiving information from server e parte il conto alla rovescia, le sto provando tutte..
nel mysql.txt ho lasciato 127.0.0.1 root - - dragonball

Non so cosa intendi con IP di Hamachi, forse è il tuo ip pubblico?
 
Ma come si crea un account ? non capisco che dati dovrei inserire per loggare!

- - - Updated - - -

sto uscendo pazzo per creare un cavolo di account, e tutto il resto lo fatto bene uff
 
Ma come si crea un account ? non capisco che dati dovrei inserire per loggare!

- - - Updated - - -

sto uscendo pazzo per creare un cavolo di account, e tutto il resto lo fatto bene uff

Ah giusto dimenticavo.
Entra in PHPMyAdmin - seleziona il database di DragonBall e la tabella users - clicca su Insert in alto e inserisci un valore per Username e uno per Password.
 
Mi da questo errore quando loggo
e624gl.jpg


- - - Updated - - -

Potresti postare un immagine per capire meglio, sicuramente sbaglio qualcosa nella creazione per favore! fra 1 ora devo andare a lavorare e volevo provarlo, grazie...

- - - Updated - - -

Ci sono riuscito, scusa il disturbo e grazie!.
 
Mi da ancora lo stesso problema cioè apro i file .exe e solo uno resta aperto tutti gli altri si chiudono si chiudono subito, solo il file T.exe resta aperto.
Ho provato a scaricare il file Visual C++ 2010 Redistributable 32 bit , ma niente, come si apre la finestra si chiude.

 
Nei file .ini ho messo l'ip di hamachi, nel configoption del client pure.
Runno i 4 exe e mi dice i rispettivi nomi seguiti da "running"
Appena loggo mi dice receiving information from server e parte il conto alla rovescia, le sto provando tutte..
nel mysql.txt ho lasciato 127.0.0.1 root - - dragonball
Cambia anche l ip che hai messo in mysql.txt. Inserisci quello di hamachi

- - - Updated - - -

Provate a chiudere l'antivirus e ricominciare da capo.
 
[MENTION=3]murdercode[/MENTION]

Io ho dei server dedicati, ma sono tutti linux. C'è un modo per emulare il server dedicato? Ho provato anche con WineHQ ma nulla da fare.
 
@murdercode

Io ho dei server dedicati, ma sono tutti linux. C'è un modo per emulare il server dedicato? Ho provato anche con WineHQ ma nulla da fare.

Si dovrebbe poter fare, noi con Linux ancora non ci siamo riusciti però stiamo facendo una cernita di tutte le dll necessarie, poi in futuro quando sarà più stabile ci riproveremo ;)

Adesso quando provo a loggare mi da "receiving server information - server waiting - conto alla rovescia"
Ne sto uscendo matto..

Qualcosa si è sicuramente incriccato. Riavvia i processi di xampp e tutti gli exe collegati
 
Bel video quello da 40+ minuti, e ragazzi, che feature! Vuoi chiudere il server in poco tempo? Evoca Shenron! xD
Mi raccomando, fatene molti altri di video su dbo!!


Aspettiamo aggiornamenti °-° Vogliamo il server ufficiale inforge :ole:
 
Ultima modifica:
questo mi succede quando cerco di aprire i 4 file .exe si chiudono subito [video=youtube;YpJq7NizbA4]https://www.youtube.com/watch?v=YpJq7NizbA4[/video]
ho provato a riscaricare microsoft visual 2010 32bit, ma niente.
 
E normale che quando droppo le 7 sfere col primo mob, esco e rientro dal gioco non ho più le sfere ma devo dropparle di nuovo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk