[GUIDA]Come e dove droppare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella guida,grazie mille.
Mi servirà molto questa guida,se inizierò a giocare Metin2 ITA

Dal 5 al 20 per me è meglio fare i metin del villo 1
La bile la droppi lo stesso dagli orsi che escono fuori dai metin e inoltre droppi libri.

Non ci fai 15 ferri a notte se non hai il premium.
Senza premium te ne fai massimo 2 o 3 ferri a nottata.
E poi non ti sembra esagerato? neanche normalmente droppi più di 1 ferro all'ora e 15 ferri non ci stanno nell'inventario, a meno che usi 2 pg.

Non ci fai 15 ferri a notte se non hai il premium.
Senza premium te ne fai massimo 2 o 3 ferri a nottata.
E poi non ti sembra esagerato? neanche normalmente droppi più di 1 ferro all'ora e 15 ferri non ci stanno nell'inventario, a meno che usi 2 pg.
Come sarebbe 15 ferri non ci stanno nell'inventario?Ma sei serio?hahahahaha nabbone.

il fatto è che devi contare i 15 ferri + tutti gli oggetti degli up che dubito vendi dato che in mezzo c'è pure roba buona a tutto questo ci aggiungi la roba con bonus che il pg ti deve tenere per forza quindi nn le spariamo troppo grosse...

Bravo , ti ho dato un "mi piace" per il tuo impegno.
Guida utile , ma superflua.

Carina la guida, sara molto utile a parecchi utenti nuovi su Mt2.IT.
Lascia stare questi bambini, continua cosi ;)

P.S. Like messo!

Bella guida,adesso sono al 17!Sto salendo pian pian e questa guida mi servirà molto!

il mentale non mi killa gli arceri al villo2 ... secondo me la forza vince la difesa in ogni caso ... un bandito che si vede arrivare 3 vortici + spadate che in realta partono da un arma a 2 mani ... tanto bene nun ce rimane xD

- - - Updated - - -

io sto provando a tirà su 3 corporali , poi ve dico come va ...

il mentale non mi killa gli arceri al villo2 ... secondo me la forza vince la difesa in ogni caso ... un bandito che si vede arrivare 3 vortici + spadate che in realta partono da un arma a 2 mani ... tanto bene nun ce rimane xD

- - - Updated - - -

io sto provando a tirà su 3 corporali , poi ve dico come va ...
Concordo,il mentale avrà pure una buona difesa!!:)
Però il corpo ha un buon attacco!Ovviamente non vai dai neri se sei a liv 15:|
Poi basta pozzare qualche pozza in più ed avere l'equp +7 e tutto a meraviglia.
Quando ho visto per la prima volta Aura Della Spda (3 anni fa :|)me ne sono innamorato!!!!:pedobear:

Un corpo non regge i neri se non è al 42 ed ha una drago+8 un penta+8 ed un ferro+8

Esatto.
Mentre il mentale può andare dai neri anche al 30 con una tigre+9 un ferro +7 +8 con almeno 25 medi e regge già 2-3 gruppi (cosa impossibile per il corporale).

Una precisazione: il mentale non è che ha una buona difesa, ha la miglior difesa del game che gli permette di expare in posti dove solo lui può expare ;)

Esatto.
Mentre il mentale può andare dai neri anche al 30 con una tigre+9 un ferro +7 +8 con almeno 25 medi e regge già 2-3 gruppi (cosa impossibile per il corporale).

Una precisazione: il mentale non è che ha una buona difesa, ha la miglior difesa del game che gli permette di expare in posti dove solo lui può expare ;)
Correggo, dal lv 60 expa meglio un sura am ;)

Fare due calcoli finanziari non vi risulterebbe più comodo?
Pongo delle condizioni prima, giusto perchè ho voglia di fare lezioni di economia (yeh).
.devi vendere il prodotto a più di quanto lo compri.
.devi avere la disponibilità finanziaria.
.devi avere un cervello
Trovate un cinese e gli comprate in massa un blocco di yang (tipo 2 miliardi). Pagate, per esempio, 100€
Cosa potete fare? Ora avete 100€ in meno nel portafoglio, ma gli yang su metin (a non farvi bannare son problemi vostri, un pizzico di ingegno su)

Il tutto si basa sul manipolare la gente con cui interagite, nel rivendergli tutto ciò che comprate a più di quanto lo comprate.
(Chiamiamola social engineering dai).
Andate sui forum, createvi una reputazione, vendete yang a piccoli tagli, con un prezzo leggermente maggiore, tenendo conto dei 'pareri della gente', postandoli in un changelog(aiuta la gente a fidarsi di voi).

Una volta che avete venduto al 10% in più di quanto avete comprato, vi ritrovate con 110 euro, quindi 10 euro di guadagno con cui comprerete yang su metin(o ci farete quel che preferite).

Cosa centra questo con la guida sul droppare?
La guida serve per farmare yang no?
Questa mia guida fa lo stesso.
Il mio metodo non è legale all'interno di metin, neanche gli hack lo sono.

Qual'è la faccenda positiva di tutto ciò? l'esempio fatto da me è minimo, potete fare molto meglio, in maniera più veloce e rapida, con un minimo di inventiva.
si ma con gli hack spendi il minimo non ne spendi 100 euro , rischiando di non rivederli più ... alla fine del gioco qualcuno k ci rimette ce sta !

ragazzi con i 3 corpo va gia bene al 40 con tigre battaglia e tradi +4 al 41 gli metto qualcosina di + e so belve

- - - Updated - - -

dai forti banditi e dai serpentoni intendo xD gia fatte 2 code + xD

Bhè è vero avete ragione dicendo che al un corpo può andare dai neri sole al 42 con Drgo +8 Penta +8 e elmo liv 21 +8
Ma io ho pure 2 lune,che presto upperò!!E al 30 andarò dropparmi tanti bei ferri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom