Guida Grafica [GUIDA]Come exportare mob con relative animazioni in 3ds max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa e da ciò cosa ne ricavi , hai animazioni sul pc con le quali divertirti su 3ds max?? :D:D Apparte che è una cosa che uno se cerca su google la scopre (cosa che gli inforgiani non fanno )
Bhè io ho gironzolato un bel pò per il web prima di trovare questo programmino e credo che con questo post ho risparmiato un pò di fatica a tutti Poi, scusa se non apprezzi niente :)
 
Bhè io ho gironzolato un bel pò per il web prima di trovare questo programmino e credo che con questo post ho risparmiato un pò di fatica a tutti Poi, scusa se non apprezzi niente :)

Scusa, è la sezione di modding / reversing metin2.. Con questo topic cosa hai risolto ? :D Nulla per metin2 di certo :D
 
Metin non c'è da nessuna parte, ma è una guida che può tornare utile a chi è "modellatore" 3d e non sà exportare o mettere animazioni.

Like It !
 
Ultima modifica:
.....i modelli/gr2/texture si exportano da altri giochi e li inserisci in metin...

Per i modelli cè gia una guida in rilievo di smile riprodotta dalla mia che avevo editato , la tua guida punta alle animazioni quindi si parla al di fuori di metin e quindi solo al modding di altri giochi, in questo caso WOW e giochi vari.
 
Per i modelli cè gia una guida in rilievo di smile riprodotta dalla mia che avevo editato , la tua guida punta alle animazioni quindi si parla al di fuori di metin e quindi solo al modding di altri giochi, in questo caso WOW e giochi vari.
Sei figo solo te scusa! alzo le mani
 
Ma quando la gente ha ragione, fate sempre cosi? Non ti ho mica detto "brutto idiota cancella la discussione perche non centra un pazzo", ho solamente detto la verità dei fatti :omfg: Io non capisco la mente umana ancora del tutto xD
Io dico solo che appena vi si da l' occasione subito tirate fuori i vostri lavori screditandone altri come vecchietti fieri dei figli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.