[GUIDA]Come far funzionare M2Fish anche su XP!!!+Download ultima versione {Aggiornata}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3ckno

Utente Electrum
5 Febbraio 2011
275
12
25
100
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti visto che tutte le sezioni di metin2 sono costantemente tartassate di discussione su come usare M2Fish ho deciso di fare questa guida (se i mod voglino metterla in rilievo per evitare un autentica ondata di discussioni su come usare M2Fish farebbero un piacere a tutti )
Incominciamo ^_^

Voglio dire prima di tutto che questa guida FUNZIONA anche con win xp grazie all'injector postato da robertoscopelliti

1)Allora prima di tutto fate aggiornare metin2 in modo da avere un client pulito senza hack o cagatine varie
dopo di che createvi un no-patch (desktop->nuovo->Documento di testolo create e lo rinominate "come volete voi.bat" e ci scrivete dentro "START metin2client.bin") e lo mettete dentro la cartella di metin2 (la cartella principale mi raccomando).

2)Poi scaricate la cartelladell'hack shield di marzo da qui:
Download hshield_marzo_2011.rar for free on Filesonic.com
e sostuite la cartella dell'hack shield della cartella di metin2 con questa appena scaricata.

3)Poi scaricate l'ultima versione di M2Fish (cioè la 3.0.8) da qua:
http://www.multiupload.com/TNLNCF6742
e estraete SOLO la dll chiamata M2Fish.dll dall'archivio e mettetela sempre nella cartella principale di metin2. (IMPORTANTE se avete xp dovrete estrarre anche il file injectDLL.sys e metterlo sempre nella cartella principaledi metin2)

4)Poi scaricate l'injector di under da qua: (per chi ha 7 e vista può scaricare anche l'altro ma questo è più semplice da usare per chi è decerebrato )
{CODE INJECT} V 1.05.exe
e mettetlo nella cartella principale di metin2 (anche questo )

5)Poi per chi ha xp deve assolutamente usare quest'injector:http://www.multiupload.com/1Y1SKO2ZG0 (ringraziate tutti robertoscopelliti per averlo postato )

dopo di che estraete tutti i file all'interno dell'archivio dentro la cartella principale di metin2 (ancora una volta ) e avviatelo poi aspettate che si chiuda la finestra del prompt dei comandi oppure chiudetela voi (se vi da alcuni errori leggete perchè da l'errore e aggiustate come vi dice, basta un po' d'inglese per capirlo e avviatelo di nuovo finche non vi da errori poi basta che avviare dal no-patch metin2 e vi si aprirà metin2 col bot attivato )

6)Dopo di che avviate come amministratore l'injector di underground e seguita la procedura cioe cliccare qualsiasi taso alla prima schermata oppure solo invio non ricordo poi scrivete il nome della dll, se non gli avete cambiato il nome si chiama M2Fish.dll cliccate invio e poi scrivete il nome del launcher dove deve essere ignettata la dll, cioe metin2client.bin.
Se non avete capito come usare l'injector guardate il topic dell'injector di underground:

7)Dopo di che avviate dal no-patch che vi siete creati in precedenza e avrete aperto il bot e il client di metin2 cosi da poter bottare ^_^

8)I valori da mettere nel bot potete trovarli in questa discussione:
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/178120-m2fish-3-8-[nuovi-valori].html

Io ho provato solo i valori della guida di joker e posso dirvi che funzionano tutti fino a +5, non ho potuto provare gli altri CHI NON VUOLE FARE TUTTO QUESTO SCARICA DIRETTAMENTE IL MIO CLIENT :P http://www.multiupload.com/4CIJQ7K71H

ps: se all'avvio del client vi esce un messaggio con scritto wrong crc32 version o u errore simile non dovete sostituire la cartella dellhack shield e lasciate quella aggiornata, lo stesso se vi esce l'errore quando cliccate start nel bot.
ps2: mi scuso con undergroun per aver scritto male il suo nick ma non mi ricordo mai com'è scritto
ps3.rinrazio under per il suo injector
Se non capite qualcosa o no vi funziona questo procedimento commentate e aggiornerò la guida sia per errore e/o problemi e anche quando usciranno nuove versioni di M2Fish ^_^
Ciao a tutti alla prossima ^_^

ps4(): se non mettete neanche un +1 a roberto scopelliti vi massacro dopo tutto ha fatto un lavoro grosso ha finalmente trovato un injector per xp funzionante quindi vi conviene farlo xD
guida by CheaterMetin2.. +1 a lui non a me <.<

come scritto nell'altro topic... hai fatto in tempo a copiarla prima di editarla xD l'avevo copiata anche io per ripostarla in futuro... in modo da correggere tutti gli errori possibili che potevano venire...
ti ringrazio per il gesto :)

Wei XD prorpio io che ti ho dato una mano ora ho un problemino :| quando apro il proinject mi da errore

"la configurazione dell'applicazione non è corretta"
come faccio?

a me ogni tanto succede che quando lascio l bot acceso per parecchio tempo dopo un pò si chiude la finestra di metin uscendo tutti punti interrogativi con si e no ç_ç
delle volte succede dopo 600 esche ma delle volte anche dopo appena 30 esche...
come mai?
ho windozz 7 :l

a me ogni tanto succede che quando lascio l bot acceso per parecchio tempo dopo un pò si chiude la finestra di metin uscendo tutti punti interrogativi con si e no ç_ç
delle volte succede dopo 600 esche ma delle volte anche dopo appena 30 esche...
come mai?
ho windozz 7 :l
molto strana questa cosa o_o a me nn mi è mai capitata... e non so neanche come risolvere .. cmq riprova a rifare tutto magari funzia scusa è l'unica cosa ke potrebbe funzionare sekondo me visto che non capisco molto il perchè succede

non so proprio cosa dirti...
tipo anche ieri sera...
lho lasciato acceso e dopo 60 pescate si è spento comparendo quella finestrella di merd* coi punti interrogtivi...
ora provo a scaricare direttamente il client con il bot inserito ._:

hoscaricato il tuo...ho abbassato tutte le impostazioni... mo vediamo come viene...
per ora non è si è spento ed è quasi 1 ora che botta...
solo che non trovo un fishdelay giusto per la canna +6 ç_ç
joker dice 3k mentre l'altro dice 4k...con 3k qualcosa pesca con 4k niente :l

basta ke ti vada il bot :P cmq canna +6 non so il valore io mi trovo bene cn canna+4 xD
ps: no doppi post <.<

raga ho 1 problma: ho scaricato dirattamente tutta la cartelle e mi da questo errore:

Process detected!
PID2704
Injecting: M2Fish.dll....

cosa devo fare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom