Guida [GUIDA] Come fare una targhetta personalizzata di s4 league da mettere in firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riki_

Utente Gold
4 Agosto 2011
640
54
54
243
Guida per avere in firma una targhetta personalizzata del proprio personaggio in firma.

- Andare su alaplaya e connettersi col personaggio di cui si vuole creare la firma.
- Andare su "Community" dopodichè "Generatore di firme"

IMAGE

- Scegliete il gioco in cui volete fare la firma, in questo caso S4League (Ovvio. :\)
- Vi troverete in questa schermata.

IMAGE

-Scegliete uno tra 23 sfondi / Scegliete uno tra 24 immagini / Infine scegliete uno tra 15 cornici oppure potrete farlo anche casuale.
-Fate "Crea"
-Scegliete il BBCode, copiatelo ed incollatelo nella vostra firma! E' supportato in quasi tutti i forum!

PS.Un esempio di targhetta ce l'ho io firma ;)

PS2. Anche se è una guida quasi inutile (perchè credo tutti la sappiano fare una targhetta personale) l'ho voluta mettere lo stesso per passare il tempo xD Quindi se volete potete darmi un bel like :D

Uploaded with ImageShack.us
 
ma per quanto riguarda quelle bella armi?? le piccole targhette con scritto tipo ccrow user,smash rifle user ecc cosa mi ottengono?
 
Sapete come si fa a presonalizzare la firma xke ho visto persone con firme molti diversi da quelle del s4 league
cioè il gioco è quello ma firma nn c'è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.