[Guida]Come giocare a Vindictus NA senza lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ley

Utente Platinum
3 Giugno 2011
2,511
91
1,966
1,049
Ciao a tutti ragazzi, in questa guida vi spiegherò come giocare a Vindictus North America, senza lag. Questa guida é stata fatta per Windows 7 (forse Vista)!


Prima di tutto, non avrete bisogno di nessun programma.
Avrete bisogno solo di questo sito:
FREE VPN ACCOUNT | Best Free PPTP VPN
Prima di cominciare, volevo dirvi che ho il computer in francese, quindi basta seguire gli screen, vedete voi dove cliccare.

Cominciamo! Andate nel pannello di controllo.
2v7uumq.png
Hm... qui non ho niente da dire. Cliccate dov'é segnalato nell'immagine.
fwj67m.png


Qui mi sembra tutto chiaro.
1zlx4s0.png

Qui, selezionate la terza opzione, e cliccate su "Seguente", non serve un genio per capirlo.
Poi, cliccate nella prima opzione, e avrete delle aree di testo. Nella prima e nella seconda inserite
"bfvpn.com". (Senza apici).
Successivamente cliccate su "Seguente". Avrete altre aree di testo. Nella prima mettete
"free"
(senza apici), nella seconda area di testo, inserite la password che vedrete nel sito che ho citato all'inizio della discussione. Vi ricordo che la password cambia ogni 8 ore!
Nell'ultima area di testo non inserite niente.
Bene, avete finito di configurare la connessione. Ora non vi resta che giocare!

Note finali (a leggere):

Per giocare a Vindictus NA, aprite il gioco normalmente, e quando siete nella schermata del login, connettetevi a questa connessione. Per farlo, andate in basso a destra dello schermo, nella "tray bar", cliccate nel computer, (il simbolo che indica la connessione), e vedrete che ci sarà scritto: "accesso a distanza VPN", e la famosa connessione in basso.

Se non avete capito qualche passo, mandatemi un messaggio, vedrò di aiutarvi in qualsiasi modo.

Guida creata interamente da me, Creeper.
Do l'autorizzazione di pubblicarlo in altri forum, inserendo il mio nome in fondo alla discussione, e non togliendo la copyright nelle immagini.

Spero di esservi stato d'aiuto,
Creeper.


 
Non sparare banane se non sai, non é stato fixato, sto giocando proprio ora a Vindictus NA, e va a meraviglia.

 
1) Hai Evie e il gigante, 2) puoi giocare a qualsiasi altro gioco della Nexon così.
Ti ricordo che la Nexon NA fa uscire prima i giochi dell'EU.
 
anche vindictus eu ha evie, poi il gigante come lo chiami tu, karok non lo usa nessuno xkè fa caga
 
:omfg: nessuno usa karok sul NA
inoltre come fai a dire che sono un novellino senza sapere niente? :omfg:
copiare e incollare una guida su come giocare a vindictus NA non ti rende pro :sisi:

"Guida creata interamente da me, Creeper.
Do l'autorizzazione di pubblicarlo in altri forum, inserendo il mio nome in fondo alla discussione, e non togliendo la copyright nelle immagini.
"

Ca**o ma la leggi la discussione?
Prima di tutto, Karok é molto usato nel NA, anzi, moltissimo.
Poi, se l'ho "copiata", dimmi da dove la ho presa! Avanti genio!
 
Su VindictusEU dal ch51 al ch60 trovi molti italiani, su VindictusNA sei costretto a giocare solitariamente.

Quoto Luis :) Oltre tutto è questione di tempo che inseriscano anche il Karok sull' europeo :D . Ma non sarà tanto usato perchè non è il massimo di giocabilità perchè è troppo lento secondo il mio parere ; ma poi va a gusti :)
 
Quoto, Karok é abbastanza lento, ma é molto, molto forte.
Poi, ti ricordo che gli americani sono simpaticissimi, e nell'Americano le patch escono prima dell'Europeo :)
Neanche un premio di consolazione mi date? :9
 
Quoto Luis :) Oltre tutto è questione di tempo che inseriscano anche il Karok sull' europeo :D . Ma non sarà tanto usato perchè non è il massimo di giocabilità perchè è troppo lento secondo il mio parere ; ma poi va a gusti :)
Nono fidati ai visto la seconda arma di karok?cercalo su google Vindictus(KR) Unveils Karok's Secondary Weapon ​e poi vediamo se e cosi lento XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.