Iscrizione BYBIT: 10$ SUBITO +20$ A INVITO +8,50 EURO DI TASCA MIA | DEPOSITO 5 EURO | NO LIMITE INVITI | NO SCADENZA

Bonus promozione
10+20
Bonus aggiuntivo
8,50
Numero massimo di inviti
Nessuno
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ultima modifica:
bybit.jpg

Introduzione: Che cos'è Bybit?


Salve ragazzi, in questa nuova guida al guadagno online del Dr. Heisenberg andremo a scoprire come guadagnare online grazie ad una nuova promozione offerta dall'exchange Bybit.


Per chi non sapesse che cos'è Bibyt, è un exchange di criptovalute simile a Blocktrade, RobinHood, Binance ed altri che permette appunto l'acquisto e la vendita di monete virtuali tramite il loro sito web o app.

Viene fondata nel 2018 ed ha sede fisica negli Emirati Arabi più precisamente a Dubai. Si tratta di un ottima piattaforma che ci permetterà di investire in criptovalute. Ma noi oggi la utilizzeremo principalmente per i loro due ottimi bonus.

Promo Bybit: Aggiornamento del 31/01/24


Un aggiornamento dell'ultimo momento è che pago 8,50€ extra di tasca mia per chi effettua la promo con il mio codice di invito! Quindi il bonus totale sarà di 10 dollari di benvenuto +20 dollari a invito +7,50€ di tasca mia!

Puoi controllare le prove di pagamento di questa piattaforma pazzesca infondo a questa pagina.


La promo di Bybit rimane un'eccellenza di questi ultimi mesi. Azienda seria e pagante al 101% puntualmente!


Vi consigliamo vivamente di approfittarne in quanto non ha scadenza ne limiti di inviti quindi è opportuno sfruttarla fin quando è possibile. In oltre ogni mese aggiungono sempre nuovi bonus che potrete controllare direttamente nel vostro Rewards Hub.

Promo Bybit: Che bonus offre?


La promozione in questione offre due bonus principali, che sono cosi suddivisi: Il primo bonus è di benvenuto e corrisponde a 10 USDT ($) viene erogato una volta che si ordina la loro carta fisica e si fa un acquisto di 5€ con essa. Ovviamente non si dovrà aspettare necessariamente la carta fisica che arrivi a casa ma si potrà procedere all'acquisto di €5 con la carta virtuale.


Il secondo bonus è invece quello del programma invita un amico. Ebbene, otterremo ben 20 USDT ($) ogni volta che un nostro invitato si sarà registrato con il nostro link e avrà fatto la prima transazione con la carta virtuale o fisica. Di seguito abbiamo una tabella che ci spiega come ottenere i vari bonus:



Spiegazione di come ottenere i due bonus su bybit nel 2023.



Promo Bybit: Secondo Bonus Benvenuto da 10$ (SCADUTO)


Il seguente bonus è scaduto!


Vi porto questo aggiornamento del 20/11/2023 rapido per quanto riguarda la promo di Bybit. Oltre al primo bonus di benvenuto di 10$ è possibile ottenere un secondo bonus dal valore di 10$ se entro il 31/12/2023 effettuerete un deposito di 100$ o superiore.


Andiamo a scoprire subito come fare. Per prima cosa dovrete depositare 100$ o più sul vostro account Bybit. Potrete farlo tranquillamente tramite bonifico o tramite carta. Mi raccomando dovrete registrarvi cliccando il bottone giallo "Register Now" dovrebbe esservi arrivata una mail per chi fosse già registrato.


Una volta fatta la registrazione e quindi dopo aver depositato non vi basterà far altro che eseguire un trade da qualsiasi importo sulla sezione "Spot" o "Derivatives". Completata questa procedura entro 10 giorni riceverete un ulteriore bonus di 10$ tramite airdrop USDT da poter prelevare a vostro piacimento.


Per eseguire il trade, non vi basterà far altro che acquistare e rivendere una qualsiasi criptovaluta ed il gioco è fatto!

Secondo bonus di benvenuto per la promo di Bybit!



Promo Bybit: Tutorial passo dopo passo


  1. Effettua la registrazione a Bybit per prima cosa cliccando questo testo: SCRIVIMI IN PRIVATO
    Controlla che sia inserito il codice promo: SCRIVIMI IN PRIVATO in fase di registrazione;
  2. Effettua la verifica KYC livello 1 e livello 2 dal tuo account;
  3. Vai su Card e ordina la carta;
  4. Inserisci il Ref. Code: SCRIVIMI IN PRIVATO;
  5. Deposita 10€ su Bybit ed effettua un acquisto di almeno 5€ dove volete voi con la carta virtuale BYBIT; (Si può acquistare un buono Amazon dal valore di 5 euro e rivenderlo, o ricaricare semplicemente il conto amazon di 5 euro).



Come depositare i 10€ su Bybit in maniera Immediata?


In questa parte della guida vi spiegherò come depositare in maniera immediata i 10 euro su Bybit per poter prelevare il primo bonus benvenuto. Per prima cosa rechiamoci al link dedicato: clicca qua. Una volta entrati vi apparirà la seguente schermata:

Come depositare su Bybit per poter ottenere il bonus welcome.



Adesso dovrete cliccare il pulsante giallo "Deposit" e procedere con "Easy Bank Payment" vi collegherà a Revolut e potrete depositare i 10 euro in maniera istantanea. Ovviamente non è obbligatorio depositare con Revolut, ci sono altri metodi di pagamento come i bonifici SEPA ad esempio. Io semplicemente in questa guida vi consiglio il più rapido, ovvero Revolut.



Guida al deposito parte due su Bybit.


Guida al deposito su Bybit parte tre.



Una volta effettuato il deposito, dovrete procedere all'utilizzo della carta fisica o virtuale, se non l'avete ancora ricevuta, di Bybit. Quindi andiamo su Amazon e procediamo all'acquisto di un buono dal valore di 5 euro. Una volta acquistato il prodotto (potrete comprare qualsiasi cosa, non solo una ricarica amazon un acquisto qualsiasi va bene purchè si effettui una transazione con la loro carta di almeno 5 euro), attendiamo le 48h necessarie a ricevere il bonus di benvenuto.



Bybit promozione con deposito ma in realtà.....




Perchè reputo Bybit una promozione senza in realtà un deposito vero e proprio, per il semplice fatto che una volta ottenuto il buono amazon di 5€ potremo tranquillamente rivenderlo a terze persone e monetizzare a nostra volta da tale vendita. In questo caso non solo potrai ri-prelevare il tuo deposito iniziale, ma anche guadagnare da esso!


NB: Non è valido ricaricare un altro vostro conto con la carta Bybit al fine di sbloccare la prima transazione e quindi ad erogare il bonus!







*Oh no, sono gia cliente su Bybit come posso ottenere ugualmente il bonus di benvenuto?*
Sei già cliente di Bybit ma vuoi comunque partecipare alla promozione?
Continua a leggere per scoprire come fare....



Se siete interessati a fare la promozione anche se siete già utenti registrati su Bybit, non vi basterà far altro che recarvi a questo indirizzo: CLICCA QUESTO MESSAGGIO PER APRIRE LA PAGINA


E una volta dentro inserire il codice promozionale: SCRIVIMI IN PRIVATO. Appena preso il codice avrete completato la promozione inerente alla carta chiaramente dovrete fare tutti i passaggi che sono stati scritti precedentemente in questa guida.




Promo Bybit: Prove di pagamento

Prove di pagamento per la promozione Bybit!


Prove di pagamento per la promozione Bybit parte 2!


Prove di pagamento per la promozione Bybit parte 3!



Altre informazioni utili su Bybit:


  • Valido anche per chi è già cliente Bybit;
  • Il bonus arriva di solito entro 48h;
  • Il bonus è prelevabile immediatamente.



Contatti


Potrete tranquillamente contattarmi in privato attraverso il mio CONTATTO TELEGRAM.


Grazie a tutti della lettura, per qualsiasi problema o domanda ripeto potrete scrivermi dove volete.
Dr. Heisenberg
 
Buongiorno ragazzi nuovo bonus su Bybit!

⌛ VALIDA FINO AL 6 APRILE

⚠️ VALIDA ANCHE PER UTENTI CHE SONO GIA REGISTRATI MA CHE NON HANNO MAI RICHIESTO LA CARTA VIRTUALE

Adesso il bonus di benvenuto è di 25$. I primi 15$ vengono erogati SUBITO mentre i restanti 10$ dopo 14gg lavorativi.

Inoltre paghero di tasca mia ben 9$ di extra bonus a tutti quelli che useranno il mio ref. Link!

In totale monetizzerete sui 34/35$ da questa promozione, non male direi considerando che il deposito è veramente basso! (5/10€).

Il bonus di invito rimane di 20$ però ogni 5 inviti riceverete un ulteriore premio di 50$!!!

Quello che dovrete fare è registrarvi a Bybit utilizzando questo link:
https://www.bybit.com/en/invite/?ref=5QNDXO

MI RACCOMANDO ACCETTATE IL BANNER PUBBLICITARIO DELL'ANNIVERSARIO IN FASE DI REGISTRAZIONE ALTRIMENTI NIENTE BONUS!

Dopo di che dovrete accettare nella sezione Card l'invito del loro anniversario per poter ottenere i nuovi bonus proficui.


Buon guadagno a todos e buon week end ❤️☺️