Iscrizione Kriptomat - 20€ di benvenuto + 40€ per invito [inviti illimitati - nessuna scadenza]

Bonus promozione
Deposita 110€, investi, ricevi 10€
Bonus aggiuntivo
10€
Numero massimo di inviti
illimitato
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
495
88
91
246
Kriptomat è un exchange di criptovalute europeo fondato nel 2018 in Estonia con più di 500k utenti attivi.

Kriptomat-1024x538.png


Io personalmente ho una promozione che offre 10€ di benvenuto a chi usa il mio e 40€ per ogni amico invitato.


La promo standard è di 10€ per i nuovi e 10€ per invito, non so bene quali sono i requisiti per migliorare la promozione, ma un po' come per Luno dove effettuare un trade mensile fa salire di livello e fa aumentare il bonus di invito, qui tenere il saldo sopra i 100€ per svariati mesi di seguito può aiutare (o almeno, questo è quello che ho fatto io e mi è stata data una promozione migliore della media).


1713186334-535436-image.png

GUIDA


1
. >>CONTATTATEMI IN PRIVATO PER AVERE IL LINK<< e iscrivetevi inserendo il codice uu7cfuh1 se vi viene richiesto;
2. Effettuate la verifica dei documenti (vengono accettate anche carta d'identità cartacea e patente);
3. Depositate 110€ con bonifico SEPA, consiglio di usare Revolut o BBVA che mandano i soldi in giornata. I depositi in crypto NON valgono;
4. Acquistate una criptovaluta con i soldi depositati, consiglio Tether (USDT) o USDC poiché i fondi vanno tenuti sull'exchange per almeno 30 giorni, quindi è la soluzione migliore se non volete esporvi ad oscillazioni di prezzo;
5. Dopo 30 giorni, vi verranno accreditati 10€ in BTC e io vi darò 10€. Il bonus extra vi verrà pagato solo dopo che Kriptomat mi avrà pagato il bonus d'invito.
Non prelevate il bonus prima dei 30 giorni, altrimenti non riceverete il bonus e potreste essere esclusi dalla promozione invita un amico.

Per qualsiasi dubbio chiedete pure!