SonOfGhost
Utente Diamond
Ultima modifica:
Salve, oggi vi voglio presentare questa piccola guida per inserire un Messaggio di Benvenuto in Windows 7.
Cos'è il messaggio di benvenuto?
Effetto finale:
Questo messaggio comparirà cosi come è mostrato nella fig 3.
La resa grafica non potrà essere modificata in alcun modo.
Non mi piace più, come lo tolgo?
Semplice, basta riaprire regedit e cancellare i "Dati valore" inseriti.
Ma c'è un modo per fare ciò senza accedere a regedit? Ho paura di fare casini.
Certo che c'è un modo, in rete si può trovare Windows Logon Notifier (download) che ti permette di fare ciò.
Non c'è bisogno di alcuna installazione, è un .exe portatile.
Nella prima casella basta inserire il titolo che si vuole.
Nella seconda il testo, questo può contenere molti caratteri.
In fine fare Add per aggiungerlo e poi chiudere il programma.
Per rimuovere il messaggio basterà soltanto riaprire il programmino e fare Remove.
Scansione: https://www.virustotal.com/file/502...a038b58551a90e4590c11638/analysis/1330287842/
Altro
In rete potete trovare t r e m i l a u n o guide identiche quindi non voglio sentire gente che dice:
- Copiata
- Copiata da..
- Etc.
Cos'è il messaggio di benvenuto?
E’ un gesto amichevole e non intrusivo, un modo per segnalare il tuo interesse ad un nuovo profilo.
Cosa sarebbe?
E' quel messaggio che fino ai tempi di windows vista lo si poteva trovare solo nelle impostazioni di un telefono cellulare qualunque.
Ed è possibile fare la stessa cosa sul pc?
Certo, basta aver installato sul proprio computer il S.O windows 7
Come si fa?
E' semplice, basta seguire queste istruzioni:
Cosa sarebbe?
E' quel messaggio che fino ai tempi di windows vista lo si poteva trovare solo nelle impostazioni di un telefono cellulare qualunque.
Ed è possibile fare la stessa cosa sul pc?
Certo, basta aver installato sul proprio computer il S.O windows 7
Come si fa?
E' semplice, basta seguire queste istruzioni:
Codice:
[LEFT][COLOR=#043E88][FONT=Arial][COLOR=#000000][SIZE=2][FONT=arial]Premi Start e nel campo della ricerca digita la parola: “regedit”;
[/FONT][/SIZE][/COLOR][/FONT][/COLOR][/LEFT]
Codice:
[LEFT][COLOR=#000000][FONT=arial] Una volta entrato nel registro di sistema, trova il seguente percorso:
“HKEY_LOCAL_MACHINE” -> “Software” -> “Microsoft” ->
->“Windows” -> “CurrentVersion” -> “Policies” -> “System”;[/FONT][/COLOR][/LEFT]
Codice:
[COLOR=#000000][FONT=arial] Clicca due volte sulla voce (a destra della finestra):
“legalnoticecaption” e nei “Dati valore” digita “Into Windows”;[/FONT][/COLOR]
Codice:
Clicca su OK;
Codice:
[COLOR=#000000][FONT=arial]Clicca due volte sulla voce (a destra della finestra):
“legalnoticetext” e nei “Dati valore”
digita il messaggio personalizzato che vorresti far comparire all’avvio del tuo PC;[/FONT][/COLOR]
Codice:
[COLOR=#000000][FONT=Arial][FONT=arial] Clicca infine su OK.[/FONT][/FONT][/COLOR]
Effetto finale:
Questo messaggio comparirà cosi come è mostrato nella fig 3.
La resa grafica non potrà essere modificata in alcun modo.
Non mi piace più, come lo tolgo?
Semplice, basta riaprire regedit e cancellare i "Dati valore" inseriti.
Si consiglia sempre di fare un backup!
Ma c'è un modo per fare ciò senza accedere a regedit? Ho paura di fare casini.
Certo che c'è un modo, in rete si può trovare Windows Logon Notifier (download) che ti permette di fare ciò.
Nella prima casella basta inserire il titolo che si vuole.
Nella seconda il testo, questo può contenere molti caratteri.
In fine fare Add per aggiungerlo e poi chiudere il programma.
Per rimuovere il messaggio basterà soltanto riaprire il programmino e fare Remove.
Scansione: https://www.virustotal.com/file/502...a038b58551a90e4590c11638/analysis/1330287842/
Altro
In rete potete trovare t r e m i l a u n o guide identiche quindi non voglio sentire gente che dice:
- Copiata
- Copiata da..
- Etc.