PSP guida come modificare psp dalla 1000 alla 3004 senza pandora e magic stick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROBWEB

Utente Gold
17 Febbraio 2010
633
70
57
276
ecco qui una semplice guida su come modificare una qualsiasi psp senza alcuna batteria pandora o magic stick
senzatitolo2u.gif


quando scrivo i link e ce quella specie di scritta sarebbe il _ era il font che ho usato che mi faceva comparire la scritta
se nn avete capito e penso nn abbiate capito vi posto una breve video guida
(il chicken e raro che parte con le memory stick da 1 gb con quelle da 2 piu spesso e cn quelle da 4 quasi sempre a primo colpo)

YouTube - Modifica PSP funziona con qualsiasi PSP dalla 1000 a 3004
+1 BEN ACCETTATI
 
no ora ke ci ho pensato ha fatto bene...cosi se la gente la vuole spacciare per guida propria, deve riscriverla tutta a mano e quindi ci sprega un po di tempo xD
 
non è vero..con un programma di ocr in 10 secondi hai tutto il testo che ha scritto lui senza far fatica a scrivere.. ;)
 
Nella cartella della tua zip nelle photo c'e scritto Slim si puo utilizzzare anche nelle fat quell immagine? e cmq mi crasha ma nn si riaccende da solo..
 
Nella cartella della tua zip nelle photo c'e scritto Slim si puo utilizzzare anche nelle fat quell immagine? e cmq mi crasha ma nn si riaccende da solo..
allora funziona con tutte le psp metti l'immagini ecc nella psp appena fatto fai l'aggiornamento e dp vai su foto chicken apri la cartella chicken e stai fermo nn devi fare nnt e dp se spunta lo schermo a righe il gioco e fatto pero ripeto con memory stick da 1 gb nn riesce quasi mai invece dalle 2 in su quasi sempre a primo colpo.
e rispondo a gli altri dicendo che lo fatto in quel modo prk cosi nn potete dire che ho fatto copia e incolla
e i +1 nn li rifiuto mica xD
 
io ho sandisck memori stik pro duo da 2 giga pero nn mi riesce... ( ho copia incollato tt il contenuto nella tua zip nella mia psp fat cambia qualkosa? xD)

mi si blocca sempre la psp ma niente rige verdi..
 
io ho sandisck memori stik pro duo da 2 giga pero nn mi riesce... ( ho copia incollato tt il contenuto nella tua zip nella mia psp fat cambia qualkosa? xD)

mi si blocca sempre la psp ma niente rige verdi..
impossibile nn e che magari apri le immagini? prk se fai cosi nn parte allora ti spiego metti i file installi l'aggiornamento che ho dato nei file (se avete un firmware superiore a 5.0 o 5.5 nn funge cmq dopo che installi l'aggiornamento compreso nei file che io ho dato vai su photo/immagini/chicken apri il chicken e aspetti che caricano le immagini e se nn ti parte provi e riprovi almeno 10 11 volte anche se a me con memory stick pro duo sony 4gb parte a primo colpo

--- Aggiornamento Post ---

e cmq funge con tutti i modelli delle psp tranne la go
 
Se io avevo gia il fw 5.03 ? asd Cmq ora sto in vacanza quando torno ti faccia sapere xD
Se funge + 1...
Ps : c'e una guida per mettere i gichi della ps1 sull psp? ç_ç
 
Se io avevo gia il fw 5.03 ? asd Cmq ora sto in vacanza quando torno ti faccia sapere xD
Se funge + 1...
Ps : c'e una guida per mettere i gichi della ps1 sull psp? ç_ç
nn so devi cercare qualche emulatore per psp cmq ti assicuro che funge io faccio modifiche a 10 euro e mancano 50 euro per comprarmi ps3 o fatto 229 euro in un mese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.