MrGreen
Utente Electrum
Ultima modifica:
Come postare un server nella Lista:
Salve a tutti, sono MrGreen e posto una guida su come postare un server.Legenda:
* : Obbligatorio
≈ : Non obbligatorio
Nome Server : (Indicare il nome del Server) *
Tipo Server : (Indicare se e' Hamachi/Dedicato/Vps) *
Versione Bukkit : (Indicare la Versione del server: 1.0, 1.1 etc..) *
Slot : (Indicare il massimo dei Player consentiti) *
GamePlay : (Indicare se il server e': Factions, Survival, War, FreeBuild etc...) *
Bukkit? : (Indicare con si o no se e' un server Bukkit: http://bukkit.org/) *
Plugins utilizzati? : (Indicare se sono stati utilizzati plugins e dire quali) *
Richiede gioco originale? : (Indicare se permette a giocatori l'accesso ai No-Premium) *
IP : (Indicare qual'e l'IP per accedere al server) *
Lista Staff : (Indicare lo Staff per non confondere i Player) *
Comandi : (Indicare qualche comando per evitare post inutili) ≈
Novita : (Indicare se ci sono particolari Novita' unici) ≈
Screen : (Allegare qualche screen per rendere meglio il server) ≈
Descrizione del server : (Scrivete qualche commento per avere un'idea migliore del server) ≈
GB : (Indicare quanti GB puo' contenere il server) ≈
Host : (Indicare l'host del server) ≈
Mondi : (Indicare quanti e quali mondi sono presenti nel server) ≈
Contatti :
-Sito : (Indicare se si ha un sito) ≈
-Forum : (Indicare se si ha un forum) ≈
TeamSpeak : (Indicare se si ha a disposizione un TeamSpeak per comunicare) ≈
Altro sul server : (Scrivete tutto quello che volete) ≈
Grazie per aver letto
!L'apertura del topic del server è abilitata per tutti gli utenti.
P.S : Ricordo che se posterete piu' volte un stesso server verra' segnalato.
P.S : Se ho dimenticato qualcosa, chiedo gentilmente di scriverlo
.Attenzione: Ho tolto tutti i server perchè era inutile fare una lista server


