[Guida] Come ri-usare il Bot Pesca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Simoncelli

Utente Gold
12 Luglio 2011
455
24
121
203
Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamente a me la guida di cheater mi ha dato problemi quindi navigando sul Web

(precisamente in un forum)

ho trovato dei utili programmini per ritornare a fare soldi a palate.

Gli ho riuniti in una cartella .rar che conterrà:

Il Preventing Ban by iRobot.

Il Preventing Ban è un programmino interessante che permette di ripulire i file-log

ha "incorporato un no patch"

Screen:
http://imageshack.us/photo/my-images/696/catturakq.png/

M1CR0's injector

E' un Injector :asd:

e la M2Fish.dll

Non credo ci sia da spiegare per file .dll

Istruzioni

Vabbè si capisce cosa sono :asd:

Download

Aggiustato Download :)

Fonti programmi: Forum's

Se volete una mano contattatemi in PM oppure tramite skype : t0r1k072

E' necessario avere WinRar per aprire l'archivio.

scs io sn 1 frana in qst cose....ho scaricato e usato winrar ma nn so cosa fare ....potresti aiutarmi????...grz in anticipo...=)

scs io sn 1 frana in qst cose....ho scaricato e usato winrar ma nn so cosa fare ....potresti aiutarmi????...grz in anticipo...=)

Scarica l'archivio aprilo con WinRar.

-Premi tasto destro sull'icona metin2 --> Apri Percorso File

-Trascina tutto il contenuto dell'archivio nella cartella di Mt2

-Avvia l'injector se hai XP normalmente e se hai Vista/7 avvialo come amministratore.

-Scegli la .dll M2Fish da iniettare / sul percorso dove c'è scritto engine.exe scrivi metin2client.bin

-Sull'iniettazione metti automatically avvia il no patch del preventing ban e starta il bot ;)

Ultima modifica:
perchè il file M1CR0's Injector.exe esegue un grab della tastiera con GetKeyState?
cosa è Gunz.exe?

non lo so ancora, lo stavo analizzando. Il programma è fatto in Delphi e ha una funzione di keygrab quando hai il focus sul programma.
io non ho metin (e mi rifiuto di installarlo) per verificare tutte le funzioni fino in fondo.
Sto cercando di tutelarvi, chi è cheater?

non lo so ancora, lo stavo analizzando. Il programma è fatto in Delphi e ha una funzione di keygrab quando hai il focus sul programma.
io non ho metin (e mi rifiuto di installarlo) per verificare tutte le funzioni fino in fondo.
Sto cercando di tutelarvi, chi è cheater?

cheatermt2 xD

Comunque anchio adesso usando il VirusTotal ho ricevuto il 73% di virus...Beh al momento non mi hanno fregato il pg..Comunque grazie Preddy sempre il migliore :asd:

Ora modifico tutto per non ritrovarmi coperto di insulti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom