Domanda [Guida]Come risolvere l'errore dello spazio oltrepassato!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendDragon

Utente Emerald
1 Ottobre 2011
1,207
123
212
648
Ciao a tutti sono qui per postarvi la guida su come eliminare l'errore di quando il vostro server supera i GB e quindi non parte più... Ho visto che non ci sono guide che spiegano come fare a risolverlo oppure ci sono ma sono di lingua portoghese ecc...

Allora quando vi capiterà questo errore leggete la guida e tutto si risolve ;)... quando vi esce questo errore o uno simile:

33vy9mt.png


fare reboot aspettare che arriva a root mettete dati e fermatevi quando vi esce mcncc.

accedete su win scp andate in usr/rain dovete entrare in queste cartelle:

hrertg.pngù


quando entrerete nelle cartelle aprite queste cartelle:

2ywa6uh.png


in ognuna di queste cartelle dovete CANCELLARE questi file:

n6bxv7.png


fate lo stesso per auth, channel ecc.

Spero che questa guida sia chiara per qualsiasi problema ci sono ;) +1 ben accettati

By [CoMa]Dragon ;)
 
E i log delle varie porte e relativi processi dove li lasciate?
E i log creati nel data dove li lasciate?
Ne avete di roba da eliminare xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom