LegendDragon
Utente Emerald
Ciao a tutti sono qui per postarvi la guida su come eliminare l'errore di quando il vostro server supera i GB e quindi non parte più... Ho visto che non ci sono guide che spiegano come fare a risolverlo oppure ci sono ma sono di lingua portoghese ecc...
Allora quando vi capiterà questo errore leggete la guida e tutto si risolve
... quando vi esce questo errore o uno simile:
fare reboot aspettare che arriva a root mettete dati e fermatevi quando vi esce mcncc.
accedete su win scp andate in usr/rain dovete entrare in queste cartelle:
quando entrerete nelle cartelle aprite queste cartelle:
in ognuna di queste cartelle dovete CANCELLARE questi file:
fate lo stesso per auth, channel ecc.
Spero che questa guida sia chiara per qualsiasi problema ci sono
+1 ben accettati
By [CoMa]Dragon
Allora quando vi capiterà questo errore leggete la guida e tutto si risolve
... quando vi esce questo errore o uno simile:
fare reboot aspettare che arriva a root mettete dati e fermatevi quando vi esce mcncc.
accedete su win scp andate in usr/rain dovete entrare in queste cartelle:
quando entrerete nelle cartelle aprite queste cartelle:
in ognuna di queste cartelle dovete CANCELLARE questi file:
fate lo stesso per auth, channel ecc.
Spero che questa guida sia chiara per qualsiasi problema ci sono
+1 ben accettatiBy [CoMa]Dragon

