Discussione [GUIDA]Come Scaricare a 500Mbps GRATUITAMENTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con una connessione Alice 7 Mega (54mbps) arrivo a scaricare a 700 kb al secondo (cifra approssimativa).
...
Con una connessione Fastweb (100mbps) arrivo a scaricare a 1400kb al secondo (cifra approssimativa).

...MA TI RENDI CONTO DELLE BLASFEMIE CHE HAI SCRITTO?!?!?
54 e 100 Mbps SONO LE VELOCITA' DI LAN! E sono megaBIT non megaBYTE, c'è una bella differenza

Gli speedtesti sono di 2 connessioni, la prima di 6 megaBIT al secondo e la seconda di 10 megaBIT al secondo. E sono velocità WAN, non LAN

WAN sta per la rete internet, LAN è la rete locale di casa tua (per esempio il cavo/connessione wifi tra il tuo pc e il tuo router)
Per ottenere il valore in BYTE invece che in BIT dovete dividere per 8; esempio: ho una connessione 8 megaBIT potrò scaricare a un megaBYTE al secondo.

Comunque sia con questo metodo non migliori la tua connessione, semplicemente usi un pc remoto, quindi anche scaricando su quel pc molto velocemente i file NON saranno sul tuo hard disk e per farceli arrivare dovrete sempre usare la vostra lenta connessione.

Impegnatevi un po' prima di scrivere boiate :)
 
...MA TI RENDI CONTO DELLE BLASFEMIE CHE HAI SCRITTO?!?!?
54 e 100 Mbps SONO LE VELOCITA' DI LAN! E sono megaBIT non megaBYTE, c'è una bella differenza

Gli speedtesti sono di 2 connessioni, la prima di 6 megaBIT al secondo e la seconda di 10 megaBIT al secondo. E sono velocità WAN, non LAN

WAN sta per la rete internet, LAN è la rete locale di casa tua (per esempio il cavo/connessione wifi tra il tuo pc e il tuo router)
Per ottenere il valore in BYTE invece che in BIT dovete dividere per 8; esempio: ho una connessione 8 megaBIT potrò scaricare a un megaBYTE al secondo.

Comunque sia con questo metodo non migliori la tua connessione, semplicemente usi un pc remoto, quindi anche scaricando su quel pc molto velocemente i file NON saranno sul tuo hard disk e per farceli arrivare dovrete sempre usare la vostra lenta connessione.

Impegnatevi un po' prima di scrivere boiate :)


1 - Non ho mai detto che serve a migliorare la propria connessione ._.
2 - Il trasferimento dei file avviene velocemente ._.
3 - Ho mai detto che più aumentano gli mbps più aumenta la velocità del download?
4 - Mi spieghi dove avrei scritto che sono MegaByte?

Secondo me dovresti impegnarti di piu tu a comprendere l'italiano ._.
 
semplice, ha perso tempo e ne ha fatto perdere ad altri.
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Fireblad

Non ho capito .... se devo scaricare un file di 2mb di certo non perderei tempo a usare questo "metodo".

Ma mettiamo per ipotesi che scarico un gioco e voglio installarlo sul mio disco locale (C:), mi dici quale vantaggio avrei se alla fin fine dovrei rieffettuare il download dal loro hosting al mio hard drive ?
Non sto parlando di passare file di dimensioni stratosferiche <.<

Per un file da 100 mb con un download a 500 kb/s impieghi 4 minuti circa ._.
File di 100 mb li scarica in meno di 10 secondi e li passa in meno di 30 secondi ._.
 
1 - Non ho mai detto che serve a migliorare la propria connessione ._.
2 - Il trasferimento dei file avviene velocemente ._.
3 - Ho mai detto che più aumentano gli mbps più aumenta la velocità del download?
4 - Mi spieghi dove avrei scritto che sono MegaByte?

Secondo me dovresti impegnarti di piu tu a comprendere l'italiano ._.

1. Parli di scaricare, ma in realtà non scarichi un bel niente in quanto non arriva sul tuo pc
2. Quindi? Non ci guadagni niente per il punto 1
3. Dovresti, megaBIT e megaBYTE sono 2 unità di misura diverse per la stessa cosa
4. Non l'hai scritto ma hai fatto molta confusione, nel titolo parli di 500 megabit ma ne lo screen scarichi a 10 megabyte (quindi 80megabit)

;)
 
Asdoni, ma stringi stringi: non scarichi file che interessano, non scarica a velocità maggiore, a cosa serve?
Risparmi piu della metà del tempo ._.

Come detto poco fa un file di un gb lo scarichi in meno di 2 minuti
Il trasferimento dei file è veloce. Puoi passare 1 gb in 5 minuti ._.
 
Ma come fai a crederci? non hai capito che quello che vedi su speed test è solo buffer e finta velocià?

immagina la tua linea internet come un tubo dell'acqua, dove passano (ipotizziamo) al massimo 10 metri cubi di acqua al secondo (10 Mpbs). Tu da quel tubo apri il rubinetto (download) e inizia a far scorrere acqua ad una certa velocità.
Da quel tubo potrai prendere una quantità di acqua che va da 0 a 10 metri cubi, ma sempre al massimo 10. Indipendentemente se ti attacchi ad un serbatoio che ha una portata di 1.000.000 di metri cubi.
Usare la guida da te illustrata è come far leggere il contatore ad un'altro che ha una portata maggiore... ma la tua velocità è sempre la stessa, non puoi aumentarla.
Non credere a tutto quel che leggi in internet.

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

installati un programma per monitorare al tua banda (un classico band monitor) e vedrai che il tuo download reale sarà sempre lo stesso.
 
Ma come fai a crederci? non hai capito che quello che vedi su speed test è solo buffer e finta velocià?

immagina la tua linea internet come un tubo dell'acqua, dove passano (ipotizziamo) al massimo 10 metri cubi di acqua al secondo (10 Mpbs). Tu da quel tubo apri il rubinetto (download) e inizia a far scorrere acqua ad una certa velocità.
Da quel tubo potrai prendere una quantità di acqua che va da 0 a 10 metri cubi, ma sempre al massimo 10. Indipendentemente se ti attacchi ad un serbatoio che ha una portata di 1.000.000 di metri cubi.
Usare la guida da te illustrata è come far leggere il contatore ad un'altro che ha una portata maggiore... ma la tua velocità è sempre la stessa, non puoi aumentarla.
Non credere a tutto quel che leggi in internet.

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

installati un programma per monitorare al tua banda (un classico band monitor) e vedrai che il tuo download reale sarà sempre lo stesso.

Ma io non ho detto che modifichi la tua connessione -.-"

Ho solo detto che con questo metodo si può risparmiare del tempo scaricando il file con questa applicazione e passandolo sul tuo pc <.<
 
Ma io non ho detto che modifichi la tua connessione -.-"

Ho solo detto che con questo metodo si può risparmiare del tempo scaricando il file con questa applicazione e passandolo sul tuo pc <.<
ho scritto che modifica?
quello che stai affermando non è fisicamente possibile.
Non risparmi per niente tempo perchè poi tutto passa sul tuo pc attraverso la stessa connessione.

ma è tanto complicato capirlo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Colonnello Casey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.