Discussione [GUIDA]Come usare img tools

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domy5001

Utente Electrum
28 Dicembre 2009
187
24
8
111
Prima di tutto scarichiamo img tools da qui http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=3756 e troviamo su gta network,gta inside o molti altri siti una auto,moto,treno,bici veivoli.... allora le auto sappiamo che si possono fare con il SAMI ma io faccio questa guida poichè col sami le moto i treni le bici veivoli e barche quando le fai col SAMI da un errore quindi passiamo alla spiegazione.

1)Se avete scaricato la mod dovete estrarla

2)Se avete installato img tools apritelo

3)Su img tools cliccate su file -- open -- e fate il percorso per andare ai file C:\Programmi\Rockstargames\Gta San Andreas\models\gta3.img

4)andate su edit -- find e cercate l auto moto barche....

5)Voi vi chiedete come cerco l auto moto o barca? Lo dico io,nella cartella estratta ci sono i seguenti file tipo io che sto modificando la bullet con una lamborghini ho nella cartella bullet.dff e bullet.txd e allora dobbiamo cercare con find prima il file bullet.dff facciamo destro e poi REPLACE e andate nella cartella (non nell'archivio...)e cliccate bullet.dff lo stesso procedimento x txd

6)Bene ma in alcune mod ci sono le stringhe che dobbiamo cambiare allora nel readme ci deve essere da modificare o handling.cfg o carcols...E x andare a questi 2 file dobbiamo fare il percorso C:\Programmi\Rockstargames\Gta San Andreas\data.Allora se dobbiamo modificare il carcols cliccate carcols e fatelo con il blocc note la stessa cosa con handling e ci sono le stringhe nel readme della cartella e noi dobbiamo vedè cosa c'è scritto tipo da me c'è scritto MOPED e i numeri...... quindi al blocco note facciamo modifica -- trova e io trovo MOPED ma in altri casi da voi potrebbe essere tipo pure NRG500 nel readme dunque facciamo MOPED e lo troviamo e sostituiamo quella stringa con quella del readme

=) accetto i +1 e se volete degli approfondimenti ci sono by Domy5001 (NON E STATA RIPPATA)

--- Aggiornamento Post ---

Mmh... A nessuno interessa?

--- Aggiornamento Post ---

Allora??

--- Aggiornamento Post ---

=( purtroppo le mie guide non valgono niente no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.