Tool [GUIDA]Come usare PoGoLocationFeeder+Pokesniper2+Necrobot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo faccio manualmente il pokemon lo trova ma non lo cattura. Penso che quando arrivo mi mandi in soft ban e non me lo fa catturare. Riesci ad aiutarmi? confermo che le coordinata che da il sito sono ottime :)

Avrai sbagliato qualcosa o sarai stato bannato, a me funziona, forse hai sbagliato a mettere le coordinate di default.
 
Qui lo screen: http://www.pikky.net/HBl
Funziona tutto bene, ma ad un certo punto di blocca non cattura più pokemon, come risolvo? Grazie mille !
(ATTENZIONE) Inventario Pokémon pieno. Trasferimento Pokémon...

Ah si quello lo fa anche a me, infatti poi entro con il bot di ar1i che ha una GUI e mi elimino i pokemon manualmente.. quello non so come risolverlo.. forse @AlessioDP o @Valley ci sapranno aiutare..
 
Buonasera qualcuno può farmi capire come interagiscono i programmi tra di loro... io uso molto bene necrobot.... ho avviato pokelocationfeeder ... e vedo dei Pokemon alle rispettive coordiante, ma non so come prenderli.... poi pokelocationsnipe mi chiede un minimo di configurazione come mail password lat long e alt.... dopodichè si blocca su una dicitura pokemon: io penso che devo inserire il nome del pokemon ma non fa nulla... Qualcuno può aiutarmi facendo una guida a prova di pippa come me? Grazie mille
 
@Lubberkin @Valley lo uso da ieri,mi trova molti pokemon, ma non trovo un maledettissimo GOLEM.
Avete un'altro metodo più sano e veloce per trovare un pokemon in particolare? Non riesco a trovare Golem..
 
"UseSnipeLocationServer": true,
"SnipeLocationServer": "localhost",
"SnipeLocationServerPort": 16969,
"GetSniperInfoFromPokezz": false,
"GetOnlyVerifiedSniperInfoFromPokezz": false,
"GetSniperInfoFromPokeSnipers": false,
"GetSniperInfoFromPokeWatchers": false,
"SnipeWithSkiplagged": false,
"MinPokeballsToSnipe": 20,
"MinPokeballsWhileSnipe": 0,
"MinDelayBetweenSnipes": 60000,
"SnipingScanOffset": 0.005,
"SnipeAtPokestops": true,
"SnipeIgnoreUnknownIv": true,
"UseTransferIvForSnipe": true,
"SnipePokemonNotInPokedex": false,

Mi spiace aver letto adesso questa discussione e che @Lubberkin non abbia spiegato come configurare correttamente il bot per lo sniping. Ti serve ancora una mano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.