Undetected [GUIDA COMPLETA] Metin2 Bob Bot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W

WE ARE LEGION

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi oggi vi presento M2bob un bot per i server ufficiali di Metin2.
Siccome il download per averlo dovevate registrarvi al sito eccetera ve l'ho uppato io su mediafire con tanto di scansione così potete scaricare tranquilli.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi tramite PM.

Detto questo posso iniziare.
M2 Bob è strutturato così :

LEVELBOT
FISHBOT
RANGEPICKUP
SHOP-CREATOR-BOT
SHOP-SEARCH-BOT
BUFFBOT
METIN-/BOSS-/ORE-FARMBOT
SPAMBOT


Qualche Screen :

bob.png



Il bot c'è anche in versione Italiana.

Trailer :




Area Download :

http://www.mediafire.com/download/xsoqkmy6zfdiwfr/M2Bob+-+Version+3.2.0.7z

Scansione :

https://www.virustotal.com/it/url/a...83b2fb78920aa7544f0c602c/analysis/1395480308/

ATTENZIONE POTREBBE RIVELARE 2 VIRUS SONO FALSI POSITIVI.

La guida è finita alla prossima :)
 
C'e un modo per crakkarlo ma... quelli che hanno riuscito non lo vengono di certo a dire a noi ... per poi farlo ri fixare..

Ciao, sei risultato incompatibile con la lingua italiana!

Comunque guida inutile, penso che chiunque si sappia registrare ad un sito e fare il login nel programma.
Seconda cosa, è a pagamento, quindi perché creare una guida su un hack a pagamento?
Terza ed ultima cosa, nel forum di m2bob ci sono tante, ma tante di quelle guide che ti dicono anche come funziona l'auto pozze, per cui guida assolutamente inutile!
 
Ciao, sei risultato incompatibile con la lingua italiana!

Comunque guida inutile, penso che chiunque si sappia registrare ad un sito e fare il login nel programma.
Seconda cosa, è a pagamento, quindi perché creare una guida su un hack a pagamento?
Terza ed ultima cosa, nel forum di m2bob ci sono tante, ma tante di quelle guide che ti dicono anche come funziona l'auto pozze, per cui guida assolutamente inutile!

Vedi la guida non è che serve solo per spiegare un programma ma per presentare un hack a gente che magari non lo conosce quindi evitate pure di scrivere questi messaggi perchè tanto il thread non lo chiudo e voi venite solo segnalati :)
 
Postato varie volte,per lo più non hai detto che prima si hanno 5 ore di prova e in seguito diventerà a pagamento :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.