Guida GUIDA - Comprare NX con il cellulare (tramite chiamata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dervin

Utente Gold
5 Ottobre 2009
1,367
31
73
309
Visto che recentemente molte persone hanno chiesto come shoppare col cellulare, ho pensato di fare una guida per evitare che tutti creino un topic.
Io ho gia shoppato una volta, col cellulare, ed esattamente in questo metodo. Quindi poso dirlo: testato e funzionante.

Prima di tutto, loggatevi sul sito di combat arms europeo (combatarms.nexoneu.com) o sul sito della nexon (nexoneu.net).
Poi, cliccate su "CHARGE", in alto a sinistra, nella barra grigia.
Poi, nella pagina che vi appare, selezionate "daopay", "EUR(€)" e scegliete tra:

€5 (NEXON Cash 4,050 PTS) - costo totale 7€
€10 (NEXON Cash 8,100 PTS) - costo totale 13€
€20 (NEXON Cash 16,200 PTS) - costo totale 24€
(la nexon dice quello che arriva a loro ma non quello che si paga al minuto -.-)
Vi appare un altra pagina web.
RESTANDO SEMPRE NELLA PAGINA:
Chiamate il primo numero, quello "899019644" (controllate, magari cambia).
Ascoltate quello che dice la voce. Quando dice di inserire il numero di ordine seguito dal tasto cancelletto inserite il numero che è tipo "263128#" (NON QUESTO QUELLO CHE VEDI NELLA PAGINA WEB TU), e poi aspettate. Vedrete la barra nel sito web, quella sotto, che viene riempita di verde. Quando finisce (2 min e 47 sec per 4000 NX, 5 min e 34 sec per 8100 NX, 11 min e 7 sec per 16.200 NX). Poi tornerete automaticamente alla pagina di prima ma avete i NX. Divertitevi. E' il metodo che da meno nx pagando di più.

Scritto tutto da me, una settimana fa per xRaffaX ed a desso riadattato al plurale e scritto meglio. Appena posso aggiungo screen e magari video ora non mi si carica la pagina di charge NX. In mancanza di "+1" e "thanks", scrivete un commento. Se qualcuno vi chiede come shoppare linkategli questa guida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.