Guida [GUIDA]Creare Help Desk-Italiano [ Servizio Assistenza Tramite Ticket]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,052
221
743
1,690
Ultima modifica:
Occorrente:
Istruzioni:
  • Uppate tutto il contenuto tramite filezilla del archivio
  • una volta uppato tutto andate sul file hesk_settings.inc.php Tasto Destro -->Permessi File----> Modificate Valore Numerico da 664----> 666 [ SU FILE ZILLA DOVETE FARE QUESTO PROCEDIMENTO ]
  • Tasto destro sulla cartella attachments ---> Permessi File ---> Valore Numerico --> Modificate da 774 a 777
  • ora aprite installazione nella cartella install e poi su install.php [ metodo veloce: http://www.tuosito.com/helpdesk/install modificate in base al vostro sito]

    Una volta fatto questo vi apparirà questa finestra
  • ora fate continue step 3
  • ora dovete compilare i dati con quelli del vostro database e fare continue step 4
  • una fatto questo vi dara i dati predefiniti per accedere all pannello admin e dovete subito cancellare il folder install
  • ora loggate all pannello admin e mettiamo la lingua italiana andando in General adesso alla voce Language selezionate Italiano è confermate e avrete la lingua italiana


    Spero che sia di vostro gradimento :)

    Questo programma può essere utile per problemi dei vostri utenti in qualsiasi gioco.
 
Qualcuno mi può riuppare il pacco in italiano per favore?

- - - Updated - - -


Ehei, se voglio aggiungere un altra tabbella nel invio report.. esempio cosi:

04813-3ea29046-5996-4d68-b177-3329c791979f.png

come posso fare?
 
Eh ragazzi, purtroppo ho cambiato pc. Perciò, i vecchi file nel dropox vecchio non li ho più. Posso tentare il recupero, ma è diffiicle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Artons
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.