[GUIDA]Creare injector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmisKilla96

Utente Electrum
15 Novembre 2009
291
45
21
152
Ultima modifica da un moderatore:
Allora aprite visual basic 2008 e andate su New --> Project---> Application Windows Form, vi si aprira un form, fateci doppio click e cancellate tutto e incollateci questo codice:

Public Class Form1

Private TargetProcessHandle As Integer
Private pfnStartAddr As Integer
Private pszLibFileRemote As String
Private TargetBufferSize As Integer

Public Const PROCESS_VM_READ = &H10
Public Const TH32CS_SNAPPROCESS = &H2
Public Const MEM_COMMIT = 4096
Public Const PAGE_READWRITE = 4

ora cliccate sopra progettazione cioe l'aspetto del from clicchiamo e mettiamo su text x esempio Injector Creato da vostro nome poi casomai gli mettiamo quelache imagine mettete 1 command (fondamentale*) e lo rinominate injector come volete poi 1 timer (fondamentale) e gli date l'intervallo a 100 penso che gia sia impostato se nn runna sia nel codice che nel timer poi mettete 2 text box (fondamentali) compilate tutti file salva con nome poi pubblica su questo pc salva con nome x salvare il projetto pubblica seno fate sopra compila compila su questo computer fate il percorso mi raccomando il framework fondamentale ora chiudete tt e sul desktop avrete il vostro .exe ** sul desktop (L'injector) vostro tutto fatto alla prossima guida
*fondamentale = se non mettete questo vi darà errore nella compilazione e non potete eseguirlo
**exe= formato eseguibile
OT = 300 msg

:)

Allora aprite visual basic 2008 e andate su New --> Project---> Application Windows Form, vi si aprira un form, fateci doppio click e cancellate tutto e incollateci questo codice:

Public Class Form1

Private TargetProcessHandle As Integer
Private pfnStartAddr As Integer
Private pszLibFileRemote As String
Private TargetBufferSize As Integer

Public Const PROCESS_VM_READ = &H10
Public Const TH32CS_SNAPPROCESS = &H2
Public Const MEM_COMMIT = 4096
Public Const PAGE_READWRITE = 4

ora cliccate sopra progettazione cioe l'aspetto del from clicchiamo e mettiamo su text x esempio Injector Creato da vostro nome poi casomai gli mettiamo quelache imagine mettete 1 command (fondamentale*) e lo rinominate injector come volete poi 1 timer (fondamentale) e gli date l'intervallo a 100 penso che gia sia impostato se nn runna sia nel codice che nel timer poi mettete 2 text box (fondamentali) compilate tutti file salva con nome poi pubblica su questo pc salva con nome x salvare il projetto pubblica seno fate sopra compila compila su questo computer fate il percorso mi raccomando il framework fondamentale ora chiudete tt e sul desktop avrete il vostro .exe ** sul desktop (L'injector) vostro tutto fatto alla prossima guida
*fondamentale = se non mettete questo vi darà errore nella compilazione e non potete eseguirlo
**exe= formato eseguibile
OT = 300 msg

:)
almeno togli il mex "OT 300 messaggi" :oddio: comunque non so se funziona io ho trovato una guida e ci vogliono molte più righe di codice che sta caghetta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom