Unmantained Guida [GUIDA]Creare quest e implementarle in game.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Italian Idol

Utente Jade
25 Gennaio 2011
1,157
130
398
830
Ultima modifica:
Buongiorno/sera a tutti,oggi vi spiegherò come creare quest ( con il tool by S4lv0dm ) e implementarle in game.
Download tool s4lv0dm :
Apritelo,create la quest che più vi garba e salvatela in formato '' .quest ''.
Ora tocca implementarle in game,e a seconda del livello che avete messo,si aprirà una pergamena,per implementarle basta mettere il file '' .quest '' nel seguento perscorso su winscp : /usr/game/channel/share_data/locale/hongkong/quest,e copiate il file,ora bisogna dare i permessi,basta fare '' Proprietà '' sul file '' . quest '' e scrivere 0777 e vedrete che automaticamente si selezioneranno tutte le opzioni.Ora andate su putty ( virtual pc ),mettere id,password e poi all'mc scrivete cd ''/usr/game/channel/share_data/locale/hongkong/quest",mi raccomando rispettate gli spazi e non mettete le '' <.<,premete Invio e poi scrivete
''./qc nomequest.quest,al posto di nome quest mettete il nome della quest che avete creato salvandola.

Enjoy :rockomg:

hai scritto na marea di cavolate... cosa centra il make.sh?? ricompili tutte le quest ogni volta??

Ora tocca implementarle in game,e a seconda del livello che avete messo,si aprirà una pergamena,per implementarle basta mettere il file '' .quest ''

tralasciando che nn si capisce 1 tubo nessuno ti obbliga a salvarle .quest

hai scritto na marea di cavolate... cosa centra il make.sh?? ricompili tutte le quest ogni volta??

tralasciando che nn si capisce 1 tubo nessuno ti obbliga a salvarle .quest
[/FONT][/I][/SIZE]
1)Per la prima cosa hai ragione,edito subito
Per la seconda,con il tool di s4lv0dm si salvano direttamente in .quest,non ho scritto che bisogna per forza salvarle in .quest

Il topic parla di come implementare le quest appena fatte,poi il consenso per pubblicarlo non c'è l'ho ma se scrivi su google,crea quest by s4lv0dm esce =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom