Unmantained Guida [GUIDA]Creare un npc

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sei proprio bravo devo ammettere che sai copiare bene asd.
Guardate quel link la guida è la stessa con la differenza che quella di quel link è la originale e la sua è copiata...

http://www.cheatforge.net/community/metin2-modding-client-server/75872-creare-npc-guida.html
Controlla le date prima di accusare... -.-
Tra l'altro alla fine della guida che hai linkato c'è scritto bello e chiaro "Fonti: xXChRiXx"
Perchè parlate senza cognizione di causa? ._.

Controlla le date prima di accusare... -.-
Tra l'altro alla fine della guida che hai linkato c'è scritto bello e chiaro "Fonti: xXChRiXx"
Perchè parlate senza cognizione di causa? ._.
Guardale te le date....
04-05-10 quella qui e l'altra 4 settimane fa....

--- Aggiornamento Post ---

Scusatemi riguardando le fonti avevate ragioni voi scusami cri

Ma nessuno sa rispondere al mio quesito? ç_ç
Sai mica com'e' che si fa a far parlare un NPC di quelli creati da noi con le scrittine sopra la testa?
Hai presente, quelle che appaiono ogni tanto come se parlassero in chiama dei pg?
Ecco u_u e' possibile?

te lo hanno copiata? e old? <.<
praticamente sto qua (non so cosa gli ha detto la testa) ha visto la mia guida che era scesa in novantesima pagina a causa dei server hamachi (-.-")
e non è che l'ha uppata,l'ha RIPOSTATA (copy and paste) mettendo le mie fonti :matto:

ciao chri, ho provato a creare un npc e l'ho messo al 20083, che è vuoto giusto? ok creato .arg, .script e .when, messo nella cartella chat dentro la cartella 20083, ma quando avvio, prima dell'ultimo "operation timed out",il server va in loop e da quanto ho letto è xk nn trova il mio npc nel file /quest/index o qualcosa del genere..mi puoi dare una mano pls? grazie

allora...apro notapadd ++ e creo tutti i file x l'npc, che sarebbero npc.start.0.arg , -.script , -.when. dopodichè li insierisco nella cartella chat e la cartella chat la metto nella cartella 20083,che ho controllato e nn ce quindi è libero, percio prendo la 20083 e la metto nel db con winSPC,kiudo il tutto,starto il server e alla fine il server va in loop.Cosa devo fare?

--- Aggiornamento Post ---

cioe...me lo manda in tilt e devo reboottare

ho capito la guida metto in funzione tutto ma non mi esce niente lol!!

io ti dico che mettendolo la machina ad un certo punto inizia a scrivere cose senza senso,se lo tolgo è tutto normale.Possibile che sia un'errore di trascrizione?intendo..possibile che ho scritto qualcosa di sbagliato nell'npc? se vuoi te lo posto ma nn credo..oppure dimmi te..non so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom