Guida [Guida Definitiva] Come velocizzare Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente una persona che lo spiega in modo chiaro ed efficiente ...Comunque non ho capito perche dobbiamo selezionare windows 2000 se me lo spieghi ti do un +1
 
scusami, ma sarà perche io non sono pratico di pc e non capisco l'inglese, ma non ci ho capito molto, e mi sono bloccato già al primo passo :omfg:
 
Sommotommo, apprezzo molto la guida, ma mi spiace dirlo, serve a poco. Con questa magari puoi velocizzare di fps, ma prendiamo in esame il mio pc, i5 dual core, 2.53 ghz + turbo bost 2.90, scheda video da 512 mb, è una ati 5470, molti dicono schifosa, io ci reggo mw3 al massimo, 4 gb di ram ddr3, ecc ecc. Bene, tutti i programmi che hai menzionato te, servono per eliminare i programmi in background, non a far diminuire il lag che è causato dalla nexon, o ai crash. Quelli sono tutta colpa degli sviluppatori.
E ricorda, con questo commento non voglio assolutamente offendere nessuno (se non la nexon :asd: )
 
A volte può capitare che alcuni programmi in background possono rallentare il gioco .. La chiusura di processi inutili velocizza il gioco.. alcuni miei amici hanno avuto problemi simili.. Comunque penso si sia capito che questa guida non risolve i problemi di lag della Nexon ma solo per velocizzare Combat Arms come per esempio i FPS come hai detto tu o velocizzare l' apertura del gioco .. :)
 
Re: [UPDATED 16/08/12] Velocizzare Combat Arms

Scusa ma un giorno ho scaricato Advanced System Care e ho fatto tutto. poi siccome il mio pc non mi piaceva più ho scaricato IssoPack che non mi ha dato problemi in passato. (E' successo il giorno delle olimpiadi) Quando sono arrivate le persone con le bandiere la polizia postale mi ha mandato un'avviso di multa per un file c he non dovevo scaricare... adesso dimmi tu, ho formattato il pc con tutti i miei lavori vb, c++,i client modificati mt2,e tutte le cose ._.
 
Re: [UPDATED 16/08/12] Velocizzare Combat Arms

Scusa ma un giorno ho scaricato Advanced System Care e ho fatto tutto. poi siccome il mio pc non mi piaceva più ho scaricato IssoPack che non mi ha dato problemi in passato. (E' successo il giorno delle olimpiadi) Quando sono arrivate le persone con le bandiere la polizia postale mi ha mandato un'avviso di multa per un file c he non dovevo scaricare... adesso dimmi tu, ho formattato il pc con tutti i miei lavori vb, c++,i client modificati mt2,e tutte le cose ._.

Di ciò che hai scritto non ho capito nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.