Guida dettagliata sul craft (armi/armature)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkWarrior_Tony

Utente Emerald
29 Dicembre 2009
657
120
106
411
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, come cosa importante in gioco c'è anche il craft. Per "craftare" abbiamo bisogno di ricette, reperibili nei doungenon e/o nemici come umani/nani/i morti viventi e via dicendo. Per fortuna in inventario ho qualche ricetta e posso mostrarvi come fare.

Prima di tutto eccovi il mio screen:

vfdn3n.png


La ricetta è di livello basso ma poco importa! Clicchiamoci con il destro e andiamo nel Craft District. Una volta cliccato con il destro vedrete che la ricetta scomparirà dal vostro inventario.

Se volete craftare armi dovrete dirigervi in questa parte della città:

zim6n8.png


Per le armature beh basta girare intorno e cercare il Loom ovvero il telaio. Beh una volta che vi siete avvicinati all'Anvil o al Loom vi basta premere il tasto azione che corrisponde ad R e vedrete che ci sono 6 schede. Quella che ci interessa è la prima, ovvero quella delle armi. Spesso avremmo bisogno di materiali come il Rubino, che tipo io non sapevo nemmeno che esistesse. Guardate voi stessi:

j7yfqc.png


Se avete i materiali necessari per la vostra arma/armatura cliccate sull'icona della spada in basso a destra e buona fortuna, avrete la vostra arma in inventario.

P.S per noi rogue anche se indossiamo il tirapugni nella mano destra/sinistra possiamo avere un pugnale nell'altra :asd: bye bye.
 
  • Mi piace
Reazioni: volpino09
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.