[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H I D A N

Utente Electrum
3 Settembre 2009
342
3
72
132
Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è ancora in beta.

Per creare account:

1° Passaggio: Andare su 紅心辣椒娛樂科技 - Wasabii.com.tw

2° Passaggio: Cliccare sul pulsante azzurro sulla sinistra

Screen:
2nv5lc5.jpg


3° Passaggio: Andare alla fine del regolamento e clicca sul tasto dove appare una V.

Screen:
2mh99na.jpg


4° Passaggio: Inserisci i tuoi dati per registrarti.

- ID
- PSW
- R. PSW
- E-MAIL

Dopo aver inserito i dati cliccare sul tasto sinistro.

5° Passaggio: Cliccare su questo tasto e vi arriverà un code all'e-mail inserita nel passaggio 4.

Screen:
23msavl.jpg


6° Passaggio: Copiare il code in questo box e premere il pulsante che si trova sotto.

Screen:
71k8s4.jpg


7° Passaggio: Cliccare su questo pulsante e il gioco è fatto.

Screen:
2eflxz8.jpg


Ecco ora vi siete registrati! Per quanto riguarda il download del client ci sono 3 opzioni.

Torrent: http://dbo.wasabii.com.tw/download/DBO_CT_TW_Setup.exe.torrent
Download Diretto: http://dldbo.wasabii.com.tw/DBO_CT_TW_Setup.exe
Oppure MegaUpload:
- Part 1: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
- Part 2: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
- Part 3: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
- Part 4: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
- Part 5: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Fortunamente è stata creata anche un patch inglese per comprendere meglio il game.

Download: DBOCOM Language Patcher (v1.1).zip

Come utilizzarla:

1. Estrarre tutti i file dalla zip nella vostra cartella pack Dragon Ball Online [C: \Program Files\DBO_CT_TW\localize\TAIWAN\pack]

2. Eseguire il file .exe (l'esecuzione in modalità amministratore, se avete problemi)

3. Fare clic sul pulsante patch

VIP è necessario per giocare nella seconda beta. Se non hanno lo status di VIP già si può prendere qui : https://member.wasabii.com.tw/Login....2fVIPOpen.aspx

La Beta sarà aperta durante questi periodi:
20/05 ore : 17:00 al 23/05 ore : 12:00 [67 ore]

Fonte: dbo forum.

Buon Game! ;)
 
Ultima modifica:
se funziona sei un dio ---- WW taywaneseeeeeeeeee XD cmq chi mi registra mi scoccio....
ma io il codice nn lo messo manualmente o cliccato sul link direttamente vale lo stesso ???
 
  • Mi piace
Reazioni: H I D A N
Purtroppo dal 12/05 a oggi era VIP TEST, e quindi chi partecipava dopo il 12/05 non poteva loggare.

Domani ci saranno informazioni sul server:

- Se ci sarà una 2° beta che va dal 20 al 22
- Oppure il server partirà normalmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
@#Melo# il majin che vuoi tu si chiama mighty majin che usa quell'attacco
@Xiators si l'umano diventa super sayan ma al lv 50! però Tutte le razze ovver majin, namecciani e umani al 35 possono ottenere il kaioken. Fino ad ora ho visto solo umani col kaioken ma sono curiosissimo di vedere namecciani e majin col kaioken XD
 
  • Mi piace
Reazioni: #Melo#
Si il problema persiste.. che poi non è che scarichi molto, solo 6MB ogni volta

Secondo voi mi creerà problemi tutto questo domani? Se voi accedete al gioco e provate a loggare che vi dice?

a me mi compare una scritta che dice: a bello aspetta domani! XD
ok apparte scherzi fino a domani stai tranquillo, poi se il tuo problema domani all'apertura del gioco continua reinstalla, se ancora da rogne allora troveremo una soluzione dai.
 
  • Mi piace
Reazioni: #Melo#
Ultima modifica:
Bene ragazzi,
la 3° beta si è conclusa ma non demoralizzatevi perchè il 2 Giugno parte la 4° e ultima beta prima dell'apertura ufficale Tawanese, ebbene si!
Giovedì 2 Giugno ore 17:00 Taiwanese (ore 11:00 nella nostra nazione) verrà aperto nuovamente il server per poter giocare! Non serve riconfermarsi se si è già partecipati alle altre beta, ma per chi non ha un account seguire la guida postata nella parte iniziale da Jyn.
Inoltre tutti i personaggi verranno nuovamente deletati ( -.-" ) ma in questa beta si giungerà fino al livello ( si crede) 45, raggiungendo anche lo stadio di Super Sayan...
Io personalmente non credo di partecipare a quest'ultima in quanto è periodo di esami universitari e in quanto mi stuffo a rifare sempre tt da capo, quindi see you on the open beta :D

Bisogna raccogliere le 7 Sfere del Drago esprimere il desiderio di diventare adulto. Per il supersayan mi sembra che devi raggiungere un determinato livello, forse 35.

Al livello 35 impari solamente il Kaioken, invece al livello 40 impari a diventare Super Sayan; inoltre si può diventre Super Sayan nel momento in cui tu riesci a trovare tutte le 7 sfere del drago, non prese dalle quest, ma prese dai mob. Nel server Taiwanese potrai prendere tali sfere nel fine settimana (Venerdì - Domenica)
 
  • Mi piace
Reazioni: LionSnoopDogg
Ultima modifica:
E come faccio a sapere quando il server è on o meno??
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Ultima modifica:
Ah mi sono dimenticato. Oggi 15 maggio è l'ultimo giorno di test e il game sarà aperto dalle 2PM to 10PM (8 ore)

Ecco l'ora in taiwan: what time is it in Taiwan - Google Search

se funziona sei un dio ---- WW taywaneseeeeeeeeee XD cmq chi mi registra mi scoccio....
ma io il codice nn lo messo manualmente o cliccato sul link direttamente vale lo stesso ???

Comunque funge tutto, manca solo attendere l'ora di apertura.

Per quanto riguarda a ciò che hai fatto con il code se ti porta lo stesso al 7° passaggio è ok. xD
 
Ultima modifica:
non funziona qnd provi a loggare ti esce una scritta tutta IIIIIII e non ti logga
 
Ma allora che peccato ç_ç Io già avevo gli occhi in questo modo: *-*
Ma ora sono così: D:
ç.ç

Aspetto l'apertura và .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.