Domanda [GUIDA]Eternal 4Story come installarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppineddu

Utente Silver
18 Ottobre 2009
35
5
6
66
Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi, con la seguente guida vi illustro come scaricare il client funzionante e come installarlo per accedere al gioco senza aver alcun problema!

Per prima cosa scaricate il gioco da questi link:
Parte1: Dev-Host - 4StoryGSP110127.part1.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Parte2: Dev-Host - 4StoryGSP110127.part2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Parte3: Dev-Host - 4StoryGSP110127.part3.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Una volta completati i download dovete estrarre il gioco sul desktop:


Installate il gioco cambiando la "Destination Folder" cliccate su Broswe... e selezionate C: "Quando lo installate togliete la spunta Run 4Story ecc.. non si deve avviare se non prima avete applicato la patch, sennò dovrete rifare tutto da capo!"


Una volta installato il gioco vi basterà scaricare la patch x86 x64 (ovviamente scaricabile dal sito) ed applicarla al gioco, facendo attenzione a mettere soltanto il file Tclient.exe:



Cliccate copia e sostituisci, poi cliccate su Tclient.exe dalla cartella del gioco e fate "Invia a" e selezionate desktop, poi cliccare click destro sul collegamento creato, dove c'è destinazione aggiungete uno spazio dopo tclient.exe ed aggiungete questo indirizzo IP 91.205.174.44 4816


Il gioco avviatelo dal collegamento che avete creato ovviamente!
Buongame dal vostro caro amico Taven(peppineddu su inforge)!
smile2.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: dominik69
Fare una guida dopo che hanno sistemato il download ti sembra normale?
Il problema era il download, anche un bambino riesce ad installarlo.
 
La guida mi è stata chiesta di farla dallo staff del gioco dato che avevo link alternativi e loro poco tempo... Quindi non penso sia inutile... evitiamo di fare flaming.
 
Ti assicuro che non ho avuto e non avrò intenzione di fare alcun Flame dato che riceverei un ban di 2 settimane :asd:
 
Cambiaci il titolo e metti "come entrare nei server privati con ip!".
Bisognerebbe metterlo in rilievo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.