Guida [Guida] Eve Nemesi nasod.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Misaki

Utente Silver
2 Settembre 2012
10
5
6
54
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, dato che io posseggo una Eve Nemesi ho deciso di introdurvi questa guida.
2ylah06.png


Prima di tutto vorrei precisare che la Eve Nemesi è un pg molto complicato da usare dal punto di vista del pvp, nel pve è una macchina da guerra.
E' caratterizzata dalla sua versatilità, ovvero, è sia una Assistent Wizard e sia una Offensive Wizard [ Assistant = Buff, Offensive wizard = Attacchi magici di alta potenza)
Quindi se si è deboli si fa daAssistent, se si è forti si scagliano attacchi magici oppure si combinano i buff con gli attacchi magici, ad esempio Schegge di Ferro è una skill particolarmente potente e devastante a 360°, è una delle skill che rende pericolosa la Eve Nemesi.

Questa è la mia build, http://brokendisc.web.fc2.com/elsword/skillsimulator/English/eve/ce.html
(Nella build manca una skill nuova introdotta, ovvero, Trappola di Luce che si usa in pvp, dunque tenete conto che ci sono altri 3 SP aggiunta.
Vi ricordo che la build varia a seconda del pg che ognuno vuole fare, da come vedete io ho aumentato tutte e tre le skill buff dato che a parer mio sono molto utili, nei dungeons segreti sono fondamentali, Henir non ne parliamo, pvp anche.
Nel pvp è particolarmente importante secondo me Aura Shield Accelerator, la Eve essendo di suo vulnerabile ad attacchi fisici con questo buff si rafforza, e dunque resiste di più.
Da come vedete alcune skill passive ancora non le ho aumentate perchè mi sono più soffermata sulle skill da pvp dato che nel pve non ho problemi.
Le skill che reputo fondamentali per il pve sono :
Queen's Throne ---> Trono della regina
Junk Break ---> Colpo devastante
Atomic Shield ---> Scudo atomico
Iron Scraps ---> Schegge di ferro
Ovviamente non uso sempre queste skill, ma di solito nei dungeons segreti o contro boss particolarmente forti uso queste.
Le skill che invece uso nel pvp sono :
Iron Scraps ---> Schegge di ferro
Photon Blink ---> Trappola di luce
Metal Dust Aura ---> Aura di polvere dorata
Mega Electronball ---> Mega proiettile di elettroni

Aura di polvere dorata è fondamentale se vogliamo allungare le nostro combo, quindi di conseguenza più danno e recuperiamo più MP, ricordiamoci anche che l'aura rotante infligge un danno aggiuntivo senza che noi attacchiamo, quindi è utile anche quando ci prendono in combo oppure quando hanno poca vita.
Trappola di luce invece, è sempre un buon aggancio, anche se ora è molto prevedibile, ma secondo me quì si tratta più di calcolo di tempo, io di solito riesco ad agganciare con questa skill.
Mega proiettile di elettroni invece è una skill molto utile per allungare la combo, ed inoltre, se potenziata con gli anelli e con un titolo leva molto.
Schegge di ferro invece... beh, è una skill molto ma molto potente se usata con l'accrescipotere, direi la skill fondamentale per il pvp.
Per quanto riguarda gli arricchimenti per la Nemesi è fondamentale la velocità attacco, anche i critici non guastano dato che se ne entrano in abbondanza con Schegge si fa molto male.
Di recente sono stati anche aggiunti i nuovi set dei dungeons segreti che servono principalmente per il pve, quindi, sarebbe opportuno farsi il Set meccanico MK2 che serve in generale per fare i dungeon, ed il Set Alchimista Vargo che reputo fondamentale per Henir.
(I set si creano con le Monete del rispettivo dungeon che si ottengono tramite le quest più i frammenti di armatura, nel laboratorio ricordatevi che vi si accede dal Lv.40)




Illustriamo ora le combo, partiamo da quelle basilari della Vendicatrice :

Z - Z - Z - Z
126dwzr.png


Z - Z - Z - X
1grgnp.png


Z - Z - Z ↓ z
10yp8if.png


X - X - X
tag9y9.png


X - X - → - X
2qdykp1.png


X - X - ↓ - X
24ne4ph.png


↑ - Z
mbkget.png


↑ - X
zvy4c5.png


→ - → - Z
xndddx.png


→ - → - X
k6kue.png


→ - → - ↑ - Z - Z - Z
2houuqo.png


→ - → - ↑ - X
o7py78.png


Combo Nemesi Nasod :

Z - Z - Z - ↓ - Z (Così la combo diciamo che è complicata, io tengo premuto ↓ e premo Z


Z - Z - Z - ↓ - Z - Z
x6g8hu.png


→ - → - X - Z
a10s9g.png


→ - → - Z - Z - Z
xor6hk.png


X - X - Z - Z - Z
16abd04.png


→ - → - Z - X - X
2ey9lrc.png




Io come principale combo uso questa :
Z - Z - Z - ↓ - Z - Z - Z - Z - ↓ - Z - Proiettile - X - X - Z - Z + Schegge o proiettile.
Ovviamente ne uso anche altre, molte volte cambio combo e riprendo con Trappola oppure aura quando finisce subito.



Per ora è tutto, se avete consigli su cosa aggiungere od altro annotate pure, può darsi che ho scordato qualcosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.