[GUIDA]"Evento" item shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Geimi-LaRaza™

Utente Gold
10 Dicembre 2009
858
21
34
206
Ultima modifica da un moderatore:
E' in corso un evento grazie al quale si possono ottenere degli item shop gratuitamente.Per ottenerli seguite questa guida fatta da me:
1. per prima cosa andate su http://dbo.wasabii.com.tw/DB_WebBack/webBack.aspx e loggatevi
2. nella finestra che si apre , sotto dovreste vedere delle scritte dopo le quali ci sono delle caselle di controllo , ci cliccate sopra ( su tutte ) e poi cliccate sul tasto a centro in basso
3. entro 30 minuti dovreste ricevere gli items in game (io li ho ricevuti immediatamente)
4. una volta in game (potete fare il tutto restando in game , non cambia nulla ) basta aprire il cash shop e in alto a sinistra ci sono delle finestre, scorrete su quelle finestre e dovreste trovare gli item shop che vi sono arrivati.

Fonti: NoThXForum - Devil9794 - MmorpgItalia - DemonCaelectus

P.S. Controllate ogni giorno su quella pagina perchè ci saranno sempre altre cose da prendere con "l'evento"
 
  • Mi piace
Reazioni: Q3Beats
Che screen ti servono? la guida è chiarissima o.o

Appena posso comunque cercherò di farli, al momento non ho item da prendere sul sito quindi non posso screenare niente xD
 
a me c'è solo 1 bottone da cliccare, un botton di un form normalissimo, nessuna spunta.

Forse perchè hanno integrato qualche script che funziona solo su iExplorer? o.o
 


Questo quanto mi vien fuori. Provato con IE ma nn cambia una fava, la pagina sotto è il Depot (le barre rosse ovviamente sono il mio USER nascosto :p
 
Ecco, sopra al pulsantino centrale dovrebbero esserci delle scritte con de iquadratini dove attivare la spunta, se non ce ne sono vuol dire che per ora non ha iitem da ritirare, ogni tanto vai sulla pagina, potrebbero arrivarti in questi giorni xP
 
Allora, se ti esce un pop-up con una piccola finestrella in cui è compreso il tuo nome tra parentesi Es. (pincopallino)您§子=您的苷包目 前耱足§糊品 Significa che non sono presenti oggetti per te ma che saranno presto inviati...devi solo aspettare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.