[GUIDA]Evento Sfere Del Drago

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
1,912
134
729
1,043
Ultima modifica da un moderatore:
Dato il fatto che molti non conoscono il funzionamento di questo evento, e non ho trovato nessuna guida al riguardo (se c'è già mi scuso), ho deciso di descrivere lo svolgimento di questo evento, il più possibile nel dettaglio.

Prima di tutto, una cosa che tutti i nuovi utenti si chiedono è la differenza tra le sfere che si ricevono in premio dalle quest, e le sfere che possiamo raccogliere dai mob: è molto semplice,
quelle che chiameremo "questball" permettono di evocare per la prima volta il drago Shenron (andando all'altare vicino ad ogni capitale), che ci consegnerà un premio "obbligatorio", un solo desiderio, ovvero ci consegnerà un equipaggiamento (di difesa) più potente del normale, per la nostra razza/classe da livello 20, ed un radar cercasfere della Capsule Corporation da applicare al nostro scouter;
quelle che chiameremo "eventball" si prendono solo dai mob che vediamo nella minimappa contrassegnati da una sfera ad una stella (c'è una bassissima percentuale di trovare la sfera da questi mob), solo dopo che si ha applicato al proprio scouter il radar consegnato dallo Shenron con le questball, e soprattutto solo mentre è in corso l'evento, che dura due ore al giorno (prestabilite, l'evento è attivo quando c'è un'icona a forma di sfera in basso a destra dello schermo). I mob che permettono di prendere le eventball devono essere di livello non inferiore a 5 livelli in meno di voi, ad esempio, se siete al 30, la sfera non la dropperete da un mob al 24. Le sfere si possono trovare anche nelle casse con contrassegno della sfera, QUI l'ubicazione delle casse in tutte le mappe.

Le eventball permettono di evocare Shenron, e di scegliere uno tra diversi desideri:
Trasformazione (livello 40+), HTB Skill, Equipaggiamento, Zeni, e talvolta anche dogi.

Non pensate di raccogliere le sfere con un secondo pg per poi passarvele al primo ed evocare Shenron: le sfere, infatti, sono bind-to-pg, questo vuol dire che non possono essere vendute/inviate/commerciate.
Attualmente l'evento si svolge dal lunedì al sabato dalle 14:00 alle 16:00, e la domenica dalle 9:00 alle 11:00 del mattino.

Consigli su come trovare più in fretta le tanto agognate eventball: QUI

Se trovate degli errori, vi prego di segnalarmeli qui sotto, così che possa sistemare la discussione.

fonte: mmorpgitalia
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammy2207 e Fra.
adesso è dalle 13 alle 15
No proprio,c'è stato un cambio dell'ora ma il tempo cambia tra i giorni.

活動日期時段1
時段2
試辦場11/5(六)12:30-14:3020:00-23:00
試辦場11/6(日)14:00-17:0019:00-21:00
11/7(一)起 周一至周四12:30-14:3020:00-22:00
11/7(一)起 周五至周六12:30-14:3020:00-23:00
11/7(一)起 周日12:30-14:3019:00-21:00
 
problemino.....
quando sul radar mi spunta la sfera (ovvero ad ogni morte di papa) vado ad uccidere il mob contrassegnato
quando finisco, sul radar la sfera sparisce dal radar e il mob nn mi dà la eventball......
è normale????


Ps.
3 EVENTBALL IN UN SOLO GIORNO E SENZA RADAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
problemino.....
quando sul radar mi spunta la sfera (ovvero ad ogni morte di papa) vado ad uccidere il mob contrassegnato
quando finisco, sul radar la sfera sparisce dal radar e il mob nn mi dà la eventball......
è normale????


Ps.
3 EVENTBALL IN UN SOLO GIORNO E SENZA RADAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo te è tanto o poco? Perchè 3 sfere del drago sia che hai il radar che no, sono tantissime
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.