Guida - [Guida : Evitare le trappole delle radici] -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TIH

Bannato
17 Marzo 2012
4,798
182
2,268
1,659
Ultima modifica da un moderatore:
oggi sono di buonumore, vi elenco alcuni modi per annullare la trappola:

Raven: scorticatore, passo ombra, nucleo nasod in difesa (come se ce ne fosse bisogno), colpo d'ascia. Per i bm, se son dentro la trappola possono sempre dare le spalle per usare fuga di emergenza

Elsword: rotolamento, avanzata rotante (se poi vi bugga sulla trappola...), "coraggio, attacca!"(la runa), attivazione dell'aura destruction...non mi viene in mente altro

Aisha: teletrasporto notato sulla trappola (a volte fa 1 danno), ma in genere raramente aisha ci entra nelle trappole perchè tocca poco il suolo grazie ai teleport.

Eve: la eve vola!11! (seriamente, non ha molti modi per evitarla, se non quello di sperare di non toccarla mai continuando a volare). Mi è stato suggerito anche che è possibile usare (ma bisogna avere precisione) trappola di luce e lancia trapanante.

Rena: falco fluttuante, alcuni frame delle scivolate della WS, calcio doppio in scivolata (anche qui, mi pare solo alcuni frame)

Chung: non ha molti modi per disattivarla, ma se ci entra può spammare ^V^V^V^V^V^V^V per fare il colpo a terra e rendere difficile usare l'aggancio alla rena di turno. L'IP ha a disposizione attacco volante, che può far scattare la trappola e poi liberarsene mentre è in superarmor

Per tutti: con un po' di lag la trappola viene disattivata semplicemente camminandoci sopra, oppure la GA non riesce proprio a posizionarla nonostante consumi gli MP (senza essere colpita mentre la mette intendo)
Lo springstep può essere un modo per evitare la trappola ma è rischioso: se si resta sospesi in aria si è in balia della GA di turno che vi può calciare fino allo sfinimento e piazzarvi una ulteriore trappola sotto i piedi.
Infine, con accrescipotere eseguito più o meno a metà della durata della trappola (4 secondi a lvl 5; 4,5 secondi a lvl 6) è possibile ribaltare la situazione, agganciando la malcapitata rena.

Bonus track: è molto gratificante uccidere una WS con la trappola dopo che ha attivato la passiva che la lascia ad uno di vita

Guida presentata da : WolfRun !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.